113 ore e si prosegue.
Penso di trovarmi vicino alla fine.Oltre a tutte le fazioni ho fatto un bel pò di missioni in generale.
Nella parte finale c'è una meccanica di "portali" che all'inizio mi stava piacendo,ma poi secondo me,si è esagerato...era un continuo, e ad un certo punto non ci stavo capendo più nulla.

Anche negli ultimi scontri finali,mai in vita mia(nei gdr/action in generale),sono stato sommerso da munizioni,pozioni,armi,ecc..., come in Starfield.E non ne avevo certamente bisogno.
Confermo che è tutto bilanciato alla "Carlona",tante cose da fare e da prendere,ma che in realtá non influiscono realmente sul modo di giocare.
Anche a livello di soldi,nonostante le grandi spese fatte(potenziamento di armi,equip,ecc...,al massimo),ho quasi un milione di crediti e tanta roba da vendere ancora,ma oramai è inutile.
Unica cosa che non ho ancora capito,è come è possibile che dopo tutto quello che ho fatto,sono di livello 35 e nella schermata delle abilitá sono riuscito a potenziare al massimo, forse 4 o 5 cose...più altre 2 o 3 solo al primo livello:è impossibile apprendere tutte le abilitá disponibili,ma neppure la metá! vorrei sapere se esiste qualcuno che è stato in grado...Mi sembra strano,o c'è un modo facile per fare punti abilitá che a me è sfuggito.
Riguardo la narrativa invece,non è male.Sicuramente le varie Fazioni sono da fare,per il resto sono solo un pretesto per incassare crediti,ma con alcune che si distinguono dalla massa.
Anche le ambientazioni meritano.
Ovviamente non ho esplorato tutti i pianeti di ogni sistema,altrimenti le ore per finirlo possono diventare anche 300! e non mi sono applicato sulla gestione degli avamposti(giusto il minimo).
Che dire? nonostante tutto mi è piaciuto,al netto di tutte le criticitá che ho detto.
Mi rimane da vedere il finale,per dare un voto personale definitivo:per ora stiamo sul 7...ma un finale sorprendente può ancora incidere in positivo.Vedremo.