continueranno a rimanere lì alloraDa Bethesda sono arrivate sempre e solo Game Key Disc
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
continueranno a rimanere lì alloraDa Bethesda sono arrivate sempre e solo Game Key Disc
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Insieme a Fable e i due Ori (che non usciranno mai purtroppo) era il gioco che più attendevo su PS5 di Microsoft.Ragazzi vi dico solo che probabilmente lo ricomprerò su PS5 per quanto mi sia piaciuto e rigiocarmelo con questi Update.
In ogni caso se riuscite non perdetevelo.
Ma la finisci con sta storiella della buonanotte... shoppa ebbasta.Ora si aspetta che lo scontino
No ha vinto pragmata per aprile. Wife materialMa la finisci con sta storiella della buonanotte... shoppa ebbasta.
In realtà è già scontato.Ora si aspetta che lo scontino

Dippiù. L’appetito vien mangiando e sono molto golosoIn realtà è già scontato.![]()
Sì, sulle box c'é giá il disclaimer. La premiun ha un codice monouso per i riscattare i dlc.Ma quindi bisogna scaricare dati per poter giocare?![]()
Amazon productNon riesco ad aprirlo
Ormai la connessione ci vuole sempre per patch e fix dal d1ma versione retail ha il gioco su disco? o come Doom? o richiede connessione?
Si ma è una cosa diversa avere il gioco su disco e poi avere le patch, che avere poco (o proprio nulla) su disco e avere anche le patchOrmai la connessione ci vuole sempre per patch e fix dal d1
Su facebook un sacco di gente mette che ha già il gioco, qua dentro nessuno?
Sbagliato discussione ..
Confermo. Per xbox