PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E perché ci dovrei andare? Magari in certi pianeti vuoti ci sono determinate risorse che altrove non si trovano?

Mi interessa molto sto gioco, ma ho paura che me lo immagino diverso da com'è
Per il semplice gusto dell'esplorazione o, banalmente, perché ti ci porta una missione.
Tu come te lo immagini il gioco?

Trama? Probabilmente tra le migliori mai scritte da Beth, contando poi che "prosegue" nel NG+ (cosa inedita e mi fermo qui).

Pianeti? Quanti ne vuoi e tutti liberamente esplorabili, vasti, seppur vuoti, tra le migliori attrazioni del gioco. Diversi nei biomi, flora e fauna, eventi atmosferici e gravità.
E pensa che ho letto esattamente l'opposto in giro cioè trama principale banale (salvo qualche secondaria molto ben scritta) e pianeti con le stesse strutture tipo copia/incolla. Inoltre molti dicono che si fa sempre la stessa cosa

E pensa che ho letto esattamente l'opposto in giro cioè trama principale banale (salvo qualche secondaria molto ben scritta) e pianeti con le stesse strutture tipo copia/incolla. Inoltre molti dicono che si fa sempre la stessa cosa
Non so a quali trame Bethesda siano abituati (:asd:), ma la principale e le quest delle fazioni sono molto ben scritte.
Per i pianeti ci sono sia pianeti con strutture simili (avamposti) ma con differenti habitat/condizioni atmosfera/gravità/condizioni di vita, sia pianeti con strutture proprie e uniche.

Per il semplice gusto dell'esplorazione o, banalmente, perché ti ci porta una missione.
Tu come te lo immagini il gioco?
Che esplorarlo mi da soddisfazione. Al di là della bellezza che indubbiamente vale quasi la pena solo quella, ho visto qualche immagine notevole

Ma già se magari una banale side quest mi porta su un pianeta su cui non sono mai stato , mi piace

Ma già se magari una banale side quest mi porta su un pianeta su cui non sono mai stato , mi piace
Questo ovviamente :sisi:.

Le side quest delle varie Fazioni ti porteranno a visitare tanti pianeti e punti di interesse.

Ecco come me lo immagino

-Npc sul pianeta A mi dice di andare a fare Na cosa sul pianeta B
-Parto, arrivo su B, che è un pianeta unico (ovviamente considerando i limiti di varietà su 1000 e piu pianeti), prendo il mio mezzo a 4 ruote (ho visto che ci sono), e vado verso la destinazione
-Faccio quello che devo, torno all'astronave e riparto verso A
-"Missione completata"

Ecco come me lo immagino

-Npc sul pianeta A mi dice di andare a fare Na cosa sul pianeta B
-Parto, arrivo su B, che è un pianeta unico (ovviamente considerando i limiti di varietà su 1000 e piu pianeti), prendo il mio mezzo a 4 ruote (ho visto che ci sono), e vado verso la destinazione
-Faccio quello che devo, torno all'astronave e riparto verso A
-"Missione completata"
si ma nel mentre ti possono capitare altre 10 cose e quindi abbandoni l amissione principale e fai altro
[automerge]1773933925[/automerge]
trama banale no assolutamente. Non è il non plus ultra di originalità ma è bella e intrattiene bene

Ma queste fazioni sono in lotta una con l’altra? Sono missioni che se seguite, per una, ti possono precludere le altre, per l’altra?

So che siamo in sezione Playstation, ma non doveva uscire anche una versione per Switch 2? Perchè se c'è qualche speranza, mi butto poi su quella. Visto anche la portatilità della console.
Si parla di sviluppo bloccato, o che procede molto lentamente, per questioni di ottimizzazione e cose cosi. Insomma il suo arrivo non è del tutto sicuro. Potrebbe non uscire come uscire ma fra molto tempo.

Lo giocai ai tempi sul pass pc, mi ci divertii una trentina d'ore per poi dropparlo per noia, ma devo dire che a parte fallout 3 e new vegas non sono mai stato un grande fan beth, quindi il mio è un parere da casual profano della sw house diciamo ecco.

Io darei retta a Sanji invece che di 4 burfaldini sui social, di cui la metà probabilmente criticavano il gioco al tempo solo perche era esclusiva Xbox e non girava su pleistescion.

Aggiungo poi che il Newgame+ è brillante come idea.
Poi naturalmente ci sono le sidequest dove Bethesda ha sempre vinto, alcune semplici ma sempre belline, mentre altre profondissime e spettacolari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro