Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando sei al 6 ti dico...Ricapitoliamo io il 4 l ho fatto normalmente a normale
5 hackero e 6 barbatrucco che nn conosco
Ma alla fine completando sti livelli che ci guadagno ?
Perché in tal caso lo faccio
Quindi dopo il finale si può continuare a giocare? Non ti butta in un save precedente? Se è così allora godo. Inoltre, il NG+ è possibile farlo con un save a parte?
E, ultima domanda, nel NG+ cosa viene trasferito dalla precedente partita?
Ah, bruttino così però, il NG rimarrà ''incompleto''... però chissene dai, il NG+ dovrebbe essere la run definitiva, ergo si farà completismo lì (e roba da fare ce ne sarà fino a TESVIHo provato a contrabbandare: ho venduto Xenowarfare Tech (16k) e Sentient AI Adapter (14k) ad un misero ~2k entrambi (ho commercio al massimo)
Ho provato: ti butta direttamente in NG+ creando però un nuovo salvataggio quindi per continuare a giocare in NG basta fare un save prima della missione finale.
A quanto ho capito vanno fatti 9 NG+ per il completismo.Ah, bruttino così però, il NG rimarrà ''incompleto''... però chissene dai, il NG+ dovrebbe essere la run definitiva, ergo si farà completismo lì (e roba da fare ce ne sarà fino a TESVI)
Rifacendo tutta la main quest?A quanto ho capito vanno fatti 9 NG+ per il completismo.
Non è spoiler di trama ma su una meccanica
Restando sul vago per non spoilerare, prima quando ho provato ho visto che c'è un opzione di dialogo per poter skippare parte della main (essenzialmente quella che fa da tutorial) che è coerente con il perchè c'è l'NG+. La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che io sto al 52 e in NG+ mi sono trovato nemici al 6, ma che cazz.Rifacendo tutta la main quest?
A proposito, ma le mod come quella dell'inventario bloccano gli achievement? Perché non ne sto sbloccando più nessuno da un bel po'.
Da quel che vedo a sto giro hanno istanziato le mappe. Ci sono pianeti di livello 10/15/20 e così via, per cui presumo che nel NG+ siano rimasti tali e quali.naso è che io sto al 52 e in NG+ mi sono trovato nemici al 6, ma che cazz.
Eh sì, strano non ci abbiano pensato, ok che ci saranno sicuramente pianeti e settori con livelli molto più alti, ma io per il NG+ (NG++, NG+++ ecc ecc) avrei boostato anche i pianeti più deboli per farli arrivare almeno a -5/-10 dal livello del proprio PG (con anche pianeti +5/+10, anche se overlivellati rispetto il cap, giusto per tenere alta la difficoltà), non penso sarebbe stato difficile da fareDa quel che vedo a sto giro hanno istanziato le mappe. Ci sono pianeti di livello 10/15/20 e così via, per cui presumo che nel NG+ siano rimasti tali e quali.
Al che uno giustamente si chiede: a che me serve fare il NG+ se i nemici non livellano di conseguenza?
A quanto ho capito vanno fatti 9 NG+ per il completismo.
Si ma è solo per chi vuole ottenere proprio tutto, anche il non essenziale. Anche perchè è una palla dover rifare sta cosa altre 9 volte (facendo i conti sono 216 volte).