Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo se ci sono galline da importunare.Prima cosa che farete arrivati al primo insediamento/città?
Si ma poi vai nel retro e rubagli tuttoSi entra alla "locanda" e si chiede al barista che succede in giro![]()
Quello che si fa in tutti i giochi bethesda: si va a rubarePrima cosa che farete arrivati al primo insediamento/città?
In pratica quello che si fa anche nella vita vera.Quello che si fa in tutti i giochi bethesda: si va a rubare![]()
stavolta bisogna sgambettare mi sa che sarà leggermente più ostico-Quello che si fa in tutti i giochi bethesda: si va a rubare![]()
L'uomo alzò lo sguardo al cielo e sognò di esplorare il cielo, viaggiando tra le stelle.
In questo gioco mi ispira particolarmente il contrabbandoSi ma poi vai nel retro e rubagli tutto
Vi devo insegnare tutto![]()
stavolta bisogna sgambettare mi sa che sarà leggermente più ostico-
In questo gioco mi ispira particolarmente il contrabbando![]()
Quello che si fa in tutti i giochi bethesda: si va a rubare![]()
Ci sono così tante possibilità che andrebbe giocato 10 volteDici che se ci beccano a rubare stavolta sono dolori?
Post automatically merged:
Contrabbando e agente segreto che si infiltra e fa il doppio gioco per ora sono quelle più fighe per me
Pure il pirata spaziale mica male , o cacciatore di taglie
Ci sono così tante possibilità che andrebbe giocato 10 volte![]()
150/160 ore ci arrivò a Maggio ioNon ce la posso fare! Devo scegliere bene allora perché io sono uno da una run ma fatta come Dio comanda
Poi quando usciranno le espansioni beh allora ci ritornerò sicuro
Post automatically merged:
Oh Madonna![]()
150/160 ore ci arrivò a Maggio io![]()