xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Per chi avesse ancora dubbi (mi ricordo che se ne discusse lungamente l'anno scorso)

E non è facile gestire una roba cosi, anche perche non puoi mettere un landmark ogni 2 metri.
Son davvero curioso di capire come l'han gestita (su StarCitizen per esempio ci chilometri e chilometri di nulla cosmico sui pianeti, che per carità sono realistici, belli, ma dopo un po te ne vai per noia...).
Magari potrebbero aver messo delle cose di lore da trovare in giro, e aq quel punto ti spingerebbero anche a farti 1 ora di camminata anche solo per incappare in queste nuove info (almeno per me).

E non è facile gestire una roba cosi, anche perche non puoi mettere un landmark ogni 2 metri.
Son davvero curioso di capire come l'han gestita (su StarCitizen per esempio ci chilometri e chilometri di nulla cosmico sui pianeti, che per carità sono realistici, belli, ma dopo un po te ne vai per noia...).
Magari potrebbero aver messo delle cose di lore da trovare in giro, e aq quel punto ti spingerebbero anche a farti 1 ora di camminata anche solo per incappare in queste nuove info (almeno per me).
A me piacerebbe comunque fare la circumnavigazione di un pianeta intero...
E ho la sensazione che sta cosa potrebbe innescare su internet una divertente produzione di interazioni community (video e racconti)... Anche senza trovare nulla, ma l'idea di percorrere l'intera circonferenza di un pianeta, è sfizioso :asd:

Avevano detto che sulla maggior parte dei pianeti trovi solo risorse

Ma non si può mai dire :asd: il senso di scoperta non è mai mancato nei titoli Bethesda, in Fallout 3 entravi in un dungeon e scoprivi l'America o venivi raggiunto da un NPC e partiva la side quest ecc.

Ultima modifica:
A me piacerebbe comunque fare la circumnavigazione di un pianeta intero...
E ho la sensazione che sta cosa potrebbe innescare su internet una divertente produzione di interazioni community (video e racconti)... Anche senza trovare nulla, ma l'idea di percorrere l'intera circonferenza di un pianeta, è sfizioso :asd:
Sisi in ogni caso usciranno cose molto belle, anche solo racconti personali e differenti dalle altre persone come hai accennato.

Ma non si può mai dire :asd: il senso di scoperta non è mai mancato nei titoli Bethesda, in Fallout 3 entravi in un dungeon e scopriva l'America o venivi raggiunto da un NPC e partiva la side quest ecc.
Si secondo me han trovato la quadra anche qui, ci sarà sicuramente qualcosa di nascosto nei vari pianeti, anche fossero 1-2 cose che devi trovare random.

Detto questo, io girerei anche 5 ore su un pianeta vuoto per trovare anche per 1 singolo segreto se ci fosse :unsisi:

Sisi in ogni caso usciranno cose molto belle, anche solo racconti personali e differenti dalle altre persone come hai accennato.

Si secondo me han trovato la quadra anche qui, ci sarà sicuramente qualcosa di nascosto nei vari pianeti, anche fossero 1-2 cose che devi trovare random.

Detto questo, io girerei anche 5 ore su un pianeta vuoto per trovare anche per 1 singolo segreto se ci fosse :unsisi:
E bombardarlo una volta capito che non ci stava niente da trovare su quel pianeta

Sono curioso del tipo di supporto che potrà dare Vasco, il robot. Probabilmente si potrà potenziare anche lui con abilità e gadget vari.

In che senso? Non ho mai giocato a Fallout 76
Starfield-Outpost.gif

(dal Direct di Giugno)

Ho letto alcuni commenti di chi ha visto la priam ora di gioco.......gioco sopravvalutato e tecnicamente uno Skirim leggermente pompato.....

:lol:

penso fosse ironico
No no ci sono davvero commenti così.....poi io lo preso sul LOL, ma i commenti ci sono eccome ed anche più critici.....c'è chi scrive di movimenti dei PG di fue generazioni fa....
A onor del.vero la maggioranza parla di una partenza molto lenta del gioco.

Io comunque non guardo nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro