Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Ma è vero che con la 6700XT in 1080p e con tutto qui minimo non riesce a tenere i 60fps? :sadfrog:
io lo sto provando su 3 config (4080, 3080, 3070), quella che si avvicina di più al tuo è il mio laptop con un i7-10870H e una 3070 , e a 1080p i 60 fps si vedono col binocolo anche a preset medio e mod del dlss attiva, sono cpu limited. E' ingiocabile (50 fps col 99% a 25), l'ho disinstallato da lì :lol2:

Ho iniziato a very hard ma ho abbasato ad hard perchè i nemici erano fin troppo bullet sponge. L'adoring fan mi fa ribaltare. :rickds:

Comunque è veramente fluido, 0 stuttering, io ho una 3080 ma un processore di 7/8 anni fa

Mi interessa 1440 ultra
In più rispetto a lui ho la 3080 ti
Il processore è un i9 13900hx
32gb di ram
Ce la posso fare ad avere i 60 in quelle sezioni dove scende a 33/35?
Il mio è un portatile con interfaccia Lenovo per migliorare le prestazioni e per sfruttare al massimo la scheda
( nn so tecnicamente quanto incidano queste opzioni ma ho riscontrato su alcuni giochi che apportano un miglioramento notevole )

Ultima modifica:
io lo sto provando su 3 config (4080, 3080, 3070), quella che si avvicina di più al tuo è il mio laptop con un i7-10870H e una 3070 , e a 1080p i 60 fps si vedono col binocolo anche a preset medio e mod del dlss attiva, sono cpu limited. E' ingiocabile (50 fps col 99% a 25), l'ho disinstallato da lì :lol2:
Ma porca di quella :facepalm:
Devo sperare che il fatto che le versioni desktop vadano meglio di quelle mobile sia sufficiente :dsax:

Mi interessa 1440 ultra
In più rispetto a lui ho la 3080 ti
Il processore è un i9 13900hx
32gb di ram
Ce la posso fare ad avere i 60 in quelle sezioni dove scende a 33/35?

Nope. Aspettati che il gioco vada così, dipende da zona a zona, Fallout 4 all over again

9Vtuf0j.png

:asd:

Nope. Aspettati che il gioco vada così, dipende da zona a zona, Fallout 4 all over again
Certo che è ottimizzato peggio di the witcher 3 allora porca tro…
Un po’ me lo aspettavo da loro però cavolo se nei centri abitati scende così è assurdo

Ma porca di quella :facepalm:
Devo sperare che il fatto che le versioni desktop vadano meglio di quelle mobile sia sufficiente :dsax:
Sicuramente il mio i7 mobile non è niente di che, poi facci sapere com va da te.
A 1440 e 4k non ho questi problemi con le altre due, lavorano sempre al 99%, il problema è quello che si vede nel video sopra o quello di Daniel Owen .

Ultima modifica:
Faticava che intendi ?
Poi ti spiego perche
Adesso non ricordo gli fps esatti però forse stava poco sopra i 60, se ci stava. Per una 4080 13900k a 1440p è grave.

Mi dispiace ci volevo spendere pure il 100 euro della premium
Pass nn ne faccio perché nn ho troppo tempo per giocare amen
[automerge]1693565296[/automerge]
Certo mi rode un po’ il culo
Anzi un bel po
[automerge]1693565358[/automerge]
Un paio di difetti strutturali del gioco ci volevo soprassedere perché l esperienza sarà senz altro bella
Ma se devo giocare a 30 anche no

A minuto 7:35

[automerge]1693560741[/automerge]

Mi sa proprio di sì :dsax:

Preset high con FSR al 62% sembra essere la soluzione per stare sui 60 FPS in 1080p, in attesa di qualche patch o mod...
Certo, c'è da vedere anche la CPU, che sembra essere il problema principale in sto gioco...
Tra l'altro stranissimo, con le stesse impostazioni in 1440p va quasi uguale. Boh

[automerge]1693565887[/automerge]
Steeb ah, adesso iniziamo anche con le feature esclusive di alcuni store? Mi auguro sia un bug, da MS non me le aspetto ste cose

Ma l'ultra ha senso, intanto, o si va in diminishing returns come al solito? Aspetterei DF, GN e gente più affidabile onestamente, per quanto il fatto che sia più CPU bound ha senso in un gioco del genere :asd:

Preset high con FSR al 62% sembra essere la soluzione per stare sui 60 FPS in 1080p, in attesa di qualche patch o mod...
Certo, c'è da vedere anche la CPU, che sembra essere il problema principale in sto gioco...
[automerge]1693565887[/automerge]
Steeb ah, adesso iniziamo anche con le feature esclusive di alcuni store? Mi auguro sia un bug, da MS non me le aspetto ste cose
Quale feature ?
Certo ms se l è scelta bene la sh
Stanno proprio uccisi
[automerge]1693566018[/automerge]
Poiché su console poteva andare solo a 30 hanno dovuto cacare il cazzo a tutti
Mettici che beth giochi senza casini nn me sa fare …

Pare basti rinominare l'exe in farcry5.exe per fare triggerare l'auto HDR:sowhat:
Sicuramente un bug tbh

Bah in realtà non pare cavarsela malissimo. Dipende molto dalle zone, tipo in un video che avete postato in città ad esempio è la morte sua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro