Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Curioso di vedere i numeri domani con lo sblocco per i poveriii :ivan: Sarei tentato di far nottata ma è lunga fino alle 2.

Main story

Ero riuscito a far fuori quasi tutto l'equipaggio DifSis UC, ma appena ti sganci dall'ammiraglia con la Frontier hanno una batteria di cannoni che ti scoppia in due secondi

speravo di poterla risolvere così, non mi era piaciuta la loro coercizione :lol2:
[automerge]1693942820[/automerge]
Comandante Ikande: "why are you gae?"

Ultima modifica:
Nuova navicella spaziale con tanto di espositori di armi e caschi :ivan:
Però un po' strettina e piccola per l'equipaggio :tristenev:

A che dettagli stai giocando?
Io tutto ad Alto e qualcosa ad Ultra (dove non ci sono differenze visive) e densità folla a medio. Sono soddisfatto in questo modo!

ma veramente con una 3080 si fa così fatica? stiamo già a questi livelli o il gioco è ottimizzato na m3rda?

notata anch'io questa cosa, e purtroppo anche il gsync (adaptive sync nel mio caso) sembra non funzionare perchè noto un po' di tearing.

io ho installato la mod FSR2 Bridge per il DLSS, perchè permette di usare lo slider in game per regolarla.
inoltre con l'ultima versione di ReShade posso aggiungere il CAS (Sharpening) senza rinunciare all'overlay di Steam.
inutile dire che l'immagine è molto più pulita e il guadagno in framerate (e soprattutto frametime) si sente.
tra questo, aumento del FOV e filtro AF con modifica file .ini e il LUTs al 50% penso di aver trovato la quadra per quanto riguarda la qualità visiva, almeno finchè Bethesda non comincia a patchare.

ora provo qualche mod per i menu che avete segnalato, che per ora penso siano la parte più debole dell'esperienza per chi gioca m+k.
Con GSync, FreeSync e VRR in generale va attivato system wide il VSync, proprio per evitare fenomeni di stuttering. Io da anni ormai ce l'ho fisso da pannello e sempre disattivato in game, zero problemi whatsoever
Anche l'anisotropico saran dieci anni che ce l'ho forzato da pannello a prescindere, tanto incide in maniera ridicola ormai su qualsiasi fascia di schede :asd:

Ah io sto giocando senza nessun tipo di upscaling ma a risoluzione nativa, considerate questo nel mio caso.
Stasera non ho potuto giocare, dovevo stare con la signora…

I5 di 13a generazione , 32 GB di ram , SSD , GTX 1070 6GB

In full hd , Ho piazzato tutto su alto , tranne due opzioni ad ultra , mi gira fluido , per lo meno i 30 frame li fa perché non ho beccato drop

Secondo i requisiti ero sotto i minimi , quindi direi che poteva andare peggio , penso valga la pena cambiare scheda comunque , sembra un gran gioco e me lo vorrei giocare tutto ad ultra .

Pacth di 14 mb. :unsisi:

Ah dovrebbe essere il dlc del preorder.

azz non mi aspettavo esordisse con molto positivo 87% con 10k di reviews, di sti tempi è tanta roba per un lancio di tripla A che gira demmerda :asd:

BUON D1 !

image.jpg
Più che altro 10k review indicano anche che le estimate di playtracker sono basse, la carne è debole su PC con sti early access :allegri:

Ho preso un po' la mano sulle modifiche della navicella, non so se mi accontenterò mai di ciò che verrà fuori, altro che la creazione del personaggio, è assurdo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro