Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può succedere anche questoMa queste fazioni sono in lotta una con l’altra? Sono missioni che se seguite, per una, ti possono precludere le altre, per l’altra?
eh ma se ti fanno prendere altre strade di fatto te ne precludono appunto altre...No, anche se alcune scelte che prendi all'interno della frazione stessa posso farti prendere altre strade.
Sei stato furbo devo ammetterlo.La console è ripartita
Ho risaldato il pezzo che si era staccato
E ora....
si shoppaaaaaa

Ho sbagliato threadSei stato furbo devo ammetterlo.
![]()

Premium.Sono indeciso.
Standard o Premium?
Premium.
Ce l'ho su steam ed è 136gb.Quanto pesa su Xbox?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bo mi hai già convinto..Trama? Probabilmente tra le migliori mai scritte da Beth, contando poi che "prosegue" nel NG+ (cosa inedita e mi fermo qui).
Pianeti? Quanti ne vuoi e tutti liberamente esplorabili, vasti, seppur vuoti, tra le migliori attrazioni del gioco. Diversi nei biomi, flora e fauna, eventi atmosferici e gravità.
L'ho rigiocato su Steam con gli update e mai usato il veicolo.I veri pionieri restano i giocatori xbox/pc che hanno affrontato lesplorazione senza veicoli.
ora su ps è un viaggio a 5 stelle nel lusso a confronto.

L'update del veicolo c'è da quasi 2 anni su PC/XboxI veri pionieri restano i giocatori xbox/pc che hanno affrontato lesplorazione senza veicoli.

EccomiI veri pionieri restano i giocatori xbox/pc che hanno affrontato lesplorazione senza veicoli.![]()

io ho aspettato i veicoli infatti :DL'update del veicolo c'è da quasi 2 anni su PC/Xbox![]()