PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho resistito e l’ho ricomprato e iniziato su PS5 :asd:
Sempre affascinante :ahsisi:
Ho chiamato il mio personaggio Jim Holden (anche se non ci somiglia )e la mia nave si chiamerà Rocinante (dovrò modificarla pesantemente)
Praticamente nella run precedente su Xbox mi ero creato un mega vascello da guerra e l’ho chiamato Galactica , ora andrò con una nave da guerra “piccola” e veloce :hype:
Daje con la Roci, anche impiegherò un bel po :asd:
Poi prenderò l’upgrade premium il mese prossimi

Sono appena arrivato a New Atlantis e, dopo aver conosciuto i membri di Constellation, ho già sbloccato verie secondarie e attività che mi hanno portato a livello 4.Al momento ho sbloccato i primi livelli dei perk di persuasione, scassinamento e forza per aumentare lo spazio nell'inventario.Graficamente ha un gran bel colpo d'occhio e il gunplay non è niente male!

Io ho cominciato da poco e sono arrivato sul cantiere dismesso in orbita lunare; alcune atmosfere buie sono fantastiche, infatti spero in qualche missione in tinte dark.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Godetevelo, per chi non lo aveva giocato su xbox, avete dei qol non indifferenti. :asd:

Non parliamo poi degli spostamenti in tempo reale tra pianeti.

Livello 8.La mia avventura nel cosmo prosegue!Mi sono unito all'avanguardia e ho portato a termine un primo compito per loro e poi sono partito per Marte con Sarah.Mi chiedevo: ma secondo voi vale la pena potenziare la nave, o conviene acquistarne direttamente una nuova?Lo chiedo perchè ho comprato degli scudi nuovi ma mi sono accorto che non posso usarli perchè ho solo 14 "barrette"... :asd:

Livello 8.La mia avventura nel cosmo prosegue!Mi sono unito all'avanguardia e ho portato a termine un primo compito per loro e poi sono partito per Marte con Sarah.Mi chiedevo: ma secondo voi vale la pena potenziare la nave, o conviene acquistarne direttamente una nuova?Lo chiedo perchè ho comprato degli scudi nuovi ma mi sono accorto che non posso usarli perchè ho solo 14 "barrette"... :asd:
Io aspetterei, per adesso. Più avanti guadagnerai tanti soldi e potrai comprarne una molto grande e più potente. :sisi:

In alternativa, puoi sempre rubarne una a qualcuno su un altro pianeta. :well:

Ho ceduto e l ho comprato. In download. 12 min e si parte :asd: che modalita grafiche abbiamo su ps5 pro?

Io aspetterei, per adesso. Più avanti guadagnerai tanti soldi e potrai comprarne una molto grande e più potente. :sisi:

Allora risparmio i crediti.Grazie per il suggerimento, amico mio :fiore:

Avevo capito ci fosse la libera esplorazione dello spazio con la nave e non atterraggio guidato. Ho capito male, vero?

Ma posso avvicinarmi ai pianeti con l nave spaziale? Sono stato 20 minuti viaggiars(stra lento tra l’altro) e non sembrava per nulla avvicinarsi la destinazione. Sono andato su mappa spaziale e ho fatto il viaggio veloce
[automerge]1775858564[/automerge]
ah, mi ha appena crashato per la terza volta in meno di due ore di gioco :rickds:
Bethesda mamma mia ma come se faaaa

Avevo capito ci fosse la libera esplorazione dello spazio con la nave e non atterraggio guidato. Ho capito male, vero?

Ma posso avvicinarmi ai pianeti con l nave spaziale? Sono stato 20 minuti viaggiars(stra lento tra l’altro) e non sembrava per nulla avvicinarsi la destinazione. Sono andato su mappa spaziale e ho fatto il viaggio veloce
Devi attivare la modalità crociera, con L1 mi pare, per spostarti ad una velocità decente nello spazio.

Io invece ho fatto l’esatto opposto. Ho potenziato talmente tanto la mia che riuscivo a tenere testa ai vascelli da guerra :rickds:

Io invece ho fatto l’esatto opposto. Ho potenziato talmente tanto la mia che riuscivo a tenere testa ai vascelli da guerra :rickds:
Io invece persi l'occasione una volta di rubarne una mega-galattica, lasciata da alcuni su un pianeta. Non avevo l'abilità per poterla guidare, l'avrei sbloccata al livello successivo:facepalm:.

Mai più vista una nave così, lasciata in bella vista.

Nonostante la febbre ho iniziato :asd:

I companion come funzionano? Ce ne sono molti facilmente intercambiabili o sono pochi e con storyline uniche? Perché ne ho già trovati 3 seduti al bar e non so se è bene non perderseli oppure se non c'è fretta e si possono reclutare altri simili anche dopo :unsisi:

I companion come funzionano? Ce ne sono molti facilmente intercambiabili o sono pochi e con storyline uniche? Perché ne ho già trovati 3 seduti al bar e non so se è bene non perderseli oppure se non c'è fretta e si possono reclutare altri simili anche dopo :unsisi:
Sono alcuni e con le loro storyline, quando hanno fiducia poi ti chiedono aiuto. :sisi:

Volendo poi puoi inserirli nella nave come equip, ognuno ha le sue abilità.

Poi ci sono solo quelli destinati come equipaggio e basta.

Quelli che trovi in giro random sono quelli che puoi reclutare unicamente per la nave, quelli principali con le loro storyline mi pare tu non possa perderteli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro