xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io “giocherò” per modo di dire, giusto un po’ la notte dell’1 e la mattina, poi dopo pranzo parto per l’intero weekend fuori :sadfrog:

Io venerdì la ragazza la porto fuori a cena poi la butto fuori dalla macchina e torno a casa a giocare

Ma penso lo sapevamo già no?

Come ha detto zaza50 ho pure la collector, ma la ragazza ha ben pensato di organizzare un weekend in montagna. :bruniii:
Vorrà dire che metterò l'orologio di Starfield per andare a camminare :bruniii:
Vabè almeno dalla montagna riesci a vedere bene il cielo stellato.
Semmai vedessi passare delle piccole lucine, saremo noi che siamo làssu, attendendo il tuo arrivo :fiore:

Comunque mica scemi, con l'EA sulle grosse release (Forza Horizon 5, Starfield) si fanno un bel po' di soldi pure sui giocatori GamePass :unsisi:
Io, invece, cerco di resistere....
credo che suo grandi numeri siano una piccola percentuale coloro che sborsano 20 euro per giocarlo 5 GG prima

Comunque da neo arrivato nel mondo xBox devo dire che il GP, per quanto resti saldamente fedele all'acquisto al day one e al fisico, è un servizio mica da poco, cioè un pezzo grosso come Starfield o anche piccolo come Lies of p al day one è tanta roba :asd:

Io credo di essere la mosca bianca che ha sempre preso Xbox (da 360 in avanti) solo per i giochi e non per i servizi. Ancora devo decidere se fare GP o meno.

Stai scherzando? Tutti sapevamo che doveva essere un simulazione......schifo Bethesda per averci ingannato.......
Sicuramente non sarà uno space-sim come già stanno facendo i paragoni, ma da quel poco che ho letto si parla molto di scienza, programmi ed evoluzioni spaziali, viaggi interstellari ecc.
Appunto scienza e questo penso farà piacere a molti.

Come in MGS, in cui più volte venivano spiegati il funzionamento della bomba atomica o dei missili balistici intercontinentali.

Ultima modifica:
Io venerdì la ragazza la porto fuori a cena poi la butto fuori dalla macchina e torno a casa a giocare

Ma penso lo sapevamo già no?

Lo sapevamo già ma ha fatto bene a ribadirlo perché qualcuno secondo me non lo aveva capito :happybio:

Comunque quando fu annunciato speravo poi fosse così in effetti
Post automatically merged:

Secondo voi ci saranno segnali dallo spazio profondo che dovremo esplorare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero di sì cavolo! Da bethesda mi aspetto ci abbiano pensato

Queste robe affascinano di brutto , mi immagino già un segnale dallo spazio profondo che porta o ad un relitto abbandonato legato una quest o su un pianeta , in un agglomerato apparentemente abbandonato che poi si trasforma in una trappola

:coosaa:

Ultima modifica:
Spero di sì cavolo! Da bethesda mi aspetto ci abbiano pensato

Queste robe affascinano di brutto , mi immagino già un segnale dallo spazio profondo che porta o ad un relitto abbandonato legato una quest o su un pianeta , in un agglomerato apparentemente abbandonato che poi si trasforma in una trappola
Io punto anche molto sui suoni e sulle musiche adatte all'occasione.
Inon Zur è molto bravo, come gia dimostrato in Dragon Age, ma non è cmq facile azzeccare l'atmosfera giusta per ogni luogo, specialmente se parliamo di luoghi desolati, sconosciuti e distanti dalla civlità.
Ma confido nella sua bravura.

Io non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Ne sto approfittando rigiocandomi New Vegas, iniziata una run qualche giorno fa

Io non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Non ha solo 5 giorni di accesso anticipato comunque.

Esatto ha pure l’espansione , artbook e colonna sonora

Per un appassionato interessato al gioco tutta roba che ci sta .

Io sono andato di standard solo perché l’espansione non è stata presentata, quindi non so se mi sarebbe potuta interessare, ma sennò andavo di Premium easy !

Sono anni che aspetto questo Gioco , attendevo il 2023 in primis per questo :galliani3:

Io il 3. Lo avevo giochicchiato ai tempi su ps3 e a sto punto voglio provare a sfruttare l’ultimo mese di pass per farci una run. Tra l’altro mi infastidisce molto che la goty sia solo per pc, per motivi a me ignoti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro