UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Io un deca glielo darò volentieri per prendere un contenuto nel Creation Club che già puntavo da mesi e che includerò nella giocata primaverile.

Io un deca glielo darò volentieri per prendere un contenuto nel Creation Club che già puntavo da mesi e che includerò nella giocata primaverile.
ma cosa mi son perso 2.0 . Non costa 5 euro il creation pack?

Edit. avendolo affrontato al d1 non sapevo del creation pack che fosse una valuta in game . MADRE, speriamo che nel riaffrontarlo a pacco completo non ci sia roba che mi piaccia:facepalm2:

Ho ripreso a giocare finalmente a Starfield, l'avevo iniziato ma mai finito, ora ho ricominciato il gioco da 0 perchè non ricordo nulla :asd: e niente, il primo avvio è stato traumatico per via dell'audio desincronizzato e i problemi di stuttering, però guardando online ho letto che bisognava mettere il gioco dove è il sistema operativo e disabilitare tutti i salvataggi automatici (penso che bastasse solo questo però vabbè :asd:) comunque ora sembra essere molto stabile

Buon viaggio Artemis II !!!
For all, into the Starfield

Action figure reali in vendita, spiegazione di alcuni dei bonus che possono offrire:

Oggetti da collezione nel gioco

Esistono 27 action figure della Guerra Coloniale (ciascuna in versione sigillata e non sigillata, per un totale di 54 articoli) sparse per i Sistemi Colonizzati. Trovate e fate vostri gli eroi e i mostri più popolari della Guerra Coloniale per ottenere i rispettivi bonus.

Esempi di bonus:

• Comandante Sarah Morgan - Affinità con Sarah Morgan aumentata
  • Marine UC - Le armi laser infliggono +5% danni
  • Terrormorfo - +5% probabilità di far fuggire i nemici durante il combattimento
  • Jasper Kryx - +10% danni contro UC e Freestar nemici
  • Maggiore Paxton Hull - +10% resistenza ai danni da robot (potrebbe tornare piuttosto utile nelle schermaglie con la Terran Armada...)

Non appena una action figure viene trovata, il suo bonus viene applicato immediatamente e in maniera permanente. Il bonus, tuttavia, viene applicato una volta solta, quindi se si trova un altro esemplare della stessa action figure (sigillato o meno), non si riceverà un ulteriore bonus. Tenete gli occhi bene aperti! Sarà necessario, per trovarle nel corso delle vostre avventure in Starfield.

I giocatori riceveranno inoltre dei bonus anche per l'esposizione delle action figure nelle apposite teche negli avamposti. Negli espositori da collezionista (espositore dell'Unione Coloniale, espositore del Collettivo Freestar, espositore dei Pericoli dello spazio profondo ed espositore della Collezione completa) è possibile conservare le versioni sigillate, mentre il set da gioco è pensato per le versioni non sigillate.

Riempiendo gli espositori si ottiene anche uno speciale bonus per il proprio personaggio. Una volta installati gli espositori nell'avamposto, potrete vedere quali action figure possedete e quali vi mancano per attivare il bonus.

Se non vi interessano i bonus aggiuntivi ottenibili dagli espositori, potete sempre vendere le action figure! Il potenziamento ottenuto con la raccolta dell'oggetto rimane vostro e in più potete intascare qualche credito extra. (Suggerimento: le versioni sigillate valgono più di quelle non sigillate... come sanno tutti i collezionisti!)
Hanno praticamente fatto quello che io ho sempre cercato di fare con le riviste appoggiandole in giro nella base di Constellation, bella cosa :asd:

DualSense Controller

Adaptive Triggers
Feel the difference from shot to shot. Adaptive triggers add physical resistance and feedback to the L2 and R2 buttons, giving different types of weapons (both ground and starship) their own unique feel.

Light Bar
The DualSense lightbar keeps pace with the action. It shifts color to match your health on the ground or your starship’s status in space, pulsing red when you’re in imminent danger and returning to white as you recover.

Touchpad
Quick presses and swipes on the touchpad make it easier to stay in the flow while exploring. Switch POVs by pressing the left side of the touchpad; open the map with the right side; press and hold the right side to activate your hand scanner; and swipe in different directions to access key menus like Inventory, Missions, and Skills.

Controller Speaker
Audio logs and ship intercom chatter plays directly through the DualSense controller speaker, pulling you deeper into life among the stars.

Immagino le featues del DualSense funzionino anche su PC?

:iwanzw:

Come sempre l’update ha rotto il Creation Club, se avete delle sottoiscrizioni gli utenti consigliano di fare manualmente l’update, rimuovere il contenuto e reinstallarlo da capo. Altrimenti si potrebbe incappare in problemi.

Script Extender aggiornato, Ian sempre sul pezzo :asd:

L'aggiornamento è tanta roba, Terran Armada non l'ho ancora toccato ma è bello il modo in cui viene presentato ed il come si apprende la quest. Non rushate o spoileratevi la cosa, è una buona trovata in linea con quella che è l'esperienza di gioco.
Free Lanes è il core di tutto il pacchetto update secondo me, aggiunge un nuovo layer di profondità alla parte space sim del gioco. Valorizza ancor di più il tempo speso a bordo della nave, aggiunge nuovi strumenti di grinding e aumenta la varietà di cose da poter fare durante i viaggi. Adesso ha un senso esplorare i sistemi e scannare pianeti, non è più una checklist da portare a termine un salto dopo l'altro ma è diventato un fattore di divertimento giocoso. Bello che il focus di questo aggiornamento sia stato proprio sulla parte space sim, ancor più che su quella puramente ruolistica che, visti anche gli altri esponenti di genere, è già ad un livello d'eccellenza. Se vogliono far diventare Starfield un brand è un bene che si concentrino, secondo me, più sulla parte space che sulla parte RPG, anche fosse solo per garantire varietà nel portfolio dei BGS ma soprattutto perchè il meglio di Starfield viene fuori nei concetto esplorativi/pionieristici prima ancora che nel prosieguo di una quest qualunque. Gioco che ha definito una generazione per quanto mi riguarda nonchè praticamente immortale a questo punto, salvo che non arrivi un seguito a stretto giro. :asd:

Domanda: ma StarUI Inventory è ancora la mod migliore per la gestione dell'inventario? Perché non funge con la nuova patch e non ho letto info dell'autore su un possibile aggiornamento. Ho risolto con un'altra mod fatta da un altro bravo cristo che semplicemente l'aggiorna per Free Lanes (qui il link se qualcuno fosse interessato) e la rende compatibile, ma nel mentre mi chiedevo se col tempo fossero state rilasciate mod migliori per l'inventario. Per me la colonna del DPS sulle armi è fondamentale :dsax:

Ah, altra cosa inerente il NG+:
Ho rushato la seconda run (avevo tutti i manufatti e tanto era da oltre un anno che non giocavo, per cui non ricordavo una mazza) proprio per iniziare la terza da zero e godermi così una nuova run con tutte le nuove aggiunte, ma quando arrivo alla creazione del personaggio non mi fa cambiare in alcun modo il background iniziale (canaglia spaziale). Ho spulciato in tutti i menu e sottomenu ma non ho trovato niente. Mi sono perso qualcosa o è sempre stato così nel ng+?

Ah, devo riabiatuarmi a governare la nave come si deve dopo 200 ore su X4 :rickds:

StarUI Inventory è ancora la mod migliore per la gestione dell'inventario? Perché non funge con la nuova patch e non ho letto info dell'autore su un possibile aggiornamento. Ho risolto con un'altra mod fatta da un altro bravo cristo che semplicemente l'aggiorna per Free Lanes (qui il link se qualcuno fosse interessato) e la rende compatibile, ma nel mentre mi chiedevo se col tempo fossero state rilasciate mod migliori per l'inventario.
Nope, anche se l'autore è scomparso resta la mod visivamente migliore secondo me. Anchio ho installato la patch di compatibilità per il DLC perchè funzionasse a dovere.
Per quanto riguarda il NG+
probabilmente non riesci a cambiare nulla del personaggio perchè nell'aggiornamento hanno tolto il reset che avveniva quando passavi al nuovo universo, scelta non apprezzata dalla community che si doveva rifare tutto l'equip e l'inventario. Immagino dunque che per questo motivo per cambiare il background tu debba iniziare una nuova partita senza essere Astrale.

Confermo che la patch di compatibilità si StarUI funziona bene, sono riuscito anche farla funzionare con Native Ultrawide menus e 120 FPS - Smooth UI
se vuoi un alternativa Killneo Astral UI non è per niente male. Purtroppo nessuna delle due ho ancora il box del loot aggiornato.

Ho anche trovato una mod recente per la torcia davvero eccellente, mi ero dimenticato quanto facesse schifo Subtle Flashlight (versione blue)

Anche io ho iniziato una nuova run nei panni del Dr. Grace :asd:
16536-1776256779-994644120.png

Livello 6 durante un viaggio in cruise mode mi sono imbattuto in una stazione orbitale assurda (Oracolo), dove ho fatto una quest davvero fighissima. E' di uno dei dlc?! Perchè non l'avevo mai fatta. Ovviamente i nemici mi hanno spanato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro