Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè 30 fotogrammi sicuri, mi accontenterei pure di un 1080p dinamicoEheh anche io scalpito per sapere quale sarà il destino di noi poveri peasants con la s![]()
15 fps a 480p in modalità performance.Come gira su Series S? 30fps/720p?![]()
E senza split screen15 fps a 480p in modalità performance.
Leggo a più riprese le solite cantilene "eh la stampa italiana non è credibile bla bla bla, gne gne gne" quando, al netto di alcuni redattori che effettivamente rubano lo stipendio, il resto ha una professionalità che tanti ignorano perché fa comodo lamentarsi sempre del lavoro altrui, quando la maggior parte di chi critica non ha le capacità nemmeno di recensire un bagnoschiuma, con tutto il rispetto parlando. Il problema è anche l'utenza che storicamente guarda al voto ed è incline alla polemica e alla console war, per cui se Tizio e Caio daranno un voto soddisfacente allora zero complimenti e zero lamentele, se si scenderà anche di mezzo punto allora apriti cielo al grido "la stampa italiana è venduta, non capisce una sega e così via"...
Ah, e i contenuti particolari tipo "eh se Starfield alla fine è tutto fumo e niente arrosto?" sono fatti per attizzare l'utente medio e per generare traffico utile ai click, cosa che non avverrebbe se si desse il giusto peso alla recensioni e non ci si limitasse a guardare solo il numerato, facendo lo sforzo di leggere tutto il resto del testo e, soprattutto, non martellando gli zebedei con polemiche sterili. Tutto sto preambolo per dirvi, anzi, consigliarvi di godervi il gioco che giocherete a prescindere dalla media voto su Metacritic e dai giudizi che riceverà, evitando proprio di leggerle e limitandosi a farlo solo dopo aver finito la quest principale.
Che poi, se la stampa italiana fa così cagare, che leggete a fare i vari articoli? A sto punto perché chi si lamenta non apre il suo sito e porta la professionalità del giornalismo videoludico a un livello successivo? Invece non succede, come chi si lamenta del governo ma poi invece di scendere in piazza preferisce grattarsi il sedere sul divano di casa![]()
Boom. Neanche ci arrivo col tv a quella risoluzioneSu series S dovrebbe essere 1440p 30fps
So che c'è molta personalizzazione delle armi sopratutto grazie alle mod/innesti, in base anche alla propria classe suppongoMa è stato detto se ci sta l’usura delle armi ?
O il surriscaldamento di alcune
Auguri.Non so perché mi faccio questo (dato il tempo che mi prenderà), ma volevo solo dirvi che domani dopo le 18 parliamo di tutto quello che volete, senza spoiler, quindi sentitevi pure liberi di taggarmi in caso di dubbi o curiosità come quelli che scorgevo sfogliando il topic
Secondo me tu non sai come funziona in certi ambienti , io lo so e se qualcuno ha dubbi su alcuni esponenti del settore tutti i torti non li ha , a pre scindere dal fatto che uno se ne debba fregare o meno e godersi il gioco
Non è questo il topic per parlarne ma esempi conditi da fatti inequivocabili ce ne sarebbe da fare .
Io "sguazzo" in quest'ambiente da quasi una decina di anni, quindi direi che ho ampiamente capito come funziona l'informazione videoludica in Italia (e non solo), ma hai ragione che non è il topic giusto per parlarne
I dubbi ci sono sempre perché si ragione sempre con la mentalità retrograda del "se il voto non è X allora non va bene", perché ti anticipo già che anche su questo forum ci si concentrerà solo sul numeretto alla fine delle recensioni. Poi è facile di fare tutta l'erba un fascio, perché a parti invertite c'è gente che si incavola se viene accusata di fanboysmo, però dall'altra parte si può dire tranquillamente che tutta la stampa di settore praticamente non ci capisce nulla, o che addirittura ci sono redattori "sonari" che lo stroncheranno, tutto questo perché si pretende quasi che Starfield debba avere la media voto altissimo perché si è fan del gioco...
Mamma mia street fighter che scempio (ingiustificato visto quello che muove). Prima me ne sbatteva abbastanza ma dopo quel gioco la strizza ce l'ho per qualsiasi acquisto su ss.Vabbè 30 fotogrammi sicuri, mi accontenterei pure di un 1080p dinamico
Spero si siano ricordati le textures. Sto giocando Street Fighter 6 Minecraft Edition e ho ancora il trauma
"Soprendentemente" bene (quando ho letto quella dichiarazione di Howard ho avuto i flashback di cyberpunk...brrr)Tranquilli gira bene![]()