UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Io sto girovagando un po' a caso e ho trovato diverse cittadine veramente belle, una era una delle prime colonie e con un museo tutto suo raccontava le storie passate della Terra

Io sto girovagando un po' a caso e ho trovato diverse cittadine veramente belle, una era una delle prime colonie e con un museo tutto suo raccontava le storie passate della Terra
Bellissima quelle colonia, hai fatto il giro turistico con la guida?

Bellissima quelle colonia, hai fatto il giro turistico?
Ancora no perché dovevo tornare a consegnare un messaggio su una nave in orbita (la capitana mi sta un po' sulle palle anche se in questo caso lei non era coinvolta), poi ci torno immediatamente

Ho preso una seconda nave e adesso mi fa viaggiare con questa e nn vedo più la frontier
Ma per ritrovarla visto che ho i materiali nella stiva ?

Ho preso una seconda nave e adesso mi fa viaggiare con questa e nn vedo più la frontier
Ma per ritrovarla visto che ho i materiali nella stiva ?
Quando cambi nave ti sposta automaticamente gli oggetti nella stiva sulla nave nuova. Per cambiare navi devi parlare con i tecnici delle navi nelle zone di atterraggio.

Finire la missione principale che ti porta per la prima volta a Neon apre a scenari super interesanti.
Penso che ora mi concederò un pò di missioni per fare soldi e farmi la nave definitiva.
Gioco incredibile comunque. Ed è davvero un peccato non sia stato doppiato.

Quindi dopo il finale si può continuare a giocare? Non ti butta in un save precedente? Se è così allora godo. Inoltre, il NG+ è possibile farlo con un save a parte?

E, ultima domanda, nel NG+ cosa viene trasferito dalla precedente partita?

Finire la missione principale che ti porta per la prima volta a Neon apre a scenari super interesanti.
Penso che ora mi concederò un pò di missioni per fare soldi e farmi la nave definitiva.
Gioco incredibile comunque. Ed è davvero un peccato non sia stato doppiato.
Son stato via qualche giorno. Mi fa piacere che la tua opinione del titolo si sia evoluta nel tempo e che sei riuscito ad andare avanti nonostante un inizio che non ti avesse colpito!

Sono arrivato a Neon, ho già fatto un paio di quest interessanti, troppo bello

Quando cambi nave ti sposta automaticamente gli oggetti nella stiva sulla nave nuova. Per cambiare navi devi parlare con i tecnici delle navi nelle zone di atterraggio.
Strano ho preso una nave della crimson
L ho registrata e nella stiva nn cè nulla

Quindi dopo il finale si può continuare a giocare? Non ti butta in un save precedente? Se è così allora godo. Inoltre, il NG+ è possibile farlo con un save a parte?

E, ultima domanda, nel NG+ cosa viene trasferito dalla precedente partita?
Non so se puoi scegliere o se ti butta direttamente in NG+, però so che perdi tutto tranne

il livello raggiunto
i perks ottenuti
i poteri
i progetti di ricerca sbloccati
background e tratti del personaggio (anche se li hai rimossi)

Ultima modifica:
Puoi usarle anche senza registrarle, credo basti renderle home ship almeno una volta. La registrazione serve poi per modificarla o venderla
Si, quello intendevo, per poterle usare completamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro