UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Ho trovato un deposito nella loggia che è illimitato
Sarà sempre illimitato?
Nel senso ci sono momenti in cui verrà bloccato o comunque nn potrò accedervi ?
Ce ne sono illimitati anche negli appartamenti ?
Come si fa ad aumentare il carico della nave ?
Intendo a livello costruttivo e non di perk
Post automatically merged:

Altra domanda libri e item che nn servono alla creazione quindi non fanno parte delle risorse posso venderli ?
I libri se li vendo posso rileggerli da qualche parte ?

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto che il contrabbando viene spiegato da Yumi nel corso di un'attività secondaria, quindi se non sapete contrabbandare è perché rushate la main questa :sisi::asd:

Sono su Marte a Cydonia, parlo con un npc sulla parte alta dove lavorano i minatori, mi racconta delle cose.
Mi sposto sotto fino ad arrivare agli appartamenti, parlo con un altro tizio che mi apre una quest. Vado su un altro pianeta, prendo oggetto X e torno a Cydonia, do l'oggetto e chiudo la quest, tornando sopra rivedo l'npc (che inizialmente non avevo riconosciuto) di prima, provo a parlargli di nuovo e ha nuove linee di dialogo, con tanto di quest, cosa è sto gioco :bruniii:
Cydonia l'ho preferita a new Atlantis più piccola ma più cicciona in termine di Lore... Fai la quest del cacciatore di taglie :iwanzw:
Comunque sono nel pianeta tasso solo che non so dove cercare comunque potenziate tutti lo scanner e una manna.

Oh, ho droppato un pacco di carte
Screenshot_20230917-174023~2.png

Ho ottenuto la ricetta dell'Aurora, è tempo di darsi al contrabbando. :morty:

breaking bad chemistry GIF

No la mia steam deck con Starfield è troppo sventolata..Ho abbassato tutti i parametri video ma la mia steam deck fatica alla grande..

Veterani dello spazio rispondete a qualche domanda di quelle fatte sopra ?
Grazie :galliani5:

Ieri sera ho visto che il contrabbando viene spiegato da Yumi nel corso di un'attività secondaria, quindi se non sapete contrabbandare è perché rushate la main questa :sisi::asd:
Train io sto facendo tutt altro che rushare credimi
L importante è che il gioco pian piano spieghi tutto perché è un universo che pesa meravigliosamente sulle mie meningi combattute tra la voglia di scoprire il più possibile e la paura di perdersi nell infinito

Ho trovato un deposito nella loggia che è illimitato
Sarà sempre illimitato?
Nel senso ci sono momenti in cui verrà bloccato o comunque nn potrò accedervi ?
Ce ne sono illimitati anche negli appartamenti ?
Come si fa ad aumentare il carico della nave ?
Intendo a livello costruttivo e non di perk

Altra domanda libri e item che nn servono alla creazione quindi non fanno parte delle risorse posso venderli ?
I libri se li vendo posso rileggerli da qualche parte ?
Alla Loggia puoi sempre entrare. Fino ad ora è l'unico deposito illimitato che ho trovato.
Per aumentare il cargo della nave devi installare altri moduli cargo.
Li puoi vendere.
Per rileggere i libri li devi ricomprare. Se vuoi rileggerli in futuro depositali, tanto non valgono molti crediti da venderli.

Alla Loggia puoi sempre entrare. Fino ad ora è l'unico deposito illimitato che ho trovato.
Per aumentare il cargo della nave devi installare altri moduli cargo.
Li puoi vendere.
Per rileggere i libri li devi ricomprare. Se vuoi rileggerli in futuro depositali, tanto non valgono molti crediti da venderli.
Allora li deposito tutti alla loggia
Ci sto mettendo pure le cose di contrabbando fin tanto che nn mi sgamano
Per quanta roba cè in stiva riesco ad avere il 59% di anti scan
Nn vorrei comprare ancora una nave
Ne stavo rubando una con molti moduli ma uccisi i mercenari scesi la nave è ripartita cazzarola
Dovrei trovare qualche missione che me ne da una buona

Se proprio devo fare una sola critica servirebbe un sistema più rapido per spostare le cose e nn fare tutti sti passaggi intermendi
Probabilmente però è solo un problema di early game

Certo che la fase shooting fa proprio pena, I.A. dei nemici totalmente inesistente stile gioco di tre generazioni fa, almeno in Fallout c'era lo SPAV che un po' mitigava sta cosa e ti permetteva di bypassare alcune lacune gorssolane del combat system ... che qui sono rimaste tutte.
Certo non è un fps, son d'accordo, pero' dovevano fare meglio perchè è comunque una componente importante ... anche le battaglie su navicella le trovo davvero brutte.
Di sicuro questo titolo lo devo approfondire meglio quando finiro' BG 3, ma al momento non mi ha preso per niente, sarà che l'ambientazione spaziale non mi colpisce come quella di Elder Scroll o Fallout

Certo che la fase shooting fa proprio pena, I.A. dei nemici totalmente inesistente stile gioco di tre generazioni fa, almeno in Fallout c'era lo SPAV che un po' mitigava sta cosa e ti permetteva di bypassare alcune lacune gorssolane del combat system ... che qui sono rimaste tutte.
Certo non è un fps, son d'accordo, pero' dovevano fare meglio perchè è comunque una componente importante ... anche le battaglie su navicella le trovo davvero brutte.
Di sicuro questo titolo lo devo approfondire meglio quando finiro' BG 3, ma al momento non mi ha preso per niente, sarà che l'ambientazione spaziale non mi colpisce come quella di Elder Scroll o Fallout
Mah nn sono daccordo
Quanto meno sulla prima fase
Lo shooting mi piace molto
Riguardo all ambientazione è una questione personale
Io un gioco meglio di così nn sarei riuscito ad immaginarlo
Io mi ci sono proprio perso

A me lo shooting non dispiace, ma il problema grosso è l'ia. Anche a difficile sono dei manichini senza vita che vanno in giro random...

Io non sono uno che gioca molti FPS/shooter, per cui non sono un esperto, ma a me lo shooting non dispiace. In assenza di gravità diventa un bordello, ma è divertente (ho fatto una quest secondaria dove la gravità andava e veniva ogni tot secondi :asd: ).
Inoltre il design di alcune armi mi piace parecchio, soprattutto quelle più tecnologiche. Sulla IA dei nemici mi trovo assolutamente d'accordo con l'opinione generale: è terribile, pure troppo. Inoltre si bugga spesso: già 3 o 4 volte ho sparato a nemici fermi come degli stoccafissi senza sparare un colpo. Mi son messo anche davanti ma niente, erano dei manichini inermi.

Invece sto incontrando delle difficoltà col simulatore: i primi 3 livelli li completo senza manco guardare a momenti, ma dal 4° ho a che fare con una nave di oltre 20 livelli superiore a me che mi bishotta (o al massimo in 3 colpi vado giù). Ho ritentato dopo aver livellato un po', ma nada, la nave che mi ritrovo al quarto livello è sempre oltre 20 livelli sopra (quindi livella pure lei con me). E' normale? Sto pensando di fare il simulatore a normale, perchè a difficile è quasi impossibile affrontarla (ho provato un po' di tutto, ma nada).

Io non sono uno che gioca molti FPS/shooter, per cui non sono un esperto, ma a me lo shooting non dispiace. In assenza di gravità diventa un bordello, ma è divertente (ho fatto una quest secondaria dove la gravità andava e veniva ogni tot secondi :asd: ).
Inoltre il design di alcune armi mi piace parecchio, soprattutto quelle più tecnologiche. Sulla IA dei nemici mi trovo assolutamente d'accordo con l'opinione generale: è terribile, pure troppo. Inoltre si bugga spesso: già 3 o 4 volte ho sparato a nemici fermi come degli stoccafissi senza sparare un colpo. Mi son messo anche davanti ma niente, erano dei manichini inermi.

Invece sto incontrando delle difficoltà col simulatore: i primi 3 livelli li completo senza manco guardare a momenti, ma dal 4° ho a che fare con una nave di oltre 20 livelli superiore a me che mi bishotta (o al massimo in 3 colpi vado giù). Ho ritentato dopo aver livellato un po', ma nada, la nave che mi ritrovo al quarto livello è sempre oltre 20 livelli sopra (quindi livella pure lei con me). E' normale? Sto pensando di fare il simulatore a normale, perchè a difficile è quasi impossibile affrontarla (ho provato un po' di tutto, ma nada).
per l'ultimo livello del simulatore ci sta il barbatrucco :tunak:

per l'ultimo livello del simulatore ci sta il barbatrucco :tunak:
Ma io dubito di essere all'ultimo livello. Ho appena finito i primi 3 :asd:
Sto barbatrucco funge anche per il quarto? In tal caso se puoi mettilo sotto spoiler, che magari gli do un'occhiata :iwanzw:

Ma io dubito di essere all'ultimo livello. Ho appena finito i primi 3 :asd:
Sto barbatrucco funge anche per il quarto? In tal caso se puoi mettilo sotto spoiler, che magari gli do un'occhiata :iwanzw:
Per il quarto ti basta sbloccare gli hack dalla console quella dove inizi la missione:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro