Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Ciao ragazzi una informazione, gioco starfield su 7600k, 16gb di ram e 6650xt e il gioco va bello fluido a 50fps in fullhd ma ho dei freeze durante il gioco allucinanti, roba che durano anche 3 secondi (sento il suono ma a schermo è tutto fermo). Inizialmente ho dato la colpa all'hd ma ora che l'ho spostato su SSD lo fa ancora....ho provato tutte le impostazioni grafiche ma niente da fare, questi freeze si presentano sempre. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ha risolto? Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti il gioco mi sta piacendo parecchio

ragazzi ma voi, quando usate la mod del dlss 3.0, nelle opzioni del gioco che valore lasciate alla scala di rendering ? 75 di default ?

ragazzi ma voi, quando usate la mod del dlss 3.0, nelle opzioni del gioco che valore lasciate alla scala di rendering ? 75 di default ?
Ho provato 70, 75 e 80 ma non ho visto grosse differenze di frame o di qualità visiva.

Ripropongo:
Gli oggetti blu, viola e gialli si possono usare per recuperare pezzi o risorse per craftare?
Conviene tenerli o si possono vendere se si trova di meglio?

100% for DLAA, 67% for Quality, 58% for Balanced, 50% for Performance
[automerge]1694336949[/automerge]
Ho provato 70, 75 e 80 ma non ho visto grosse differenze di frame o di qualità visiva.

Ripropongo:
Gli oggetti blu, viola e gialli si possono usare per recuperare pezzi o risorse per craftare?
Conviene tenerli o si possono vendere se si trova di meglio?
Non mi sembra si possa riciclare gli oggetti per recuperare materiali. A meno che non mi sono perso qualche perk che lo permette.

ma ragazzi come è possibile ritrovarsi con nemici lvl 8 a terra e poi un astronave da distruggere di lvl 18 nella main?
ho letto male il livello?
sono nella parte di nettuno con sarah.
successa cosa simile sulla luna con una nave pirata al 16 praticamente indistruttibile.

ma ragazzi come è possibile ritrovarsi con nemici lvl 8 a terra e poi un astronave da distruggere di lvl 18 nella main?
ho letto male il livello?
sono nella parte di nettuno con sarah.
successa cosa simile sulla luna con una nave pirata al 16 praticamente indistruttibile.
Sono un pò scazzati i livelli. In sistemi di livello 30 sto trovando mob di livello 5 e 8 ma che cazz. :rickds:

Sono andato avanti poco, le secondarie non danno respiro da quante ne saltano fuori :asd:
Sono andato nel pozzo e poi ho fatto altre robette in zona a new atlantis, ora sono andato avanti con la storia atterrando su Akila.

Adesso che lo state tutti bello giocando che classe iniziale avete scelto?sarebbe figo fare in prima pagina gli screen con la classe dei nostri pg
Sono una persona seria, fatto diplomatico con empatia, fan adorante e genitori vivi, anche se ero indeciso per la prima e la terza se inserire altro.

Cè un progresso sfida che nn pare andare avanti
Abilità fitness
Per sbloccare il 10% di ossigeno in più devo usare tutto l ossigeno 20 volte
Io scatto fino a consumarlo ma il contatore nn avanza
E' buggata, a volte tiene conto a volte no, col tempo la fai.

ma pure nella main quest? perchè io così son bloccato.
Io nel secondo pianeta per una quest sono saltati fuori mostri lv 30 ed io ero a sei :asd:
Comunque il bello è anche questo:morty:
[automerge]1694341559[/automerge]
Tutti che vanno dritti con la main e io l'unico fesso fermo con le quest di Marte :ahsn:

Si ma una discrepanza più equilibrata, al massimo 10 livelli sotto/sopra al mio.
Come non detto, ho appena trovato un mob al 54, io sono al 35. :rickds: Però non è stato rognoso da tirare giù.

Come non detto, ho appena trovato un mob al 54, io sono al 35. :rickds: Però non è stato rognoso da tirare giù.
Io sono nella torre di ricerca su Marte e i Catzo di santoni/fedeli picchiano come dei fabbri :unsisi:
Però uccidendo il capo di lv 20 mi ha dato un fucile a pompa viola che spara granate e sventrs tutti :asd:

Tutti che vanno dritti con la main e io l'unico fesso fermo con le quest di Marte :ahsn:
Se ci si fermasse solo a fare secondarie sarei ancora fermo alla prima città :rickds:

Storia a parte vorrei qualche arma più forte e soprattutto una navicella più figa, l'unico scontro che ho fatto son scoppiato male due volte nonostante stia portando avanti, un minimo, il suo ramo abilità.
Contro altre navi meglio tirar giù per primo gli scudi o il motore? Non ricordo le altre voci se ci sono.

ho fatto un guaio ragà e non so se ho il save per rimediare.
ho flirtato con Sarah Morgan per... beh, avete capito, ma mi sa che ho calcato un po' troppo la mano perchè ora sono ufficialmente fidanzato :morris2:

anche a me il dogfight continua a dare grane.
ho letto di un simulatore di volo, dove lo trovo? c'è anche un tutorial?
la costruzione di una nave può partire da zero o bisogna sempre partire da un modello e poi potenziarlo?
anche la questione dei tipi di armi non mi è chiara, il gioco le identifica come arma 1, 2 e 3 (nella mappature dei tasti), e non riesco a capire quale usare prima per abbattere gli scudi.

comunque è vero, volendo fermarsi ad esplorare tutto e parlare con le persone viene fuori tanta di quella roba da sopraffarti.
anche solo passare accanto ai cittadini ed ascoltare i loro dialoghi dà vita ad una nuova attività (ME3 anyone? :asd: ).

ho fatto un guaio ragà e non so se ho il save per rimediare.
ho flirtato con Sarah Morgan per... beh, avete capito, ma mi sa che ho calcato un po' troppo la mano perchè ora sono ufficialmente fidanzato :morris2:

anche a me il dogfight continua a dare grane.
ho letto di un simulatore di volo, dove lo trovo? c'è anche un tutorial?
la costruzione di una nave può partire da zero o bisogna sempre partire da un modello e poi potenziarlo?
anche la questione dei tipi di armi non mi è chiara, il gioco le identifica come arma 1, 2 e 3 (nella mappature dei tasti), e non riesco a capire quale usare prima per abbattere gli scudi.

comunque è vero, volendo fermarsi ad esplorare tutto e parlare con le persone viene fuori tanta di quella roba da sopraffarti.
anche solo passare accanto ai cittadini ed ascoltare i loro dialoghi dà vita ad una nuova attività (ME3 anyone? :asd: ).
Il simualtore di volo si sblocca unendosi all'UC Vanguard.
Non ho ancora provato la costruzione delle navi, ma mi sembra di aver capito che bisogna sempre partire da un modello.
Contro gli scudi sono più efficaci le armi laser, le armi ballistiche contro lo scafo e i missili sono efficaci contro entrambi. Poi ci sono le armi EM che fanno più danni ai sistemi della nave. Nel menù dell'upgrade della nave quando selezioni un tipo di arma in basso a sinistra ci sono le statistiche con i danni contro scudo e scafo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro