PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non seguo da un po' ma davvero il gioco freeza ancora?

No deve essere il team a farlo. Nessun utente dovrebbe smanettare nelle opzioni per avere un gioco "working as intended"
Ho scritto:
"In attesa ovviamente che il team intervenga con patch ufficiali".

Lo smanettare nelle opzioni è per cercare di giocarlo comunque,senza avere crash continui.

Relax ragazzi,se la situazione ad oggi è questa(per alcuni),si prova di tutto(io lo farei,in attesa).Poi se volete parcheggiare il gioco aspettando la patch,o sbattere i piedi per terra,fate come volete.

Non estrapolate pezzi di testo da un concetto più ampio,che io non faccio l'avvocato di nessuno,tantomeno di Bethesda.

Ho scritto:
"In attesa ovviamente che il team intervenga con patch ufficiali".

Lo smanettare nelle opzioni è per cercare di giocarlo comunque,senza avere crash continui.

Relax ragazzi,se la situazione ad oggi è questa(per alcuni),si prova di tutto(io lo farei,in attesa).Poi se volete parcheggiare il gioco aspettando la patch,o sbattere i piedi per terra,fate come volete.

Non estrapolate pezzi di testo da un concetto più ampio,che io non faccio l'avvocato di nessuno,tantomeno di Bethesda.
Una volta l’avrei fatto.
Ora non ci penso minimamente, anzi fosse possibile avrei chiesto il rimborso

Sono 20 anni che a ogni loro gioco é sempre la solita storia, ragionevole che ci sia stancati di farsi prendere in giro in modo anche evidente coi soliti consigli inutili quando sono solo loro che devono garantire in primis di vendere un prodotto funzionante, anche perché sono finiti da un pezzo i tempi di ps3 in cui potevano scaricare sempre ogni responsabilità sull'hardware

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Troppo grosso come update Free Lanes. Gli conveniva lasciare le cose come stavano prima, e andava benissimo, piuttosto che inserire una feature molto bella ma pesante, che a conti fatti nemmeno serve. Intendo il viaggio libero tra pianeti.

Sono 20 anni che a ogni loro gioco é sempre la solita storia, ragionevole che ci sia stancati di farsi prendere in giro in modo anche evidente coi soliti consigli inutili quando sono solo loro che devono garantire in primis di vendere un prodotto funzionante, anche perché sono finiti da un pezzo i tempi di ps3 in cui potevano scaricare sempre ogni responsabilità sull'hardware

Una volta poi non c’era tutta questa concorrenza nell’ambito OW RPG ma ormai il mercato è pieno di alternative validissime, che stiano attenti con TES 6

nelle prime 20 ore di gioco la prima cosa che ho fatto è finire il primo dlc sulla casata varuun.

posso dire di essere molto deluso dalla randomicità? giuro per tutto il dlc non ho ottenuto MAI, ma MAI una ricompensa degna!

tutto random! sempre le stesse armi con al massimo rarità superiori cosi prendi modificatori migliori.

si fa giocare questo starfield, ma la mancanza di unicità e il focus troppo sul random (anche nell'esplorazione, lo sappiamo che il 90% dei sistemi colonizzati è random di mappe) lo fa scende di tanti scalini rispetto agli altri giochi bethesda.

esempio perfetto espansione delle isole della follia di oblivion, non posso mai scordare come facendo tutta la main quest vieni riempito di manufatti, armature e armi UNICHE!

qui su starfield neanche ombra per tutto il dlc!:facepalm:

Preso,ma non lo giocherò a breve.
Nell'attesa,spero migliori con le patch.

A me interessa molto, ma non lo acquisto fino a quando non sarà sistemato. Non mi faccio fottere più da Bethesda

A me interessa molto, ma non lo acquisto fino a quando non sarà sistemato. Non mi faccio fottere più da Bethesda
Io solo perchè trovato usato da Gamelife e preso con il premium pass(20€+gioco).
E perchè era versione premium edition con codici non riscattati(quindi dlc gratis).
Altrimenti aspettavo anche io.

Ciao ragazzi, novità se è migliorato o gira sempre maluccio?

Ma ancora?
Mi sento un pirlone ad avergli sborsato ancora 50 euro su PS5, memore del fatto che in 120 su Xbox non ho mai riscontrato problemi.
Per ora sempre solita situazione, si aspetta nuova patch entro la settimana:

o

Io fin quando il gioco non sarà stabile, non lo acquisto.
Grazie a tutti per il feedback

Ragazzi, domanda (se sapete la risposta): visto che sto ancora aspettando che Amazon, nella sua infinita saggezza, mi spedisca la mia Premium Edition (preordinata, della serie che i clienti fedeli vanno sempre premiati), vale la pena farsela mandare o annullo tutto e mi gioco la versione XSX perché quella è stabile e non si spacca?

Ovviamente ho sia PS5 che XSX. :sisi:

Ragazzi, domanda (se sapete la risposta): visto che sto ancora aspettando che Amazon, nella sua infinita saggezza, mi spedisca la mia Premium Edition (preordinata, della serie che i clienti fedeli vanno sempre premiati), vale la pena farsela mandare o annullo tutto e mi gioco la versione XSX perché quella è stabile e non si spacca?

Ovviamente ho sia PS5 che XSX. :sisi:

Devi aspettare che fixino in ogni caso dato che con l'update di Free Lanes hanno sminchiato anche le versioni Series/PC :asd:

Ma non potevano lasciare le cose come stavano per andare a sminchiare il gioco? Era più che godibile anche senza il viaggio in tempo reale

Non ho fretta di iniziarlo(ho altro da fare),però vorrei leggere dei problemi risolti.Spero in questa patch che uscirá a giorni.
Bethesda ci ha abituati a bug e giochi da ottimizzare,ma con Starfield sta toccando il fondo:non è accettabile avere crash continui o freeze della console...
E mi spiace tutto ciò,perchè comunque adoro i loro titoli,chi più e chi meno.
Speriamo bene.

Non ho fretta di iniziarlo(ho altro da fare),però vorrei leggere dei problemi risolti.Spero in questa patch che uscirá a giorni.
Bethesda ci ha abituati a bug e giochi da ottimizzare,ma con Starfield sta toccando il fondo:non è accettabile avere crash continui o freeze della console...
E mi spiace tutto ciò,perchè comunque adoro i loro titoli,chi più e chi meno.
Speriamo bene.
Semplicemente dovremmo smettere di acquistare giochi rotti presi dall' hype.
Nonostante ami la saga di Elder Scrolls, il futuro Elder Scrolls VI non lo acquisterò mai nella vita al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro