- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,609
Intendi dire che mio nipote li spenderà sulla premium di TES6.li tieni in saccoccia per poi spenderli con la premium di TES 6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi dire che mio nipote li spenderà sulla premium di TES6.li tieni in saccoccia per poi spenderli con la premium di TES 6.
se li depositi in banca è probabile che con gli interessi te ne compri pure due copie, una per te e una per tuo nipote.Intendi dire che mio nipote li spenderà sulla premium di TES6.
ma cosa mi son perso 2.0 . Non costa 5 euro il creation pack?Io un deca glielo darò volentieri per prendere un contenuto nel Creation Club che già puntavo da mesi e che includerò nella giocata primaverile.

e niente, il primo avvio è stato traumatico per via dell'audio desincronizzato e i problemi di stuttering, però guardando online ho letto che bisognava mettere il gioco dove è il sistema operativo e disabilitare tutti i salvataggi automatici (penso che bastasse solo questo però vabbè
) comunque ora sembra essere molto stabile
Hanno praticamente fatto quello che io ho sempre cercato di fare con le riviste appoggiandole in giro nella base di Constellation, bella cosaOggetti da collezione nel gioco
Esistono 27 action figure della Guerra Coloniale (ciascuna in versione sigillata e non sigillata, per un totale di 54 articoli) sparse per i Sistemi Colonizzati. Trovate e fate vostri gli eroi e i mostri più popolari della Guerra Coloniale per ottenere i rispettivi bonus.
Esempi di bonus:
- Comandante Sarah Morgan - Affinità con Sarah Morgan aumentata
- Marine UC - Le armi laser infliggono +5% danni
- Terrormorfo - +5% probabilità di far fuggire i nemici durante il combattimento
- Jasper Kryx - +10% danni contro UC e Freestar nemici
- Maggiore Paxton Hull - +10% resistenza ai danni da robot (potrebbe tornare piuttosto utile nelle schermaglie con la Terran Armada...)
Non appena una action figure viene trovata, il suo bonus viene applicato immediatamente e in maniera permanente. Il bonus, tuttavia, viene applicato una volta solta, quindi se si trova un altro esemplare della stessa action figure (sigillato o meno), non si riceverà un ulteriore bonus. Tenete gli occhi bene aperti! Sarà necessario, per trovarle nel corso delle vostre avventure in Starfield.
I giocatori riceveranno inoltre dei bonus anche per l'esposizione delle action figure nelle apposite teche negli avamposti. Negli espositori da collezionista (espositore dell'Unione Coloniale, espositore del Collettivo Freestar, espositore dei Pericoli dello spazio profondo ed espositore della Collezione completa) è possibile conservare le versioni sigillate, mentre il set da gioco è pensato per le versioni non sigillate.
Riempiendo gli espositori si ottiene anche uno speciale bonus per il proprio personaggio. Una volta installati gli espositori nell'avamposto, potrete vedere quali action figure possedete e quali vi mancano per attivare il bonus.
Se non vi interessano i bonus aggiuntivi ottenibili dagli espositori, potete sempre vendere le action figure! Il potenziamento ottenuto con la raccolta dell'oggetto rimane vostro e in più potete intascare qualche credito extra. (Suggerimento: le versioni sigillate valgono più di quelle non sigillate... come sanno tutti i collezionisti!)

Nope, anche se l'autore è scomparso resta la mod visivamente migliore secondo me. Anchio ho installato la patch di compatibilità per il DLC perchè funzionasse a dovere.StarUI Inventory è ancora la mod migliore per la gestione dell'inventario? Perché non funge con la nuova patch e non ho letto info dell'autore su un possibile aggiornamento. Ho risolto con un'altra mod fatta da un altro bravo cristo che semplicemente l'aggiorna per Free Lanes (qui il link se qualcuno fosse interessato) e la rende compatibile, ma nel mentre mi chiedevo se col tempo fossero state rilasciate mod migliori per l'inventario.