Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Catzo sono nella mer*a mi mancano 8 predoni da accoppare ma sono senza medikit :morty:
Per le fazioni siete passati alla fazione
oscura/007
?

Catzo sono nella mer*a mi mancano 8 predoni da accoppare ma sono senza medikit :morty:
Per le fazioni siete passati alla fazione
oscura/007
?
Mi sa che non l'ho ancora trovata. Per ora sono nella UC Vanguard e nei Freestar Ranger.

C'è il doppiatore delle guardie di Oblivion, riconosciuto subito. :asd:

Fatto
Ma dipendesse dal pianeta su cui lo fai
Io l ho provato su Marte e non va
Bianca vuota rossa piena ma nulla
[automerge]1694341199[/automerge]
Devo provare qualche altro pianeta
Ho anche io questo problema mentre nella prima run che mi è durata 3 ore funzionava, ma se è buggata si aspetta un fix.

Ho anche io questo problema mentre nella prima run che mi è durata 3 ore funzionava, ma se è buggata si aspetta un fix.
Su quale pianeta hai provato ?
Su reddit leggevo che probabilmente dipende dal pianeta
Mi pare una minkiata ma appena torno dalla missione su Marte provo a NA
E vediamo
Se è bugguta mi rode il culo

Mi sa che non l'ho ancora trovata. Per ora sono nella UC Vanguard e nei Freestar Ranger.

C'è il doppiatore delle guardie di Oblivion, riconosciuto subito. :asd:
Devi farti portare in prigione una volta :sisi:
per andare sul sicuro fallo su Cydonia.

Pare sia legata anche al tratto scelto
Sto leggendo una pagina reddit
Come faccio a vedere che tratto ho ?
Comunque provo e vi aggiorno
È una skill molto importante secondo me

Ho portato via il mondo da un centro di ricerca su marte tra cui 15 armi dei nemici :ryan:
Ma voi avete alzato il livello per mercanteggiare perché ora come ora ti danno lo sputo su alcune cose:sisi::sisi:

Ho portato via il mondo da un centro di ricerca su marte tra cui 15 armi dei nemici :ryan:
Ma voi avete alzato il livello per mercanteggiare perché ora come ora ti danno lo sputo su alcune cose:sisi::sisi:
Io ce l'ho al massimo. Però a differenza di Skyrim non c'è il perk per aumentare la disponibilità economica dei mercanti quindi se hai tanta roba da vendere devi riposare per 24 ore ogni volta che finisce i soldi.

Io ce l'ho al massimo. Però a differenza di Skyrim non c'è il perk per aumentare la disponibilità economica dei mercanti quindi se hai tanta roba da vendere devi riposare per 24 ore ogni volta che finisce i soldi.
Serve il primo livello o meglio lasciare perdere?

Serve il primo livello o meglio lasciare perdere?
Un 5% in più è infimo. Se invece punti a maxarla con i prossimi 4 livelli fallo, 25% in più è buono se racatti tutto dai nemici e negli edifici. Se fai contrabbando immagino guadagni un sacco di soldi.

Ah no ricordavo male, 5% è lo sconto, al primo livello hai già un 10% in più di guadagno che non è male.

Ultima modifica:
Io non ne sento la necessità, ho già più di 150k crediti e non ho fatto nulla di specifico per farmare :asd:

Pare sia legata anche al tratto scelto
Sto leggendo una pagina reddit
Come faccio a vedere che tratto ho ?
Comunque provo e vi aggiorno
È una skill molto importante secondo me
Io ho il tratto spaziale in questa run, nella precedente non ce l’avevo e potrebbe essere quello ad andare in conflitto con il perk.
Bisogna provare a farselo togliere da un medico.

Io ho il tratto spaziale in questa run, nella precedente non ce l’avevo e potrebbe essere quello ad andare in conflitto con il perk.
Bisogna provare a farselo togliere da un medico.
Fra poco ti do io la soluzione
Sto sperimentando
Ho progredito 2 su 20
Pero nn ho capito in quale di questi due posti
Ora controllo ripetendo
Ma se ritorno con merce di contrabbando che mi succede ?

Fra poco ti do io la soluzione
Sto sperimentando
Ho progredito 2 su 20
Pero nn ho capito in quale di questi due posti
Ora controllo ripetendo
Ma se ritorno con merce di contrabbando che mi succede ?
Ti arrestano se ti sgamano. C'è un upgrade specifico da fare alla nave per agevolare il contrabbando, però non mi ci sono ancora addentrato quindi non so bene come funziona.

fix trovato
Fai due cose che ho letto su reddit
Verifica salvataggi del gioco dalla libreria
Poi fai la procedura mentre sei in orbita sulla tua nave
Prova io sto a 3
[automerge]1694351999[/automerge]
Magari caricati di peso e fai prima
[automerge]1694352015[/automerge]
Ti arrestano se ti sgamano. C'è un upgrade specifico da fare alla nave per agevolare il contrabbando, però non mi ci sono ancora addentrato quindi non so bene come funziona.
E se mi arrestano che succede z?
[automerge]1694352150[/automerge]
Sempre per la skill fitness nemmeno su NA me la aggiornava
Ad alcuni funziona in un modo la progressione e ad altri no
A me sta funzionando facendo la procedura mentre sono in orbita correndo all interno della nave

fix trovato
Fai due cose che ho letto su reddit
Verifica salvataggi del gioco dalla libreria
Poi fai la procedura mentre sei in orbita sulla tua nave
Prova io sto a 3
[automerge]1694351999[/automerge]
Magari caricati di peso e fai prima
[automerge]1694352015[/automerge]

E se mi arrestano che succede z?
[automerge]1694352150[/automerge]
Sempre per la skill fitness nemmeno su NA me la aggiornava
Ad alcuni funziona in un modo la progressione e ad altri no
A me sta funzionando facendo la procedura mentre sono in orbita correndo all interno della nave
Puoi resistere all'arresto provando a scappare combattendo, se invece ti costituisci finisci in prigione ma non so come funziona in Starfield.

Puoi resistere all'arresto provando a scappare combattendo, se invece ti costituisci finisci in prigione ma non so come funziona in Starfield.
Molte cose di contrabbando nn le ho sgraffignate perché mi cagavo addosso delle conseguenze
[automerge]1694352867[/automerge]
Il mio tratto è origini uc
Che vantaggi portava ?
Nn cè un posto dove vedere ?
[automerge]1694352881[/automerge]
Avrò scelto bene chi lo sa ?

Molte cose di contrabbando nn le ho sgraffignate perché mi cagavo addosso delle conseguenze
[automerge]1694352867[/automerge]
Il mio tratto è origini uc
Che vantaggi portava ?
Nn cè un posto dove vedere ?
[automerge]1694352881[/automerge]
Avrò scelto bene chi lo sa ?
Che prendi più crediti dalle missioni UC, comunque va a visitare il museo :granma:

Che prendi più crediti dalle missioni UC, comunque va a visitare il museo :granma:
Ndo sta ?
[automerge]1694353771[/automerge]
Comunque ho capito il fix per la skill fitness
Ora il problema sarà farlo 50 volte sulla nave
E poi per il prossimo probabilmente 100
Magari sui pianeti veniva naturale ma sulla nave …
[automerge]1694353882[/automerge]
Una cosa che nn ho capito tra le tante come si sbloccano o tratti di un pianeta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro