Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per halo 3 ci fu un bel casotto ai tempi del lancio"What was the last Xbox launch as big as Starfield?"
Spencer: "Gears 1"
Io di solito in sti giochi faccio giusto le prime missioni obbligatorie della main ma poi inizio a cazzeggiare in giro.Io spero il 6 di non leggere post di gente già a metà main quest![]()
Andate piano![]()
Vabbè chi va dritto per la main quest in un gioco Bethesda, imo non c'ha capito nullaIo spero il 6 di non leggere post di gente già a metà main quest
Andate piano![]()
King Vendrick ho ceduto, presa oggi una Series X
Ora posso unirmi anche io per partire verso lo spazio![]()
Dio mio.King Vendrick ho ceduto, presa oggi una Series X
Speriamo che questo gioco gli porti tanta allegria e morale che li dentro sono una banda di depressi dal 2013"What was the last Xbox launch as big as Starfield?"
Spencer: "Gears 1"
Va detto che nel nostro piccol(issim)o SF sta creando un buzz e nuova utenza che non si vedeva da tanto tempo qua sul forum. C'è proprio una bellissima atmosfera attorno al gioco.Speriamo che questo gioco gli porti tanta allegria e morale che li dentro sono una banda di depressi dal 2013
Vabbè chi va dritto per la main quest in un gioco Bethesda, imo non c'ha capito nulla
Qui poi sarà il delirio a decidere cosa fare prima, ma io farò come al solito 95% quest secondarie cazzeggio, 5% main quest![]()
pc o xbox e compri. muoviti!o ban. scegli teDio mio.
E mó?
Yep.Va detto che nel nostro piccol(issim)o SF sta creando un buzz e nuova utenza che non si vedeva da tanto tempo qua sul forum. C'è proprio una bellissima atmosfera attorno al gioco.
King Vendrick ho ceduto, presa oggi una Series X
Yep.
È questo che ho sempre inteso quando dico che Starfield è il crocevia di Xbox.
Ripartenza o fine corsa.
Nel nostro piccolo, tanta gente sta tornando su Xbox perché arriva il (potenziale) giocone
Porccc....Mi sa che mi accodo a tutti anche io per la mia xbxs e Starfield..Se solo mi dite gira...A proposito che versione prendete:la standard o premium(ha il season o no?)..