Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo lo sapevamo da settimane.Io anche se mi ero promesso di non leggere niente ho ceduto e sono andato a leggermi alcuni leak da chi lo sta giocando su Reddit e niente... ora ho il doppio di hype rispetto a prima. Ovviamente non riporto niente, se qualche altro matto vuole leggerseli esiste Google.
Niente alla fine si trattava di un troll che cercava attenzioni, state tranquilli
Ho controllato meglio la fonte, un pagliaccio
Come se l'hype potesse essere intaccato da queste cosucceNon vi preoccupate, ho letto il suddetto tweet ed è di un profilo troll. Tornate ad hyparvi come prima se no banno tutti![]()
«Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi».Dammi speranza ti prego , dimmi che andrà tutto bene![]()
«Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi».
Un attimo di confusione capita a tutti, Twitter ormai è il dark webBannate sanji ! Cavolo ci ho rimesso la nottata , sono tutto agitato
Basta gente da Twitter , non leggeteli più
Spritz e Sanbitter per tuttiMa ora Sanji paga il calmante a tutti gli utenti del topic o no?
Rigorosamente Campari, grazieSpritz e Sanbitter per tutti
Basta gente da Twitter , non leggeteli più