Lionheart 01
Starfleet Officer
Offline
Mi sembra comunque che tolta l'isteria del day One stia piacendo molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo ancora arrivarci ma ho sentito che New Atlantis è bella viva con un sacco di pg che parlanoMi sembra comunque che tolta l'isteria del day One stia piacendo molto.
Secondo me dalla tua esperienza ti saresti lamentato anche se durava 10 minutiNon è che cambia molto il poterlo fare se poi ci vuole un tempo senza senso.
se ci vogliono 6-7 ore di viaggio nel vuoto senza che capiti nulla è perche gli sviluppatori non l'hanno previsto...del resto se poi non ci puoi andare sopra ma ci passi attraverso significa che è una situazione del tutto non prevista e voluta dagli sviluppatori.Assolutamente si
Infatti chi ha detto che non si può fare punto e basta, di fatto ha sbagliato.
Capisco pure che è complicato fare test da 3/4/5/6 ore per avvalorare una tesi... però allora basta non dichiarare l'opposto, ecco![]()
Ai tempi la gente si lamentò anche di Desert Bus perché era troppo realistico. Sei ore? Seri?Non è che cambia molto il poterlo fare se poi ci vuole un tempo senza senso.
Non è che non l'hanno previsto.se ci vogliono 6-7 ore di viaggio nel vuoto senza che capiti nulla è perche gli sviluppatori non l'hanno previsto...del resto se poi non ci puoi andare sopra ma ci passi attraverso significa che è una situazione del tutto non prevista e voluta dagli sviluppatori.
E di certo non lascerebbero spazi così enormi soltanto perché “ce ne siamo dimenticati”Non è che non l'hanno previsto.
In realtà ho un vago ricordo che Howard disse che era possibile, ma visto che hanno preferito puntare ad una fantascienza verosimile e gli spazi sono enormi, non è una roba agevole da fare.
Semplicemente, hanno dato preferenza ad un ovvio bypass.
Checché se ne dica, non tutta l'utenza è pronta a ritrovarsi tra le mani un Élite Dangerous.
Se non fosse stato possibile, semplicemente non sarebbe stato possibile a costo di mettere muri invisibili o altre cose.![]()
se ci arrivi e poi il pianeta lo attraversi come se non esistesse è chiaro che è una feature non fatta, abbandonata a metà....e piuttosto che mettere uno spazio fisico che ti limita ti danno la sensazione di vagare all'infinito (chi mai è cosi folle di vagare per 5-6 ore senza che capiti nulla)...sperando che tu su quel pianeta non ci arrivi mai, perche sarebbe brutto attraversarlo come se niente fosse. Darebbe l'idea di un qualcosa di artificiale, non vero.Non è che non l'hanno previsto.
In realtà ho un vago ricordo che Howard disse che era possibile, ma visto che hanno preferito puntare ad una fantascienza verosimile e gli spazi sono enormi, non è una roba agevole da fare.
Semplicemente, hanno dato preferenza ad un ovvio bypass.
Checché se ne dica, non tutta l'utenza è pronta a ritrovarsi tra le mani un Élite Dangerous.
Se non fosse stato possibile, semplicemente non sarebbe stato possibile a costo di mettere muri invisibili o altre cose.![]()
Con tutti i problemi di calcolo che ne derivano.E di certo non lascerebbero spazi così enormi soltanto perché “ce ne siamo dimenticati”
Anche questo è parzialmente errato, perché da alcuni test, alcuni pianeti sembrano avere una consistenza e ci può tranquillamente girare intorno, altri hanno l'effetto foglio di carta.se ci arrivi e poi il pianeta lo attraversi come se non esistesse è chiaro che è una feature non fatta, abbandonata a metà....e piuttosto che mettere uno spazio fisico che ti limita ti danno la sensazione di vagare all'infinito (chi mai è cosi folle di vagare per 5-6 ore senza che capiti nulla)...sperando che tu su quel pianeta non ci arrivi mai, perche sarebbe brutto attraversarlo come se niente fosse. Darebbe l'idea di un qualcosa di artificiale, non vero.
È un bel gioco che ti acchiappa per ore senza che uno se ne renda conto. Ha dei problemi ma il loop è così assuefacente che ti dimentichi dei bug, dei caricamenti etc. Ovvio che se uno non ci gioca diventa un gioco da ragazzi estrapolare le problematiche e montarci su un caso, ma è una cosa applicabile a tutti i giochi di beth.Mi sembra comunque che tolta l'isteria del day One stia piacendo molto.
A me sembra semplicemente un bugse ci arrivi e poi il pianeta lo attraversi come se non esistesse è chiaro che è una feature non fatta, abbandonata a metà....e piuttosto che mettere uno spazio fisico che ti limita ti danno la sensazione di vagare all'infinito (chi mai è cosi folle di vagare per 5-6 ore senza che capiti nulla)...sperando che tu su quel pianeta non ci arrivi mai, perche sarebbe brutto attraversarlo come se niente fosse. Darebbe l'idea di un qualcosa di artificiale, non vero.
e quindi trovarsi un pianeta che dà l'effetto foglio di carta è un effetto bruttissimo e che cozza con tutto il discorsa della realisticità della lunghezza di percorrenza dello spazio che si è fatto. Se si puo percorrere 5-6 ore ci deve essere un fine. Se si dice che è una features voluta per dare realismo allora tale discorso deve valere sempre e non solo quando fa comodo, e il poter poi non raggiungere fisicamente il pianeta (il fine ultimo del viaggio) oppure il ritrovarsi un pianeta con effetto foglio di carta cozza con tutti sti discorsi del "viaggio di 6-7 ore realistico"....perche poi tutto il resto allora non lo è.Anche questo è parzialmente errato, perché da alcuni test, alcuni pianeti sembrano avere una consistenza e ci può tranquillamente girare intorno, altri hanno l'effetto foglio di carta.
Ma lì è dovuto al fatto che la gente ci prova ad atterrare quando (quella si) è una feature non presente.
Assolutamente sìMi sembra comunque che tolta l'isteria del day One stia piacendo molto.
La fantascienza verosimile è una bugia grossa come una casa per giustificare le cose. Perché poi puoi atterrare anche dove non dovresti, se uno ha qualche minima conoscenza di astronomia si mette le mani nei capelli sentendo quella dichiarazione.Non è che non l'hanno previsto.
In realtà ho un vago ricordo che Howard disse che era possibile, ma visto che hanno preferito puntare ad una fantascienza verosimile e gli spazi sono enormi, non è una roba agevole da fare.
Semplicemente, hanno dato preferenza ad un ovvio bypass.
Checché se ne dica, non tutta l'utenza è pronta a ritrovarsi tra le mani un Élite Dangerous.
Se non fosse stato possibile, semplicemente non sarebbe stato possibile a costo di mettere muri invisibili o altre cose.![]()
ma sicuro....è troppo fatto male per essere volutoA me sembra semplicemente un bug
Anche perchè a me non sembra che si viaggi da un pianeta all'altro, ma semplicemente attraversi una Immagine che rappresenta il pianeta e dietro vedi quello successivo perchè è sempre stato lì nella skybox.
Almeno dal video postato prima attraversa Plutone e anche se dietro di vede Urano, a livello di posizione è sempre su Plutone.
È come se gli sviluppatori si fossero scordati di mettere un cubo invisibile su cui il giocatore si può spostare non potendo uscire![]()
Ma ti stanno sul cazzo gli RPG? prima BG3 ed ora questoLa fantascienza verosimile è una bugia grossa come una casa per giustificare le cose. Perché poi puoi atterrare anche dove non dovresti, se uno ha qualche minima conoscenza di astronomia si mette le mani nei capelli sentendo quella dichiarazione.