Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo dire che in verità ho preso Series X sopratutto per i wrpg che esce Starfield e che usciranno Avowed, TOW 2 ecc.Assurdo come solo questo gioco possa convincere a comprare un'ulteriore console a non poche persone.
Quando un titolo trascende determinate caratteristiche e parla ad un immaginario capace di attrarre le masse, smette di essere uno dei tanti e diventa killer application.Assurdo come solo questo gioco possa convincere a comprare un'ulteriore console a non poche persone.
Multiconsolaro è la via.Presa oggi una Xbox Series X, diventando a tutti gli effetti multiconsolaro 100%. Sarò dei vostri il 6 Settembre, lo spazio attende
Quando diventa possibile esserlo grazie alle disponibilità economiche, è un bel traguardo per un videogiocatore. Purtroppo è una passione costosa, la nostra.Multiconsolaro è la via.![]()
La perla![]()
![]()
( guardate in basso a sinistra alla mappa degli orari )
Non ho capito che dovrebbe significare onestamente, se è un "fuso orario" é un po' una cavolata visto che un anno luce è una distanza
Ma sarebbero anni, non anni luceSulla mappa però non c’è solo il fuso orario , ci sono pure la date di sblocco
Uno può leggerla pure così , dall’ EA ci separano 7 giorni e da Alpha Centauri ci separano 4.37 anni luce
![]()
![]()
Ma sarebbero anni, non anni luce
Cioè è come dire che tra me e il 2 settembre ci sono 25 km
Vabeh chiudo l'OT che se no continuerei all'infinito con la polemica sulle unità di misura
Ora che ci penso, parlando del gioco, mi chiedo quanto vogliano mantenersi accurati su temi di astrofisica e astronomia, ovvio che non potrà essere realistico perché è un'opera di fantascienza ma son curioso di vedere l'approccio che hanno adottato