Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su sito concorrente non l'hanno capito e lo danno in arrivo questo mese.Raga, ma il DLSS sarà implementato in una patch futura, non in quella di oggi![]()

Parlo da ignoranteE' USCITO SU GEFORCE NOW, E' USCITO SU GEFORCE!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
![]()
Il calvario è finito adesso puoi goderti il vero giocoE' USCITO SU GEFORCE NOW, E' USCITO SU GEFORCE!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
![]()

È da giovedì 7 che non sono a casastiiiv per caso hai provato nuovamente ad usare l'XeSS?
per quel poco che ho visto mi teneva un buon frame rate senza upscaling. Ti farò sapere settimana prossima quando torno Ho appena provato e crasha malamente. Una volta i colori hanno iniziato a cambiare in maniera psichedelica, poi all'improvviso buio (si vedeva solo l'indicatore di missione) e crashÈ da giovedì 7 che non sono a casaper quel poco che ho visto mi teneva un buon frame rate senza upscaling. Ti farò sapere settimana prossima quando torno
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Il calvario è finito adesso puoi goderti il vero gioco![]()

"Nvidia has announced that Starfield is now available to play on GeForce Now. As it stands, Starfield runs a little power-hungry, and a lot of PCs cannot handle the title"Parlo da ignorante
Secondo me nvidia si è mossa
[automerge]1694640042[/automerge]
Ho detto una cazzata?

Evidentemente ha mosso cifre enormi
"Nvidia has announced that Starfield is now available to play on GeForce Now. As it stands, Starfield runs a little power-hungry, and a lot of PCs cannot handle the title"
oltre ad una probabile questione abbonamenti ai servizi game pass e gfn.
nvidia secondo me si stava muovendo da un po' per averlo nel servizio, un titolo del genere non poteva mancare.
ma anche io da ignorante, leggevo di alcuni utenti che parlavano di una collaborazione con amd che avrebbe impedito o cmq ritardato l'arrivo del titolo sulla piattaforma.
io non ci speravo nemmeno di vederlo considerando che nè fallout nè i tes sono sul gfn, ma stanno aggiornando velocemente senza nemmeno rispettare le solite tempistiche di giovedì il numero di titoli del game pass.
e starfield è uno di questi![]()
Mi ha fatto scaricare una nuova patch. Cosa hanno migliorato?
è quella di ieri vero ? prima che mi risalti ancora la mod conil dlssUpdate Version 1.7.29 - Fixes and Improvements
Performance and Stability
- Xbox Series X|S Improved stability related to installations.
- Various stability and performance improvements to reduce crashes and improve framerate.
Quests
- All That Money Can Buy: Fixed an issue where player activity could result in a quest blocker.
- Into the Unknown: Fixed an issue that could prevent the quest from appearing after the game is completed.
- Shadows in Neon: Fixed an issue where player activity could result in a quest blocker.

Si.è quella di ieri vero ? prima che mi risalti ancora la mod conil dlss![]()
io che ho la 20 mi attacco :DChe poi ho letto che sto driver nvidia sono solo per le serie 40
Io che ho la 3080 mi attacco
[automerge]1694627899[/automerge]
edit
Un sito parla solo di serie 40 e l altro anche di serie 30
si può provare gratuitamente così da testare la connessione e lag ecc?Tra questo, l'espansione di CP ed il prossimo Alan Wake è arrivato il momento di provare il servizio premium con la 4080
Il piano base è gratuito, mentre quello 3080 costa 20 euro al mese o 100 euro per 6 mesi. Nelle impostazioni è presente un test della propria connessioneio che ho la 20 mi attacco :D
[automerge]1694687200[/automerge]
si può provare gratuitamente così da testare la connessione e lag ecc?
Il mio pg sarà sempre ubriaco, e avrà la cagarella, gli farò mangiare e bere di tutto

Il livello non fa moltissimo, da quel che ho vist, o forse sono io che gioco a normale. Ma a me sono capitati nemici di livello 14 mentre ero al 5 e li ho seccati senza troppe difficoltàIeri mi sono infilato in una nave e mi sono ritrovato in orbita con dei nemici di livello 8. Mi è preso il panico![]()
partito un caricamento mentre ero nello spazio, dentro la loro nave, poi il gioco mi ha shoottato e ho dovuto ricaricare. Credo non bisogna uccidere tutti quelli che scendono. Ne lasci vivo uno ed entri, se no scappano 
Si possono produrre droghe e medicine.Il mio pg sarà sempre ubriaco, e avrà la cagarella, gli farò mangiare e bere di tutto
Menomale (da una parte) non c'è l'alchimia di skyrim, o lo avrei fatto andare pure in overdose di spezie e reagenti vari, come accadeva appunto su skyrim![]()