Lionheart 01
Starfleet Officer
Però mi fa troppo ridere che ci siano testate che l'hanno effettivamente chiestiNa a Edge son coglioni non scemi, che in certi casi è pure peggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però mi fa troppo ridere che ci siano testate che l'hanno effettivamente chiestiNa a Edge son coglioni non scemi, che in certi casi è pure peggio.
Fa ridere, ma bisognerebbe anche capire chi è stato. Oramai esistono migliaia di testate, e se già la professionalità è dubbia nei grossi siti figurati in quelli creati da gente che si sveglia la mattina e decide di fare il recensore.Però mi fa troppo ridere che ci siano testate che l'hanno effettivamente chiesti
Porca miseria le Dogfight
spettacolari e difficili sopratutto
Scusami ma allora mi sfugge che intendi che "non sarà mai nel bene"Come perché? Mi sembra semplice, non sarà mai un voto onesto e privo di parzialità. Se lo dai perché politicamente sei schierato con la fazione che stai giudicando il voto sarà pompato, se sei schierato contro il voto sarà abbassato.
Appunto come fa a essere un bene una cosa disonesta.Scusami ma allora mi sfugge che intendi che "non sarà mai nel bene"
Forse volevi dire che un veto politicizzato non sarà mai onesto, ma è quello che sto dicendo. Che sia sovradimensionato (positivo) o che sia sottodimensionato (negativo)
Ci troviamo
Post automatically merged:
2 mln di giocatori di solo Early Access?
Mah
Nel "bene" o nel "male", "positivo" o "negativo" vuol dire che il voto politico può portare tanto a voti alti quanto a voti bassi.Appunto come fa a essere un bene una cosa disonesta.
Non rende molto "bene"Nel "bene" o nel "male", "positivo" o "negativo" vuol dire che il voto politico può portare tanto a voti alti quanto a voti bassi.
Non ho mai detto che il voto politico è un bene
Starfield is one of those games where the list of issues is long and obvious, and yet there’s still something in the core concept that allows the game to transcend its failings. We are enjoying it more now than we did in its opening hours but once we get to the full review, we still can’t imagine giving it any higher than a 6 out of 10.
It’s a real shame, because despite all the technical failings and structural issues we so dearly want the idea of a space-based exploration game to work. Starfield grasps at the full potential of the idea, but its grip is weak. For a game all about imagining the future of humanity, and pushing the boundaries of science, Starfield is stuck stubbornly in the past.
Più che altro c'è da capire il perché di questa contesa con MS. Si capisce pure perché i codici non li avevano avutiMi chiedo sempre se sto giocando a un gioco totalmente differente rispetto queste review![]()