Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
stiiiv per caso hai provato nuovamente ad usare l'XeSS?

Raga, ma il DLSS sarà implementato in una patch futura, non in quella di oggi :asd:
Su sito concorrente non l'hanno capito e lo danno in arrivo questo mese. :rickds:

Script Extender già aggiornato alla nuova patch!

stiiiv per caso hai provato nuovamente ad usare l'XeSS?
È da giovedì 7 che non sono a casa per quel poco che ho visto mi teneva un buon frame rate senza upscaling. Ti farò sapere settimana prossima quando torno

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

È da giovedì 7 che non sono a casa per quel poco che ho visto mi teneva un buon frame rate senza upscaling. Ti farò sapere settimana prossima quando torno

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ho appena provato e crasha malamente. Una volta i colori hanno iniziato a cambiare in maniera psichedelica, poi all'improvviso buio (si vedeva solo l'indicatore di missione) e crash :rickds:
Probabilmente non è ancora compatibile con la patch uscita oggi
Comunque ho riprovato l'FSR2 e stranamente oggi sembrava molto decente. Sul pianeta iniziale, attivando l'FSR, c'era aliasing a non finire sulle montagne in lontananza ed era uno schifo da guardare, mentre sulla luna su cui sono ora sembra quasi non rovinare l'immagine (gioco in 1080p)

Il calvario è finito adesso puoi goderti il vero gioco :bruniii:
:cry2:

Parlo da ignorante
Secondo me nvidia si è mossa
[automerge]1694640042[/automerge]
Ho detto una cazzata?
"Nvidia has announced that Starfield is now available to play on GeForce Now. As it stands, Starfield runs a little power-hungry, and a lot of PCs cannot handle the title"
oltre ad una probabile questione abbonamenti ai servizi game pass e gfn.
nvidia secondo me si stava muovendo da un po' per averlo nel servizio, un titolo del genere non poteva mancare.
ma anche io da ignorante, leggevo di alcuni utenti che parlavano di una collaborazione con amd che avrebbe impedito o cmq ritardato l'arrivo del titolo sulla piattaforma.
io non ci speravo nemmeno di vederlo considerando che nè fallout nè i tes sono sul gfn, ma stanno aggiornando velocemente senza nemmeno rispettare le solite tempistiche di giovedì il numero di titoli del game pass.
e starfield è uno di questi :banagol:

:cry2:

"Nvidia has announced that Starfield is now available to play on GeForce Now. As it stands, Starfield runs a little power-hungry, and a lot of PCs cannot handle the title"
oltre ad una probabile questione abbonamenti ai servizi game pass e gfn.
nvidia secondo me si stava muovendo da un po' per averlo nel servizio, un titolo del genere non poteva mancare.
ma anche io da ignorante, leggevo di alcuni utenti che parlavano di una collaborazione con amd che avrebbe impedito o cmq ritardato l'arrivo del titolo sulla piattaforma.
io non ci speravo nemmeno di vederlo considerando che nè fallout nè i tes sono sul gfn, ma stanno aggiornando velocemente senza nemmeno rispettare le solite tempistiche di giovedì il numero di titoli del game pass.
e starfield è uno di questi :banagol:
Evidentemente ha mosso cifre enormi
[automerge]1694673048[/automerge]
Ragazzi un piccolo ot
E mi scuso a priori
Qualcuno saprebbe darmi una mano con steam?
Ho un problema postato nella sezione apposita
Grazie e scusate

Mi ha fatto scaricare una nuova patch. Cosa hanno migliorato?

Update Version 1.7.29 - Fixes and Improvements

Performance and Stability
  • Xbox Series X|S Improved stability related to installations.
  • Various stability and performance improvements to reduce crashes and improve framerate.

Quests
  • All That Money Can Buy: Fixed an issue where player activity could result in a quest blocker.
  • Into the Unknown: Fixed an issue that could prevent the quest from appearing after the game is completed.
  • Shadows in Neon: Fixed an issue where player activity could result in a quest blocker.

Update Version 1.7.29 - Fixes and Improvements

Performance and Stability
  • Xbox Series X|S Improved stability related to installations.
  • Various stability and performance improvements to reduce crashes and improve framerate.

Quests
  • All That Money Can Buy: Fixed an issue where player activity could result in a quest blocker.
  • Into the Unknown: Fixed an issue that could prevent the quest from appearing after the game is completed.
  • Shadows in Neon: Fixed an issue where player activity could result in a quest blocker.
è quella di ieri vero ? prima che mi risalti ancora la mod conil dlss :asd:

Ieri mi sono infilato in una nave e mi sono ritrovato in orbita con dei nemici di livello 8. Mi è preso il panico :rickds:

Che poi ho letto che sto driver nvidia sono solo per le serie 40
Io che ho la 3080 mi attacco
[automerge]1694627899[/automerge]
edit
Un sito parla solo di serie 40 e l altro anche di serie 30
io che ho la 20 mi attacco :D
[automerge]1694687200[/automerge]
Tra questo, l'espansione di CP ed il prossimo Alan Wake è arrivato il momento di provare il servizio premium con la 4080
si può provare gratuitamente così da testare la connessione e lag ecc?

io che ho la 20 mi attacco :D
[automerge]1694687200[/automerge]

si può provare gratuitamente così da testare la connessione e lag ecc?
Il piano base è gratuito, mentre quello 3080 costa 20 euro al mese o 100 euro per 6 mesi. Nelle impostazioni è presente un test della propria connessione
In games dome c'è una discussione specifica per questi servizi, se hai bisogno posta pure là che sapranno sicuramente aiutarti

Il mio pg sarà sempre ubriaco, e avrà la cagarella, gli farò mangiare e bere di tutto :asd:

Menomale (da una parte) non c'è l'alchimia di skyrim, o lo avrei fatto andare pure in overdose di spezie e reagenti vari, come accadeva appunto su skyrim :asd:

Ieri mi sono infilato in una nave e mi sono ritrovato in orbita con dei nemici di livello 8. Mi è preso il panico :rickds:
Il livello non fa moltissimo, da quel che ho vist, o forse sono io che gioco a normale. Ma a me sono capitati nemici di livello 14 mentre ero al 5 e li ho seccati senza troppe difficoltà :hmm:

Capitato anche a me ieri :asd: partito un caricamento mentre ero nello spazio, dentro la loro nave, poi il gioco mi ha shoottato e ho dovuto ricaricare. Credo non bisogna uccidere tutti quelli che scendono. Ne lasci vivo uno ed entri, se no scappano :asd:

Il mio pg sarà sempre ubriaco, e avrà la cagarella, gli farò mangiare e bere di tutto :asd:

Menomale (da una parte) non c'è l'alchimia di skyrim, o lo avrei fatto andare pure in overdose di spezie e reagenti vari, come accadeva appunto su skyrim :asd:
Si possono produrre droghe e medicine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro