Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,407
Non seguo da un po' ma davvero il gioco freeza ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto:No deve essere il team a farlo. Nessun utente dovrebbe smanettare nelle opzioni per avere un gioco "working as intended"
Una volta l’avrei fatto.Ho scritto:
"In attesa ovviamente che il team intervenga con patch ufficiali".
Lo smanettare nelle opzioni è per cercare di giocarlo comunque,senza avere crash continui.
Relax ragazzi,se la situazione ad oggi è questa(per alcuni),si prova di tutto(io lo farei,in attesa).Poi se volete parcheggiare il gioco aspettando la patch,o sbattere i piedi per terra,fate come volete.
Non estrapolate pezzi di testo da un concetto più ampio,che io non faccio l'avvocato di nessuno,tantomeno di Bethesda.
Una volta poi non c’era tutta questa concorrenza nell’ambito OW RPG ma ormai il mercato è pieno di alternative validissime, che stiano attenti con TES 6Sono 20 anni che a ogni loro gioco é sempre la solita storia, ragionevole che ci sia stancati di farsi prendere in giro in modo anche evidente coi soliti consigli inutili quando sono solo loro che devono garantire in primis di vendere un prodotto funzionante, anche perché sono finiti da un pezzo i tempi di ps3 in cui potevano scaricare sempre ogni responsabilità sull'hardware
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io solo perchè trovato usato da Gamelife e preso con il premium pass(20€+gioco).A me interessa molto, ma non lo acquisto fino a quando non sarà sistemato. Non mi faccio fottere più da Bethesda
Un disastro. Per me ingiocabileCiao ragazzi, novità se è migliorato o gira sempre maluccio?
Per ora sempre solita situazione, si aspetta nuova patch entro la settimana:Ciao ragazzi, novità se è migliorato o gira sempre maluccio?
Per ora sempre solita situazione, si aspetta nuova patch entro la settimana:
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ragazzi, domanda (se sapete la risposta): visto che sto ancora aspettando che Amazon, nella sua infinita saggezza, mi spedisca la mia Premium Edition (preordinata, della serie che i clienti fedeli vanno sempre premiati), vale la pena farsela mandare o annullo tutto e mi gioco la versione XSX perché quella è stabile e non si spacca?
Ovviamente ho sia PS5 che XSX.![]()

Semplicemente dovremmo smettere di acquistare giochi rotti presi dall' hype.Non ho fretta di iniziarlo(ho altro da fare),però vorrei leggere dei problemi risolti.Spero in questa patch che uscirá a giorni.
Bethesda ci ha abituati a bug e giochi da ottimizzare,ma con Starfield sta toccando il fondo:non è accettabile avere crash continui o freeze della console...
E mi spiace tutto ciò,perchè comunque adoro i loro titoli,chi più e chi meno.
Speriamo bene.