xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

m73989528538_1.jpg

:morty:

Io spero il 6 di non leggere post di gente già a metà main quest :asd:

Andate piano :cry2:
Vabbè chi va dritto per la main quest in un gioco Bethesda, imo non c'ha capito nulla :asd:

Qui poi sarà il delirio a decidere cosa fare prima, ma io farò come al solito 95% quest secondarie cazzeggio, 5% main quest:morty:

Speriamo che questo gioco gli porti tanta allegria e morale che li dentro sono una banda di depressi dal 2013
Va detto che nel nostro piccol(issim)o SF sta creando un buzz e nuova utenza che non si vedeva da tanto tempo qua sul forum. C'è proprio una bellissima atmosfera attorno al gioco.

Vabbè chi va dritto per la main quest in un gioco Bethesda, imo non c'ha capito nulla :asd:

Qui poi sarà il delirio a decidere cosa fare prima, ma io farò come al solito 95% quest secondarie cazzeggio, 5% main quest:morty:

Pure io li gioco sempre così , fino a che ho secondarie da fare o incarichi non tocco la main

Va detto che nel nostro piccol(issim)o SF sta creando un buzz e nuova utenza che non si vedeva da tanto tempo qua sul forum. C'è proprio una bellissima atmosfera attorno al gioco.
Yep.

È questo che ho sempre inteso quando dico che Starfield è il crocevia di Xbox.

Ripartenza o fine corsa.

Nel nostro piccolo, tanta gente sta tornando su Xbox perché arriva il (potenziale) giocone

Porccc....Mi sa che mi accodo a tutti anche io per la mia xbxs e Starfield..Se solo mi dite gira...A proposito che versione prendete:la standard o premium(ha il season o no?)..

Yep.

È questo che ho sempre inteso quando dico che Starfield è il crocevia di Xbox.

Ripartenza o fine corsa.

Nel nostro piccolo, tanta gente sta tornando su Xbox perché arriva il (potenziale) giocone

In Microsoft per me avevano fatto delle scelte sbagliate che gli hanno fatto perdere del tempo assurdo (puntare sul kinect e la pessima gestione degli studi ) , poi piano piano si sono ripresi , eliminato il kinect sono usciti con il Game Pass che come servizio è tanta roba , con una Xbox X che è discreta e con degli investimenti come quelli su bethesda che hanno del potenziale ( visto che comunque hai bethesda , id software e obsidian che hanno delle ip niente male )

Ora possono tornare in alto con un ip esclusiva come questa , e spero gli vada bene sia per noi che per loro
Post automatically merged:

Porccc....Mi sa che mi accodo a tutti anche io per la mia xbxs e Starfield..Se solo mi dite gira...A proposito che versione prendete:la standard o premium(ha il season o no?)..

Io vado di standard solo perché le espansioni voglio prima vedere si cosa trattano ( faccio sempre così ) la versione premium ha l’accesso anticipato e un espansione di futura uscita e qualche altro bonus credo come artbook e colonna sonora .

Ultima modifica:
A me contrariamente a quanto ho letto non mi dispiacerebbe se finalmente ci fosse una main quest interessante che ti faccia effettivamente venire voglia di continuarla e di non buttarti solo ed unicamente su quest secondarie infinite, per quanto belle. Almeno un equilibrio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro