Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io “giocherò” per modo di dire, giusto un po’ la notte dell’1 e la mattina, poi dopo pranzo parto per l’intero weekend fuoriGiocherete![]()
Vabè almeno dalla montagna riesci a vedere bene il cielo stellato.Come ha detto zaza50 ho pure la collector, ma la ragazza ha ben pensato di organizzare un weekend in montagna.
Vorrà dire che metterò l'orologio di Starfield per andare a camminare![]()
credo che suo grandi numeri siano una piccola percentuale coloro che sborsano 20 euro per giocarlo 5 GG primaComunque mica scemi, con l'EA sulle grosse release (Forza Horizon 5, Starfield) si fanno un bel po' di soldi pure sui giocatori GamePass
Io, invece, cerco di resistere....
Non prende internet dove andiamo, altrimenti il mio kishi era già nello zaino.Attivi il Premium di Venerdì, e poi giochi in Cloud dal Cellulare in Montagna.
(sto scherzando, è un titolo che va goduto su grande schermo e con comodo).
AhahahahahahaNon prende internet dove andiamo, altrimenti il mio kishi era già nello zaino.![]()
Io venerdì la ragazza la porto fuori a cena poi la butto fuori dalla macchina e torno a casa a giocare
Ma penso lo sapevamo già no?
Sicuramente non sarà uno space-sim come già stanno facendo i paragoni, ma da quel poco che ho letto si parla molto di scienza, programmi ed evoluzioni spaziali, viaggi interstellari ecc.Stai scherzando? Tutti sapevamo che doveva essere un simulazione......schifo Bethesda per averci ingannato.......
Lo spero davvero! Magari qualche quest che si trasforma in un Event Horizon non sarebbe male.Secondo voi ci saranno segnali dallo spazio profondo che dovremo esplorare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io venerdì la ragazza la porto fuori a cena poi la butto fuori dalla macchina e torno a casa a giocare
Ma penso lo sapevamo già no?
Secondo voi ci saranno segnali dallo spazio profondo che dovremo esplorare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io punto anche molto sui suoni e sulle musiche adatte all'occasione.Spero di sì cavolo! Da bethesda mi aspetto ci abbiano pensato
Queste robe affascinano di brutto , mi immagino già un segnale dallo spazio profondo che porta o ad un relitto abbandonato legato una quest o su un pianeta , in un agglomerato apparentemente abbandonato che poi si trasforma in una trappola
Non ha solo 5 giorni di accesso anticipato comunque.Io non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Ne sto approfittando rigiocandomi New Vegas, iniziata una run qualche giorno fa
Io il 3. Lo avevo giochicchiato ai tempi su ps3 e a sto punto voglio provare a sfruttare l’ultimo mese di pass per farci una run. Tra l’altro mi infastidisce molto che la goty sia solo per pc, per motivi a me ignotiIo non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Ne sto approfittando rigiocandomi New Vegas, iniziata una run qualche giorno fa