Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Io non riesco più a sopravvivere agli scontri con le altre navi, sono a lv.11. Ho provato anche impostando la difficoltà più facile.
Solo che dopo pochi secondo in primo luogo i laser mi vanno come in surriscaldamento e quindi non faccio più danni, inoltre con più navi che sparano da varie angolazioni esplodo praticamente nell’arco di pochissimo.
Avete consigli in merito? Per ora me la sto cavando ricaricando e sfruttando il fast travel ma è frustrante ora come ora lo
Space combat…
Hai sbloccato l'abilità per puntare i componenti delle navicelle (motore, scudi ecc ecc)?
Se hai crediti o ne compri una nuova e potenzi già quella che hai

1
Io non riesco più a sopravvivere agli scontri con le altre navi, sono a lv.11. Ho provato anche impostando la difficoltà più facile.
Solo che dopo pochi secondo in primo luogo i laser mi vanno come in surriscaldamento e quindi non faccio più danni, inoltre con più navi che sparano da varie angolazioni esplodo praticamente nell’arco di pochissimo.
Avete consigli in merito? Per ora me la sto cavando ricaricando e sfruttando il fast travel ma è frustrante ora come ora lo
Space combat…
Piazza più cannoni nella nave invece per un allenamento sul combat fatti un giro al simulatore.

Space combat…
Domanda, stai esplorando zone “tutorial” o comunque di introduzione con la main? O ti capita anche in settori a portata con il livello?
A differenza di quello che ti dicono i membri della Costellation la Frontier vanilla è un rottame :asd:

Domanda, stai esplorando zone “tutorial” o comunque di introduzione con la main? O ti capita anche in settori a portata con il livello?
A differenza di quello che ti dicono i membri della Costellation la Frontier vanilla è un rottame :asd:
È spiccicata alla Pride of Albion di X:Rebirth, anche conosciuta come Albion Skunk :asd:

Space combat…
Hai investito punti abilità per aumentare la percentuale degli scudi e la percentuale di danno delle armi della nave? Ho visto che è un errore che fanno molti, è un RPG prima di un sim, non basta solo potenziare la nave.

Si ragazzi, sto spendendo i punti abilità nel ramo della nave e ho anche migliorato un paio dei componenti della Frontier.
Ora, forse è meglio che provi a usare una corazzata Varunn che ho conquistato (anche se è un pò scomoda nella sua esplorazione interna) che dovrebbe avere molti meno problemi.
E sì, chiaramente sto cercando di restare su sistemi di livello vicino al mio e senza deviare eccessivamente dalla main.

Ti hanno dato un bidone anche a modificarla fa schifo :asd:
La Costellation mi sa che è con le finanze in caduta libera altro che pionieri.

Che spettacolo le battaglie spaziali quando hai una nave all'altezza, posso proseguire con la quest che avevo messo in pausa all'inizio perché in 5 contro 1 morivo sempre :asd:
Mi sono anche imbattuto in uno scontro tra due fazioni, ho aiuto la flotta cremisi ovviamente :ohyess:
Lo sto trovando un ottimo ibrido tra arcade e sim, una volta maxati alcuni alberi è divertentissimo.

Sai leggere?
Sai scrivere al pc?
Sai fare due conti?
Sai cliccare con il tasto sx del mouse?
Se ti ritrovi in questi requisiti sei ufficialmente arruolato per le mod"non il mod si sa Y2Valian e sempre dietro l'angolo in cerca di carne fresca "
Vai nel sito nesux mod/starfield guardi la mod che più ti aggrada clicchi sopra e leggi ci sta scritto tutto nella descrizione su come fare :ryan:
So fare tutte queste cose ma di cartelle directory e cazzi vari sono ignorante
Credo sia un aspetto pregiudizievole quello di essere ignorante specifiche cose
Diciamo che saper leggere e far di conto non va necessariamente a braccetto con l installazione di una mod
Altrimenti nn ci sarebbero guide specifiche
Ma fai conto che è come se mi dicessi prepara il pane tanto sai pesare la farina e sai che ci vuole l acqua e il lievito
Poi cosa va prima e dopo poco importa
Quando dico ignorante del
Mondo informatico lo dico perché lo sono completamente e fino in fondo
Poi perculatemi pure non mi offendo :galliani6:
Sarebbe bello trovare per strada il socrate della situazione
[automerge]1694280942[/automerge]
Ma sono boomer 43 enne e prendo e porto a casa

Ultima modifica:
So fare tutte queste cose ma di cartelle directory e cazzi vari sono ignorante
Credo sia un aspetto pregiudizievole quello di essere ignorante specifiche cose
Diciamo che saper leggere e far di conto non va necessariamente a braccetto con l installazione di una mod
Altrimenti nn ci sarebbero guide specifiche
Ma fai conto che è come se mi dicessi prepara il pane tanto sai pesare la farina e sai che ci vuole l acqua e il lievito
Poi cosa va prima e dopo poco importa
Quando dico ignorante del
Mondo informatico lo dico perché lo sono completamente e fino in fondo
Poi perculatemi pure non mi offendo :galliani6:
Sarebbe bello trovare per strada il socrate della situazione
[automerge]1694280942[/automerge]
Ma sono boomer 43 enne e prendo e porto a casa
Ma non è questione di essere boomer basta solo leggere quello che ci sta scritto viene spiegato tutto.
Intanto apriti il nesux e leggiti le descrizioni.

Ma non è questione di essere boomer basta solo leggere quello che ci sta scritto viene spiegato tutto.
Intanto apriti il nesux e leggiti le descrizioni.
Ho dato una rapida lettura delle spiegazioni
Nn so proprio cosa sia una directory o quale cartella aprire
Per quello dicevo
Amen
Se avrò più voglia cercherò qualche tutorial in rete

Curiosità , funziona anche con la versione GP( c'è una procedura in caso e si sa se bloccano gli obiettivi)?

Volevo testarlo sul mio PC :asd:
Se vai nella pagina download ci sono le due versioni, steam e xbox, scegli quella xbox e segui la guida.
Comunque ha detto che sta lavorando ad una soluzione unificata!
[automerge]1694282740[/automerge]
Per quello dicevo
Amen
Per Directory si intende sempre la cartella principale del gioco (steam: click destro sul gioco, file locali), dove è installato e c’è l’eseguibile (starfield.exe) occasionalmente capita di dover inserire file nella cartella dei salvataggi (dove trovi anche screenshots, .ini delle impostazioni ecc) che si trova in Documenti, o a volte Partite salvate in alcuni giochi.

Per quello dicevo
Amen
Directory intende la cartella principale del gioco, arrivato lì basta che segui le istruzioni inoltre mettono sempre un txt con il corretto procedimento nel file della mod.

Purtroppo il frame generator della mod inizia a darmi problemi con frequenti crash e leggendo il blog su nexus è un problema comune

Purtroppo il frame generator della mod inizia a darmi problemi con frequenti crash e leggendo il blog su nexus è un problema comune
Per quel poco che ho visto ogni tanto mi smetteva di funzionare, così a caso e poi riprendeva.

Space combat…
Quanto è traumatico il passaggio da Everspace 2 a questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro