Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
giphy.gif

Qualcuno s'informi delle condizioni di tim dog

l'esplorazione, da quello che leggo, è il tasto un po' dolente e deludente del gioco. mentre il resto pare piuttosto solido e ben costruito.

ho letto che la narrazione è molto buona

L'esplorazione non esiste praticamente stando alle recensioni n'altro po'

Tonfo pesante mi par di capire. Perché è un classico gioco Bethesda, con ottima trama e personaggi ma hanno presentato qualche città e hanno tolto esplorazione per viaggi rapidi (?) più roba procedurale inutile?

Come cazzo fai a cannare l'esplorazione in un gioco così, per ficcarci cosa? 1000 pianeti di nulla in cui per spostarsi da un punto all'altro dello stesso pianeta devi usare il viaggio rapido tra una zona e l'altra. Nella generazione in cui, paradossalmente, si punta al ZERO caricamenti poi

Il bello del giochi Bethesda è sempre stato avere una potato land pregna di punti di interesse e luoghi unici da scoprire, e questi hanno fatto l'esatto opposto. Che due palle

Per fortuna pare abbiano fatto centro totale sia con la quest principale e soprattutto con le quest secondarie

L'esplorazione non esiste praticamente stando alle recensioni n'altro po'
se ho capito è limitata a dei quadranti intorno ai pianeti, dove arrivati possano accadere delle cose
tipo assalti spaziali, operaizoni di salvatagio e simili, ma in aree precise e questo mina un po' il senso di esploraizone.

non c'è il viaggio spaziale....quello è un gran peccat perchè onestamente, non che lo abbiano mai promesso, mi sarei aspettato una sorta di no man sky in stile bethesda

Screenshot-2023-08-31-alle-18-18-16.png

Ha la media peggiore di Halo Infinite e probabilmente scenderà ancora, molte review in progress sono abbastanza mixed (vedi quella di Spazio)

Insomma la recensione di Spazio mette in luce i difetti che mi aspettavo :morris2:.

Chi l'avrebbe mai detto che fare 900 pianeti vuoto avrebbe generato un senso di ripetitività? il:asd:

Appena posso mi leggo le altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro