Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi avesse ancora dubbi (mi ricordo che se ne discusse lungamente l'anno scorso)
A me piacerebbe comunque fare la circumnavigazione di un pianeta intero...E non è facile gestire una roba cosi, anche perche non puoi mettere un landmark ogni 2 metri.
Son davvero curioso di capire come l'han gestita (su StarCitizen per esempio ci chilometri e chilometri di nulla cosmico sui pianeti, che per carità sono realistici, belli, ma dopo un po te ne vai per noia...).
Magari potrebbero aver messo delle cose di lore da trovare in giro, e aq quel punto ti spingerebbero anche a farti 1 ora di camminata anche solo per incappare in queste nuove info (almeno per me).
Sisi in ogni caso usciranno cose molto belle, anche solo racconti personali e differenti dalle altre persone come hai accennato.A me piacerebbe comunque fare la circumnavigazione di un pianeta intero...
E ho la sensazione che sta cosa potrebbe innescare su internet una divertente produzione di interazioni community (video e racconti)... Anche senza trovare nulla, ma l'idea di percorrere l'intera circonferenza di un pianeta, è sfizioso![]()
Si secondo me han trovato la quadra anche qui, ci sarà sicuramente qualcosa di nascosto nei vari pianeti, anche fossero 1-2 cose che devi trovare random.Ma non si può mai direil senso di scoperta non è mai mancato nei titoli Bethesda, in Fallout 3 entravi in un dungeon e scopriva l'America o venivi raggiunto da un NPC e partiva la side quest ecc.
E bombardarlo una volta capito che non ci stava niente da trovare su quel pianetaSisi in ogni caso usciranno cose molto belle, anche solo racconti personali e differenti dalle altre persone come hai accennato.
Si secondo me han trovato la quadra anche qui, ci sarà sicuramente qualcosa di nascosto nei vari pianeti, anche fossero 1-2 cose che devi trovare random.
Detto questo, io girerei anche 5 ore su un pianeta vuoto per trovare anche per 1 singolo segreto se ci fosse![]()
Oppure ci puoi costruire una baita su un crinale e reclamarlo come tuo pianeta privatoE bombardarlo una volta capito che non ci stava niente da trovare su quel pianeta
Ci sono.Ci stanno le costruzioni in stile 76?se sì sono fottuto![]()
Si potrà costruire sia come in fallout 76 sia con una visuale "isometrica" per gestire meglio il tutto, han fatto un lavoro incredibile.Ci stanno le costruzioni in stile 76?se sì sono fottuto![]()
In che senso? Non ho mai giocato a Fallout 76Ci stanno le costruzioni in stile 76?se sì sono fottuto![]()
In che senso? Non ho mai giocato a Fallout 76
Confermato si può navigare da pianeta a pianeta internamente ad un sistema solare
Questi due post uno dopo l'altro non hanno senso![]()
(dal Direct di Giugno)
Io invece ho letto un sacco di commenti di gente che lo sta esaltando.Ho letto alcuni commenti di chi ha visto la priam ora di gioco.......gioco sopravvalutato e tecnicamente uno Skirim leggermente pompato.....
![]()
penso fosse ironicoIo invece ho letto un sacco di commenti di gente che lo sta esaltando.
No no ci sono davvero commenti così.....poi io lo preso sul LOL, ma i commenti ci sono eccome ed anche più critici.....c'è chi scrive di movimenti dei PG di fue generazioni fa....penso fosse ironico