...no.ah io con la 2080 manco ci provo...aspetto...e su console va solo a 30 quindi per me ingiocabile...boh...
Lo giochi meglio su PC piuttosto che su console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...no.ah io con la 2080 manco ci provo...aspetto...e su console va solo a 30 quindi per me ingiocabile...boh...
così fanno contenti anche gli appassionati dei numerinUMERI FALZI

Tutto al massimoA che dettagli stai giocando?

Io tutto ad Alto e qualcosa ad Ultra (dove non ci sono differenze visive) e densità folla a medio. Sono soddisfatto in questo modo!A che dettagli stai giocando?
Si si era per dire che non ho alternative... Tempo fa pensavo di prendere anche una series x... Ma dati gli sviluppi aspetto una eventuale versione pro...no.
Lo giochi meglio su PC piuttosto che su console.
Con GSync, FreeSync e VRR in generale va attivato system wide il VSync, proprio per evitare fenomeni di stuttering. Io da anni ormai ce l'ho fisso da pannello e sempre disattivato in game, zero problemi whatsoevernotata anch'io questa cosa, e purtroppo anche il gsync (adaptive sync nel mio caso) sembra non funzionare perchè noto un po' di tearing.
io ho installato la mod FSR2 Bridge per il DLSS, perchè permette di usare lo slider in game per regolarla.
inoltre con l'ultima versione di ReShade posso aggiungere il CAS (Sharpening) senza rinunciare all'overlay di Steam.
inutile dire che l'immagine è molto più pulita e il guadagno in framerate (e soprattutto frametime) si sente.
tra questo, aumento del FOV e filtro AF con modifica file .ini e il LUTs al 50% penso di aver trovato la quadra per quanto riguarda la qualità visiva, almeno finchè Bethesda non comincia a patchare.
ora provo qualche mod per i menu che avete segnalato, che per ora penso siano la parte più debole dell'esperienza per chi gioca m+k.

Credo la secondama veramente con una 3080 si fa così fatica? stiamo già a questi livelli o il gioco è ottimizzato na m3rda?
Più che altro 10k review indicano anche che le estimate di playtracker sono basse, la carne è debole su PC con sti early accessazz non mi aspettavo esordisse con molto positivo 87% con 10k di reviews, di sti tempi è tanta roba per un lancio di tripla A che gira demmerda
BUON D1 !
![]()