Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Però mi fa troppo ridere che ci siano testate che l'hanno effettivamente chiesti
Fa ridere, ma bisognerebbe anche capire chi è stato. Oramai esistono migliaia di testate, e se già la professionalità è dubbia nei grossi siti figurati in quelli creati da gente che si sveglia la mattina e decide di fare il recensore.

Porca miseria le Dogfight :phraengo:

spettacolari e difficili sopratutto

Ultima modifica:
Come perché? Mi sembra semplice, non sarà mai un voto onesto e privo di parzialità. Se lo dai perché politicamente sei schierato con la fazione che stai giudicando il voto sarà pompato, se sei schierato contro il voto sarà abbassato.
Scusami ma allora mi sfugge che intendi che "non sarà mai nel bene"

Forse volevi dire che un veto politicizzato non sarà mai onesto, ma è quello che sto dicendo. Che sia sovradimensionato (positivo) o che sia sottodimensionato (negativo)

Ci troviamo

:ibraok:
Post automatically merged:

2 mln di giocatori di solo Early Access?

Mah

Scusami ma allora mi sfugge che intendi che "non sarà mai nel bene"

Forse volevi dire che un veto politicizzato non sarà mai onesto, ma è quello che sto dicendo. Che sia sovradimensionato (positivo) o che sia sottodimensionato (negativo)

Ci troviamo

:ibraok:
Post automatically merged:

2 mln di giocatori di solo Early Access?

Mah
Appunto come fa a essere un bene una cosa disonesta.

dai si capisce benissimo non facciamo polemiche su tutto, che pomeriggio 5 è ricominciato e basta quello

È una drogaccia maledetta.

Si è vero che con certe quest vedi quasi più loading screen che dialoghi ma le suggestioni che propone sono titaniche, uno sci-fi puro e antico.

"Uninspired vision of the cosmos" my ass.

Ci sono difetti macroscopici che è giusto sottolineare ma mettere in dubbio l'ispirazione scenica di sto gioco è da gente senza pupille e senza gusto.

Starfield is one of those games where the list of issues is long and obvious, and yet there’s still something in the core concept that allows the game to transcend its failings. We are enjoying it more now than we did in its opening hours but once we get to the full review, we still can’t imagine giving it any higher than a 6 out of 10.

It’s a real shame, because despite all the technical failings and structural issues we so dearly want the idea of a space-based exploration game to work. Starfield grasps at the full potential of the idea, but its grip is weak. For a game all about imagining the future of humanity, and pushing the boundaries of science, Starfield is stuck stubbornly in the past.

Metro UK (tra le testate cui non era stato inviato il codice review) darà probabilmente 6/10

Mi chiedo sempre se sto giocando a un gioco totalmente differente rispetto queste review :unsisi:

Mi chiedo sempre se sto giocando a un gioco totalmente differente rispetto queste review :unsisi:
Più che altro c'è da capire il perché di questa contesa con MS. Si capisce pure perché i codici non li avevano avuti

Sembra che il gioco non c'entra nulla, me lo confermate voi che lo state giocando

È stata fatta una crociata "camuffata" a questo gioco, è stato evidentissimo, ma per fortuna l'esistenza del Gamepass e il fatto che sarà comunque giocato da decine di milioni di persone, farà sì che la verità sia chiara a tutti :asd:

Io sto riscontrando il primo vero problema del gioco, l’assenza dei mezzi sui pianeti in fase di esplorazione.
Sono ancora a 10 ore di gioco e solo 4 pianeti esplorati (all’80/85% comunque) e c’è da dire che non capisco la totale assenza di un mezzo per spostarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro