PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io aspetterei anche qualche missione di qualche fazione. :sisi:
Seguirò io consiglio.Al momento, ho fatto solo la prima dell'avanguardia ma sono stato avvicinato da un membro di una gilda di cui ora non ricordo il nome e credo che a breve gli farò una visitina...

Puoi acquistarli da un tecnico in qualsiasi città, se hai i soldi puoi già comprare il Rev
Ah ecco! Minchia gia a terzo pianeta sto impazzendo ad andare in giro per i pianeti a piedi saltando come un ebete
[automerge]1775925919[/automerge]
Minchia mi ha appena crashato di nuovo.

Ma come si fa :facepalm:

Vorrei capire perché Bethesda gode ancora di tutto questo credito nonostante faccia giochi buggati da quasi 20 anni

Ci credereste se vi dicessi che a me non è crashato manco una volta?Sono a 7 ore di gioco...
Chissà da cosa dipende.

Su xbox quando attivo la velocità di crociera, per i viaggi in tempo reale, il frame impazzisce. Sicuramente è stato un aggiornamento molto pesante in termini di risorse, prima non faceva così, girava come un orologio.

Su xbox però mai avuto crash.

Ci credereste se vi dicessi che a me non è crashato manco una volta?Sono a 7 ore di gioco...
Chissà da cosa dipende.
Stai giocando su base o su pro? E con quali settaggi grafici? Secondo me è questo il problema.
Io gioco su pro in modalità enhanced a 40 fps e v-sync off

A me si è bloccato tutto.non appena ho attivato la modalità crociera .
Non l'errore che ti fa uscire dal gioco ma, proprio un blocco immagine ferma

A me si è bloccato tutto.non appena ho attivato la modalità crociera .
Non l'errore che ti fa uscire dal gioco ma, proprio un blocco immagine ferma
Sisi è cosi che freeza. Blocco imagine totale. Ma in modalità crociera a me tutto ok. Mi succede random sempre in situazioni diverse

Per quanto mi riguarda su PS base mi è crashato solo una volta in uno dei classici cambi di galassia. In 10 ore di gioco IMHO è accettabile, considerando i trascorsi di Bethesda :asd:

Ci stanno certi scorci e momenti che sono clamorosi. Peccato solo che l’hdr, i neri, e tutto il comparto luminosità sia tipo rottissimo e rovina l’esperienza. Che motore di gioco di m.
Anche quando senti atterrare atronavi…mette ansia…

Una curiosità: il gioco dal punto di vista tecnico è il solito colabrodo di Bethesda?

Una curiosità: il gioco dal punto di vista tecnico è il solito colabrodo di Bethesda?
Si.
Come dicevo in un altro topic. Oggi mi crasha ogni 15 minuti e ho la luminosità completamente rotta. Nei momenti pre alba/ pre tramonto é completamente buggato. Non si vede nulla e i colori sono completamente alterati in base a dove guardi. Una roba atroce e da rimborso. Ho chiuso. Praticamente ogni due passi dovevi fare salvaggio manuale per non perdere i progressi. Mi sa che non lo tocco fino ad una patch risolutiva.

Che cazz hanno toccato da fare sti disastri. Il motore di gioco non ce la fa.

Su xBox va ancora abbastanza bene, ma qualcosa a livello di prestazioni si vede che è peggiorato.

Ci stanno certi scorci e momenti che sono clamorosi. Peccato solo che l’hdr, i neri, e tutto il comparto luminosità sia tipo rottissimo e rovina l’esperienza. Che motore di gioco di m.
Anche quando senti atterrare atronavi…mette ansia…
Quindi consigli assolutamente di giocarlo in sdr?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro