N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
La valutazione migliore per far implodere l'internet![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La valutazione migliore per far implodere l'internet![]()
In che senso? Hanno anche un testo?Ma a parte guardare il numerino del meta qualcuno leggerà effettivamente qualche review?![]()
Sotto il 9.3 nemmeno perdere tempo per leggerlaMa a parte guardare il numerino del meta qualcuno leggerà effettivamente qualche review?
Io sono molto indeciso se guardare qualche video-review (non saprei neanche dove in realtà, sono fuori dal giro da anni)
Altro che shame, ci vuole la Hall of Vendrick quiPiccolo OT ma sono un coglione: ho appena realizzato di aver preso una Series S e Starfield…fisico.
![]()
Sei il KingPiccolo OT ma sono un coglione: ho appena realizzato di aver preso una Series S e Starfield…fisico.
![]()
Te spera che non prenda 87Per poi rivendertela dopo qualche settimana e comprare Switch?
Piccolo OT ma sono un coglione: ho appena realizzato di aver preso una Series S e Starfield…fisico.
![]()
L'aria è frizzantinaC'è nervosismo nell'aria, un mio amico mi scrive ora dicendo : "se supera il 90 di meta vendo ps5 e passo a sx"
È tutto così meraviglioso![]()
Le potenzialità per uno dei drama videoludici più appassionanti degli ultimi tempi ci sonoL'aria è frizzantina![]()
Per il discorso pianeti morti e senza vita..le critiche in fase di recensioni (se ci saranno) mi faranno capire che tipo di gioco sarà Starfield.
Sulla mia esperienza in giochi "simili"(nms) di gameplay ne è pieno anche in sistemi cosi.
Ho più di 600 ore, 100 di sicuro passate su pianeti morti, le lune soprattutto, questo magari per prendere risorse rare o diversi obbiettivi da completare.
Ho anche una base su una luna morta per la mia enorme serra, questo perché l'impianto funziona a gas e ho costruito tutto in una zona ricca di gas (difficile da trovare su pianeti vivi).
In più su questa luna ci sono enormi giacimenti di minerali costosi da poter rivendere e molti elementi rari.
Quando poi leggo da parte di tanti giocatori (in questo forum letti parecchi) "i pianeti morti sono inutili, messi solo per far numero"...
Questo mi fa capire invece che tipo di giocatori sto leggendo, probabilmente lontani da titoli di esplorazione e costruzione , perchè un pianeta cosi potrebbe valere tantissimo anche solo per estetica.
La continua esplorazione per trovare posti sempre più belli e vivibili soprattutto, la casualità (grazie al procedurale) di trovare sempre quel particolare in più che ti farà dire: "Questa è la mia nuova casa!".
Avrò detto questa frase minimo 40 volte su NMS, dopo 39 basi costruite, demolite e ricostruite, un loop infinito, droga per milioni di giocatori.
Le idee di gameplay per Starfield ci sono anche sul pianeta morto volendo, dipenderà solo da Bethesda e da quanto profondo sarà il gioco.
Certo se su 1000 pianeti la stragrande maggioranza sono vuoti senza poter fare una minchia (se non mappare per info stile mass effect) le critiche ci stanno tutte, per quanto mi riguarda.
Io non ho dubbi sulla parte RPG e le varie città dove Bet è una garanzia, ho dubbi su tutto il resto, quello che più mi interessa.
Per il voto credo sarà 90/92.