Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me era andata di lussoSe scendete su tau ciet 2 ed è giorno prima di fare la quest aspettate la notte![]()
A me era di giorno con pioggia e fulmini.A me era andata di lusso
notte, pioggia e fulmini. Un'atmosfera pazzesca. Quindi confermato che può essere giorno durante quella missione? È talmente fittante con la notte che ho il dubbio sia scriptato
Ho appena chiuso il gioco proprio quando ho iniziato la quest. Ed è giorno. Cosa mi sono perso?Se scendete su tau ciet 2 ed è giorno prima di fare la quest aspettate la notte![]()
Vabbè se l'hai appena iniziata dormi fino a notte prima di andare al terminaleHo appena chiuso il gioco proprio quando ho iniziato la quest. Ed è giorno. Cosa mi sono perso?
Comunque dopo 30 ore sono ancora agli inizi, devo prendere la mano con un sacco di roba, ma ormai sono entrato nel vortice. Il gioco, nonostante gli evidenti difetti, mi ha preso come un qualsiasi Elder Scrolls. Al momento, a livello di esplorazione c'è ancora l'effetto sorpresa. E' vero che ci sono solo 4 grandi città (io ho visto solo NA per ora), ma ho trovato altri insediamenti parecchio interessanti. A livello di varietà siamo anni luce rispetto ai titoli precedenti.
A livello di atmosfera comunque a me ricorda più un Firefly misto Star Trek che un Interstellar, come ho letto spesso in giro.
Oggi ho trovato pure la prima quest buggata del gioco, quella delle centraline nel pozzo. Risolta tramite cli per fortuna.
Pian piano sto prendendo mano con l'editor della nave, mentre negli avamposti mi sfugge qualcosa (non riesco ad unire due strutture tra di loro, gli hub, nonostante siano perfettamente "incastrabili", ma mi appare sempre un messaggio che un altro oggetto interferisce con l'azione, nonostante non ci sia assolutamente niente).
Tecnicamente ha degli alti e bassi importanti: per dire, quasi tutto quello che sono le strutture artificiali come città, stazioni e insediamenti sembrano veramente ben fatti (il più delle volte perlomeno, per dire, le stazioni dei treni di NA - ed i treni stessi - lasciano un bel po' a desiderare), ma per quanto concerne gli ambienti naturali, paradossalmente quelli con vegetazione, sembra di vedere un altro gioco, come se ci avessero lavorato due team differenti.
Ma ripeto, anche con tutti i suoi difetti, il gioco per me è pura droga. Ho sempre voglia di andare avanti, fare le quest, sbloccare i vari perk, prender mano con tutte le meccaniche... Come han detto nel direct: è un gioco Bethesda in tutto e per tutto.
Vasco non giudicaPerò diamine, potevano diversificare i companion mettendone qualcuno malvagio, sono tutti delusi per ciò che ho fatto alle Ryujin Industries.![]()
Lui è il migliore.5 euro grazie a una foil di starfield
Post automatically merged:
Vasco non giudica![]()
L'hanno proprio lanciato in earlyHo ottenuto due carte di Steam, devono averle "sbloccate"
Io l'ho fatto di giornoA me era andata di lusso
notte, pioggia e fulmini. Un'atmosfera pazzesca. Quindi confermato che può essere giorno durante quella missione? È talmente fittante con la notte che ho il dubbio sia scriptato
Quella questline é interessantissima almeno fino a dove sono arrivato, praticamente una mainanche a me è capitata di notte, ma senza pioggia e fulmini.
grande atmosfera e gran bella quest, ora sono curioso di vedere dove porterà questa scoperta![]()
Io con la nuova pollastra nel party ho accantonato sara alla navettaieri ho fatto una cosa "cattiva" e Sarah c'è rimasta male (anche se abbiamo in programma le nozze) e in alto a destra mentre ricevevo degli oggetti (taaaanti) è apparso qualcosa riguardo il modificatore dell'exp di cui non sapevo assolutamente nulla e non so se era positivo o negativo perché è durato poco
Sono andato su un pianeta dove c'è un resort extra lusso (mi era partita la quest solo ascoltando un tizio non mi ricordo dove), altra quest dove si poteva scegliere cosa fare![]()
sarebbeIo con la nuova pollastra nel party ho accantonato sara alla navetta![]()