xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Assurdo come solo questo gioco possa convincere a comprare un'ulteriore console a non poche persone.
Devo dire che in verità ho preso Series X sopratutto per i wrpg che esce Starfield e che usciranno Avowed, TOW 2 ecc.

Genere che in Sony è assente purtroppo, tolto BG 3 (che poi anche quello arriverà su xBox).

Assurdo come solo questo gioco possa convincere a comprare un'ulteriore console a non poche persone.
Quando un titolo trascende determinate caratteristiche e parla ad un immaginario capace di attrarre le masse, smette di essere uno dei tanti e diventa killer application.
La speranza semmai è che possa inaugurare una nuova primavera per le esclusive Xbox.

Questa è un autentica killer application !

La gente può dire quello che vuole , trovare tutti i cavilli che gli pare , ma quando bethesda lavora su i single player AAA qualcosa di banale non la fa mai , volente o nolente sono giochi che accompagnano milioni di giocatori per centinaia di ore , e che fanno parlare di se anche a distanza di decine di anni .

Non ho capito che dovrebbe significare onestamente, se è un "fuso orario" é un po' una cavolata visto che un anno luce è una distanza

Sulla mappa però non c’è solo il fuso orario , ci sono pure la date di sblocco

Uno può leggerla pure così , dall’ EA ci separano 7 giorni e da Alpha Centauri ci separano 4.37 anni luce

:banagol: :iwanzw:

Sulla mappa però non c’è solo il fuso orario , ci sono pure la date di sblocco

Uno può leggerla pure così , dall’ EA ci separano 7 giorni e da Alpha Centauri ci separano 4.37 anni luce

:banagol: :iwanzw:
Ma sarebbero anni, non anni luce :rickds:
Cioè è come dire che tra me e il 2 settembre ci sono 25 km
Vabeh chiudo l'OT che se no continuerei all'infinito con la polemica sulle unità di misura

Ora che ci penso, parlando del gioco, mi chiedo quanto vogliano mantenersi accurati su temi di astrofisica e astronomia, ovvio che non potrà essere realistico perché è un'opera di fantascienza ma son curioso di vedere l'approccio che hanno adottato

Ma sarebbero anni, non anni luce :rickds:
Cioè è come dire che tra me e il 2 settembre ci sono 25 km
Vabeh chiudo l'OT che se no continuerei all'infinito con la polemica sulle unità di misura

Ora che ci penso, parlando del gioco, mi chiedo quanto vogliano mantenersi accurati su temi di astrofisica e astronomia, ovvio che non potrà essere realistico perché è un'opera di fantascienza ma son curioso di vedere l'approccio che hanno adottato

Non sono d’accordo

Loro ti piazzano una mappa con i fusi orari e le date di sblocco , il primo step da superare è la distanza temporale che ci separa ad esempio dal D1 ( e lo calcoli in giorni) , arrivato al D1 sei ipoteticamente pronto per partire per il viaggio, a quel punto quello che ti separa dal tuo obiettivo ( Alpha centauri ) sono i 4.37 anni luce che non so quanti anni sono, in km
Sono 4.134339e+13km. Contento ?

A me sembra logico , però se ti diverte polemizzare fai pure :asd: :asd:

Ultima modifica:
-7!!!

Explore Outer Space GIF by Xbox

Assurdo pensare che la prossima settimana a quest’ora (più o meno) ci staremo giocando :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro