Luca.Lampard.
Embrace your dreams
I dubbi potevano esserci, legittimi, ma basta vedere tutte le esclusive Xbox che su Series S sono uscite benissimo (penso anche a quel mattone di Flight simulator) che c'erano buone possibilità anche in questo casoIl fatto che giri bene su serie s è sorprendente, mi aspettavo roba brutta e invece pare (almeno ascoltando df) un lavoro coi fiocchi sulla consolina.
Ah si la questione spiderman2 sarà MOOOOOLTO interessante. Li' mi aspetto un'ipnosi generale con voti roboanti e con zero focus sui problemi strutturali che (temo) non verranno risolti dal primo capitolo.
Post automatically merged:
FF16 veniva da una serie di capitoli orribili, doveva rilanciare la saga e non lo ha fatto. Ha nuovamente spaccato l'utenza e ridotto all'osso la parte ruolistica perché "se lo facciamo action ci avviciniamo ai giovani". Doveva trascinare le vendite di PS5 e invece la console vende da sola e il gioco è scomparso rapidamente da tutte le classifiche. Vendere "bene" a fronte di un budget folle è un mezzo flop. Così come è un mezzo flop anche a livello di gradimento del pubblico. E lo sarà pure Starfield se dovesse spaccare l'utenza e non fare numeri alti (a fronte di un budget che pure quello sarà stato altissimo).Io giuro, non capisco la logica dietro questo post o altri, che citate FFXVI.
Se FFXVI è un mezzo flop o un gioco deludente, per avere preso 87 e venduto bene, in che modo Starfield allora è un capolavoro con il suo 88? Sia chiaro questo non è il mio modo di ragionare, dato che io ho amato FFXVI e non metto in dubbio che si possa amare, o che potrei io stesso amare, Starfield. Inoltre io sono del team "Aboliamo i voti, perché anche basta".
Ma quindi chiunque stia notando i difetti di Starfield in sede di recensione, lo fa per spirito vendicativo? Perchè è POLITICIZZATO? Quindi le uniche recensioni oneste e non politicizzate sono quelle di riviste come XBOXMONAMOUR.COM, MONDOXBOX.IT e XBOXÈMEGLIODELLAFI*A.COM? Ripeto, non capisco dove si vuole andare a parare.
A me sembra tutto molto più semplice. Proprio come FFXVI, almeno dalle recensioni, Starfield fare essere un gioco con dei grandissimi PRO e dei contro derivanti da aspetti poco curati e approssimativi. Essendo un gioco da quasi 90 comunque è un ottimo gioco, non ha preso 70, proprio come FF. Se vogliamo dirla tutta l'unica differenza è che a Starfield era stata affibbiato il ruolo di salvatore di Xbox, e mi sembra che qualcuno, a prescindere da tutto, voglia farlo aderire a questa aspettativa.
Post automatically merged:
Beh come voti è andato benissimo, e comunque essendo un DLC/spinoff alla Lost Legacy, lo rende molto più immune da critiche. Ecco, se Spiderman 2 fosse stato Miles Morales allora sìMa se già l'accoglienza di Miles Morales ha ampiamente fatto notare i problemi della saga

Ultima modifica: