Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
L'espansione non è un valore aggiunto e non ho mai capito il perché qualcuno dovrebbe anticipare dei soldi per una espansione che non si sa quando uscirà e soprattutto cosa conterrà. Per non parlare del fatto che magari quando uscirà l'espansione si starà giocando ad altro e uno potrebbe decidere che non gli interessa o di comprarla a metà prezzo tempo dopo.

Detto questo, il motivo principale del successo di questo pacchetto è quasi sicuramente l'EA, poco da girarci attorno. Starfield e Hogwarts Legacy segnano un brutto precedente che probabilmente arriverà a danneggiare noi consumatori.
Ma non sono gli unici ci stanno: P striker/Diablo4/Soul hackers/TWH3 ecc..
Io ho sempre trovato interessanti le espansioni bethesda ci sta qualche problema?

Ma non sono gli unici ci stanno: P striker/Diablo4/Soul hackers/TWH3 ecc..
Io ho sempre trovato interessanti le espansioni bethesda ci sta qualche problema?

Ah bene. Di Diablo mi ero dimenticato e degli altri col fatto che non mi interessano mi erano sfuggiti. Ormai non sanno più come per spillare soldi in più agli appassionati.

Ma no figurati, non è che si tratta di un "problema". Semplicemente non sono per gli acquisti a scatola chiusa. Io sono per il "prima vedere cammello".

Ah bene. Di Diablo mi ero dimenticato e degli altri col fatto che non mi interessano mi erano sfuggiti. Ormai non sanno più come per spillare soldi in più agli appassionati.

Ma no figurati, non è che si tratta di un "problema". Semplicemente non sono per gli acquisti a scatola chiusa. Io sono per il "prima vedere cammello".
Guarda ci sta, ma io con la filosofia bethesda relativa alle espansioni mi sono sempre trovato bene quindi non posso lamentarmi.

Ragazzi ma a me pare che la torcia nn funziona
Il casco l ho messo nella prima missione e la torcia si accendeva
Adesso nn si accende

Comunque è un piacere sentire e parlare con gli NPC, dopo aver finito BG3 avevo paura di ritrovarmi i soliti manichini senza personalità e background :bruniii:

Stamattina riflettevo che non sono soddisfatto dei tratti che ho scelto. Quasi quasi ricomincio da capo facendo un personaggio più sfaccettato e vado di roleplay.

Speculiamo un pò: secondo voi quanto supporto riceverà Starfield nel lungo periodo? Ci aspettano due/tre espansioni e poi il team volerà totalmente su Elder Scrolls 6 o avremo un altro esempio alla NMS da parte di Bethesda?

Stamattina riflettevo che non sono soddisfatto dei tratti che ho scelto. Quasi quasi ricomincio da capo facendo un personaggio più sfaccettato e vado di roleplay.

Speculiamo un pò: secondo voi quanto supporto riceverà Starfield nel lungo periodo? Ci aspettano due/tre espansioni e poi il team volerà totalmente su Elder Scrolls 6 o avremo un altro esempio alla NMS da parte di Bethesda?
Beth supporta tutti i suoi giochi vedi anche 76 che stava mezzo morto :asd: Per il resto 5 anni di supporto sicuro, poi con la roba nuova possono anche aggiustare il tiro e metterla in saccoccia agli ''hater da tastiera'':sisi:

Comunque è un piacere sentire e parlare con gli NPC, dopo aver finito BG3 avevo paura di ritrovarmi i soliti manichini senza personalità e background :bruniii:
Io ho ascoltato (non ho voluto vedere alcun video) la recensione di Stefania Sperandio qui su Spazio e diceva che una volta completate le quest gli npc non avevano nuove linee di dialogo che ricordassero gli eventi precedenti, ma ti trattavano nuovamente come un perfetto sconosciuto, come se nulla fosse accaduto. Non che sia chissà quale enorme difetto, però è uno dei problemi tipici dei titoli bethesda. Anche in Oblivion o Skyrim, dopo aver raggiunto i vertici delle varie gilde, spesso gli npc (non tutti a dire il vero) ti trattavano ancora come un estraneo o quasi.

Ci sta il comando sul pad xbox è tenere premuto LB quello che usi per lo scanner :sisi:
Lo so infatti sul dualsense premo L1
Però o nn si vede all esterno
Boh
Oggi controllo
[automerge]1693820439[/automerge]
Comunque i tratti li ho messi un po’ a capocchia anche perché nn so a che livello impatteranno e cosa mi servirà di più
[automerge]1693820587[/automerge]
Oggi controllo e vi dico cosa ho scelto
Magari mi dite se ho scelto dei buoni tratti

Ultima modifica:

Io ho ascoltato (non ho voluto vedere alcun video) la recensione di Stefania Sperandio qui su Spazio e diceva che una volta completate le quest gli npc non avevano nuove linee di dialogo che ricordassero gli eventi precedenti, ma ti trattavano nuovamente come un perfetto sconosciuto, come se nulla fosse accaduto. Non che sia chissà quale enorme difetto, però è uno dei problemi tipici dei titoli bethesda. Anche in Oblivion o Skyrim, dopo aver raggiunto i vertici delle varie gilde, spesso gli npc (non tutti a dire il vero) ti trattavano ancora come un estraneo o quasi.
Io prima ho fatto una parte di una quest secondaria e una parte della quest primaria, ho avuto un bel vantaggio su quest'ultima perché un npc mi ha detto che gli era arrivata una voce su quanto successo nella secondaria e non mi ha creato nessun problema anzi :happybio:

Tra l'altro questo un po' smentisce il fatto di concentrarsi solo sulla Main :temeno:

Mi aspetto delle espansioni di livello, che oltre alla lore e i contenuti, amplino i sistemi di gioco -impossibile siano riusciti a mettere tutto quello che volevano- : il resto lo farà la modding community che ricordo essere la migliore nel panorama videoludico. Il potenziale futuro del gioco è inestimabile! La base è più che solida. Per ora il gioco vanilla è una goduria che terrà impegnati per un bel pó

Holder Scroll 6

:ohyess:

ovviamente giocandoci insieme a tutto il bello escono anche le storture. Il fatto che quando looto corpi o boxes vicino al nome non ci sia un tooltip che mi dice cosa diavolo è che sto raccogliendo non è proprio una roba simpatica. Visto e considerato quanto sia importante il peso e limitata la capacità di carico.
Per inviare alla nave gli oggetti bisogna essere in prossimità o nella nave stessa? Io ancora non ho capito bene come si faccia, con i companion è chiaro ma con la nave no O_o

Qualcuno ha provato il XeSS? Come rispetto a FSR2?

Qualcuno ha provato il XeSS? Come rispetto a FSR2?
Ma ho visto che hanno sbloccato pure l'XeSS, qualcuno che non ha NVIDIA l'ha provato rispetto all'FSR?

Mi sa che ci toccherà provarlo noi il 6 :iwanzw: Ieri ho avviato cyberpunk per una roba, ho provato a vedere tra nativo, FSR e XeSS, e quest'ultimo ha una stabilità di immagine decisamente migliore andando a mostrare dettagli maggiori su alcune cose rispetto al nativo, mentre l'FSR sfarfalla molto di più. Curioso di provarlo su Starfield a sto punto.

Ultima modifica:
Holder Scroll 6

:ohyess:

ovviamente giocandoci insieme a tutto il bello escono anche le storture. Il fatto che quando looto corpi o boxes vicino al nome non ci sia un tooltip che mi dice cosa diavolo è che sto raccogliendo non è proprio una roba simpatica. Visto e considerato quanto sia importante il peso e limitata la capacità di carico.
Per inviare alla nave gli oggetti bisogna essere in prossimità o nella nave stessa? Io ancora non ho capito bene come si faccia, con i companion è chiaro ma con la nave no O_o
Oppure i save senza thumbnail? cioè :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro