UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Su due piattaforme però, non multi tutto
Se 15M non son buoni numeri bisogna chiudere tutto e darsi al cricket :asd:
è che la gente guarda i numeri di skyrim e TW3 e pensa che quella sia la norma per gli rpg, dimenticandosi che:

1) sono fantasy :asd:
2) sono saghe pluriennali amatissime

Io spero lo portino su PS5 e che faccia il botto, così magari lo supportano ancora più a lungo. Secondo me ha una lore talmente interessante che si potrebbero fare diverse espansioni che approfondiscano maggiormente le varie fazioni. E non sarebbe male aggiungere qualche meccanica in più ad ogni espansione.

Nel frattempo continuo a giocarlo su pc col cloud e sto godendo come un maiale spaziale, ero a conoscenza delle opinioni contrastanti, così sono partito totalmente senza aspettative in un senso o nell'altro

È una fottuta droga, di diritto tra i miei titoli preferiti di sempre

Unico neo, macchinosissimo per controlli e spostamenti tra i vari pianeti, molto spesso capita la sequela attracco - missione assegnata - dopo pochi secondi si riparte - via verso un altro pianeta - altro evento missione - si riparte e così via

Il brutto è che una sequenza che dovrebbe durare pochi istanti dura tre quarti d'ora, tanto sono legnose le varie funzioni :asd:

Per la buona pace degli hater.

Ai saldi autunnali penso di prenderlo, ho deciso di partire.

EDIT:
Post automatically merged:

Sta a 36 su fanatical, ieri non c'era (il minimo era CDK a 39).

Penso di non aspettare manco i saldi, non credo scenderà più di così.

Ai saldi autunnali penso di prenderlo, ho deciso di partire.

EDIT:
Post automatically merged:

Sta a 36 su fanatical, ieri non c'era (il minimo era CDK a 39).

Penso di non aspettare manco i saldi, non credo scenderà più di così.
Prezzone, muoviti a comprarlo!

Madò primo pianeta non finisce più, urge mezzo di locomozione. Dopo 6 ore e ancora qualche punto di interesse da smarcare ho deciso di levarmi dal cazzo, direzione New Atlantis.

Artisticamente grida retrofuturismo ovunque, è senza senso da quanto è bello.

Madò primo pianeta non finisce più, urge mezzo di locomozione. Dopo 6 ore e ancora qualche punto di interesse da smarcare ho deciso di levarmi dal cazzo, direzione New Atlantis.

Artisticamente grida retrofuturismo ovunque, è senza senso da quanto è bello.
Non esagerare troppo con l’esplorazione dei pianeti ogni volta che atterri visto che è il suo punto più debole. Dedicati ai contenuti narrativi che ti porteranno in giro per l’universo di gioco e ne hai per un centinaio se non più di ore di contenuto.

Ancora non mi dò pace che mi si buggò la meravigliosa subquest
dell'avanguardia UC
a un passo dalla fine e non ho potuto completarla :tristenev: era un gioco a sé stante praticamente quella quest:asd:

Non trovo molti motivi per odiarlo, pur con tutta l'oggettività del mondo, quindi concordo :morris2: è un gran gioco, poco da dire, l'odio che ha ricevuto è puramente gratuito perché boh, erano presi così :asd:
perché esclusiva Microsoft, puoi dirlo tranquillamente, è unicamente quello il motivo :asd:

Pensi di essere vicino alla conclusione della storia principale, in pratica
devo recuperare gli ultimi due manufatti, uno l'ho già preso e sto facendo la missione per l'altro, fatto ciò ho già attiva la missione di andare a incontrare l'emissario e il cacciatore
Immagino sia la fine o quasi..?

Mi sta piacendo molto la missione in corso
Intrigo mi pare si chiami, che arrivi su una base scientifica e fai su e giù per le due dimensioni, una con la base in rovina e l'altra è normale
dovevano inserire più missioni del genere.

Ad ogni modo volevo chiedere anche se finita la storia si può proseguire a fare le secondarie o è meglio che le faccia ora?
Ne ho fatte davvero poche, ho preferito seguire la storia principale stranamente, di solito è l'ultima cosa che faccio.
Le missioni secondarie grosse immagino siano solo quelle sotto la voce fazioni, giusto?
Posso farle tutte o se mi unisco a un gruppo mi preclude le altre?

Non esagerare troppo con l’esplorazione dei pianeti ogni volta che atterri visto che è il suo punto più debole. Dedicati ai contenuti narrativi che ti porteranno in giro per l’universo di gioco e ne hai per un centinaio se non più di ore di contenuto.
È veramente difficile per me limitarmi l, non sono un completista ma tendo a voler vedere tutti i punti di interesse

Pensi di essere vicino alla conclusione della storia principale, in pratica
devo recuperare gli ultimi due manufatti, uno l'ho già preso e sto facendo la missione per l'altro, fatto ciò ho già attiva la missione di andare a incontrare l'emissario e il cacciatore
Immagino sia la fine o quasi..?

Mi sta piacendo molto la missione in corso
Intrigo mi pare si chiami, che arrivi su una base scientifica e fai su e giù per le due dimensioni, una con la base in rovina e l'altra è normale
dovevano inserire più missioni del genere.

Ad ogni modo volevo chiedere anche se finita la storia si può proseguire a fare le secondarie o è meglio che le faccia ora?
Ne ho fatte davvero poche, ho preferito seguire la storia principale stranamente, di solito è l'ultima cosa che faccio.
Le missioni secondarie grosse immagino siano solo quelle sotto la voce fazioni, giusto?
Posso farle tutte o se mi unisco a un gruppo mi preclude le altre?
Si, sei vicino alla fine della main quest. Forse ti mancano una o due quest, non ricordo esattamente.
Per quanto riguarda se puoi continuare o meno le secondarie una volta finita la main, metto sotto spoiler, anche se non si tratta di uno spoiler vero e proprio:
Ad un certo punto dell'ultima quest ti sarà chiaro che se fai una certa azione inizierà il NG+ ( e quindi per logica non potrai completare le missioni che non hai terminato). Nel NG+ ti resteranno solo le skill e i poteri, ma perderai nave, materiali e tutto il resto.
Le missioni secondarie "grosse" si, sono quelle delle fazioni e puoi farle tutte in una run, ma in realtà ci son altre secondarie che meritano di essere affrontate. Una in particolare, quella che si trova a Porrima sembra parecchio interessante. Dico sembra perché ad una certa mi si è buggata e non l'ho potuta completare. Conto di farla nella run attuale, sperando che a sto giro vada liscia.

Maronn, non mi aspettavo queste performance, 120 fps negli interni e 70/90 esterni, tutto sparato al massimo con frame gen, da vedere è tra le cose più belle che abbia mai visto in ambito rpg e non solo.

Sapete di qualche mod imprescindibile che migliora un pò il qol? O in generale qualche mod che ritenete necessaria.

Maronn, non mi aspettavo queste performance, 120 fps negli interni e 70/90 esterni, tutto sparato al massimo con frame gen, da vedere è tra le cose più belle che abbia mai visto in ambito rpg e non solo.

Sapete di qualche mod imprescindibile che migliora un pò il qol? O in generale qualche mod che ritenete necessaria.
Bethesda ha già migliorato molto la qol rispetto al D1, ma direi che questa, questa e le varie Compat UI mods di Stentorious possono essere piuttosto utili, se ti piacciono :ahsisi: prova a dargli un'occhiata. Per il resto dipende dalla tua esperienza e da cosa vorresti migliorare, magari c'è una mod che fa al caso tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro