Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCStarfield | Buon viaggio a tutti i piloti
Io spero lo portino su PS5 e che faccia il botto, così magari lo supportano ancora più a lungo. Secondo me ha una lore talmente interessante che si potrebbero fare diverse espansioni che approfondiscano maggiormente le varie fazioni. E non sarebbe male aggiungere qualche meccanica in più ad ogni espansione.
Nel frattempo continuo a giocarlo su pc col cloud e sto godendo come un maiale spaziale, ero a conoscenza delle opinioni contrastanti, così sono partito totalmente senza aspettative in un senso o nell'altro
È una fottuta droga, di diritto tra i miei titoli preferiti di sempre
Unico neo, macchinosissimo per controlli e spostamenti tra i vari pianeti, molto spesso capita la sequela attracco - missione assegnata - dopo pochi secondi si riparte - via verso un altro pianeta - altro evento missione - si riparte e così via
Il brutto è che una sequenza che dovrebbe durare pochi istanti dura tre quarti d'ora, tanto sono legnose le varie funzioni
Non trovo molti motivi per odiarlo, pur con tutta l'oggettività del mondo, quindi concordo è un gran gioco, poco da dire, l'odio che ha ricevuto è puramente gratuito perché boh, erano presi così
Non trovo molti motivi per odiarlo, pur con tutta l'oggettività del mondo, quindi concordo è un gran gioco, poco da dire, l'odio che ha ricevuto è puramente gratuito perché boh, erano presi così
Madò primo pianeta non finisce più, urge mezzo di locomozione. Dopo 6 ore e ancora qualche punto di interesse da smarcare ho deciso di levarmi dal cazzo, direzione New Atlantis.
Artisticamente grida retrofuturismo ovunque, è senza senso da quanto è bello.
Madò primo pianeta non finisce più, urge mezzo di locomozione. Dopo 6 ore e ancora qualche punto di interesse da smarcare ho deciso di levarmi dal cazzo, direzione New Atlantis.
Artisticamente grida retrofuturismo ovunque, è senza senso da quanto è bello.
Non esagerare troppo con l’esplorazione dei pianeti ogni volta che atterri visto che è il suo punto più debole. Dedicati ai contenuti narrativi che ti porteranno in giro per l’universo di gioco e ne hai per un centinaio se non più di ore di contenuto.
Pensi di essere vicino alla conclusione della storia principale, in pratica
devo recuperare gli ultimi due manufatti, uno l'ho già preso e sto facendo la missione per l'altro, fatto ciò ho già attiva la missione di andare a incontrare l'emissario e il cacciatore
Immagino sia la fine o quasi..?
Mi sta piacendo molto la missione in corso
Intrigo mi pare si chiami, che arrivi su una base scientifica e fai su e giù per le due dimensioni, una con la base in rovina e l'altra è normale
dovevano inserire più missioni del genere.
Ad ogni modo volevo chiedere anche se finita la storia si può proseguire a fare le secondarie o è meglio che le faccia ora?
Ne ho fatte davvero poche, ho preferito seguire la storia principale stranamente, di solito è l'ultima cosa che faccio.
Le missioni secondarie grosse immagino siano solo quelle sotto la voce fazioni, giusto?
Posso farle tutte o se mi unisco a un gruppo mi preclude le altre?
Non esagerare troppo con l’esplorazione dei pianeti ogni volta che atterri visto che è il suo punto più debole. Dedicati ai contenuti narrativi che ti porteranno in giro per l’universo di gioco e ne hai per un centinaio se non più di ore di contenuto.
Pensi di essere vicino alla conclusione della storia principale, in pratica
devo recuperare gli ultimi due manufatti, uno l'ho già preso e sto facendo la missione per l'altro, fatto ciò ho già attiva la missione di andare a incontrare l'emissario e il cacciatore
Immagino sia la fine o quasi..?
Mi sta piacendo molto la missione in corso
Intrigo mi pare si chiami, che arrivi su una base scientifica e fai su e giù per le due dimensioni, una con la base in rovina e l'altra è normale
dovevano inserire più missioni del genere.
Ad ogni modo volevo chiedere anche se finita la storia si può proseguire a fare le secondarie o è meglio che le faccia ora?
Ne ho fatte davvero poche, ho preferito seguire la storia principale stranamente, di solito è l'ultima cosa che faccio.
Le missioni secondarie grosse immagino siano solo quelle sotto la voce fazioni, giusto?
Posso farle tutte o se mi unisco a un gruppo mi preclude le altre?
Si, sei vicino alla fine della main quest. Forse ti mancano una o due quest, non ricordo esattamente.
Per quanto riguarda se puoi continuare o meno le secondarie una volta finita la main, metto sotto spoiler, anche se non si tratta di uno spoiler vero e proprio:
Ad un certo punto dell'ultima quest ti sarà chiaro che se fai una certa azione inizierà il NG+ ( e quindi per logica non potrai completare le missioni che non hai terminato). Nel NG+ ti resteranno solo le skill e i poteri, ma perderai nave, materiali e tutto il resto.
Le missioni secondarie "grosse" si, sono quelle delle fazioni e puoi farle tutte in una run, ma in realtà ci son altre secondarie che meritano di essere affrontate. Una in particolare, quella che si trova a Porrima sembra parecchio interessante. Dico sembra perché ad una certa mi si è buggata e non l'ho potuta completare. Conto di farla nella run attuale, sperando che a sto giro vada liscia.
Maronn, non mi aspettavo queste performance, 120 fps negli interni e 70/90 esterni, tutto sparato al massimo con frame gen, da vedere è tra le cose più belle che abbia mai visto in ambito rpg e non solo.
Sapete di qualche mod imprescindibile che migliora un pò il qol? O in generale qualche mod che ritenete necessaria.
Maronn, non mi aspettavo queste performance, 120 fps negli interni e 70/90 esterni, tutto sparato al massimo con frame gen, da vedere è tra le cose più belle che abbia mai visto in ambito rpg e non solo.
Sapete di qualche mod imprescindibile che migliora un pò il qol? O in generale qualche mod che ritenete necessaria.
Bethesda ha già migliorato molto la qol rispetto al D1, ma direi che questa, questa e le varie Compat UI mods di Stentorious possono essere piuttosto utili, se ti piacciono prova a dargli un'occhiata. Per il resto dipende dalla tua esperienza e da cosa vorresti migliorare, magari c'è una mod che fa al caso tuo.