xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io non ho mai comprato console o accessori in edizione speciale in vita mia, ma per questo ho fatto eccezione e non me ne sono affatto pentito! Veramente particolare!

Penso sia uno dei controller con la grafica più bella e non banale che siano mai usciti , mi colpì subito !

Pure io roba a tema mai presa, ma quello non è un oggetto inutile che metti su una mensola , unisce l’utile al dilettevole quindi spero si troverà ancora tra qualche mese
Post automatically merged:

Confermo.è molto molto bello.senza tralasciare il menù del gioco sui tasti.
Per i voti,sarà....ma non riesco a capire questa ansia di un papabile voto/i basso.

L’ansia cel’hanno quelli che poi devono stare su i forum a battagliare :asd:

Se prendi i voti alti bene se li prende meno alti arriveranno quelli a “perculare” o sminuire il prodotto e lì è guerra , così la penso io eh

Per me non cambia nulla , quando un gioco mi fa salire l’ormone non c’è voto che tenga :lol:

Dunque avevo fatto l’upgrade premium per il pass
Poi ho comprato direttamente la premium a 109,99 perché si è giusto così
Oggi probabilmente mi compro il controller dedicato
Quanti soldi mi stanno facendo spendere?:sard:
Il controller è molto bello però.. ostia se sudano le mani. Qualcuno capirà:rickds:

"Il produttore ci ha informato che il contenuto digitale dell’articolo “Premium Edition Upgrade” non può essere utilizzato insieme all'edizione standard fisica che hai ordinato."

Mail Amazon.
Sicuramente relativamente all'accesso anticipato.

Già si sapeva che con la copia fisica si sblocca il 6 :unsisi:
Poi se arriva la copia prima ci giochi lo stesso salvo inghippi.

Comunque io la prima volta che fu annunciato starfield non l’avevo presa molto bene eh

Mi ricordo era il 2018, volevo a tutti i costi un Fallout o un TES e quell’annuncio mi aveva destabilizzato, avevo paura fosse un’altro esperimento alla F76

Poi mi hanno fatto completamente cambiare idea con i rispettivi reveal :eucube:

Todd è una vecchia volpe…
Post automatically merged:

Prego tutti i santi per quel catorcio di Series S che giri dignitosamente :asd:

I miracoli vuoi tu , si chiama Todd mica San Gennaro :segnormechico:

Del resto, a pochi giorni dal lancio, Starfield ha già attirato l'attenzione dei fan, specie quelli in ansia per il voto delle recensioni su Metacritic.

Ora, come riportato anche da GamingBible, sembra che un detrattore di Starfield abbia preso la palla al balzo troppo presto, criticando quello che pensava fosse un filmato del gioco, salvo poi rivelare che le immagini in questione provenivano dalla NASA.

Questo particolare "fanboy" si è affrettato a criticare la grafica del gioco Bethesda, senza nemmeno controllare la provenienza delle foto (del pianeta Marte, in questo caso).

No Twitter.com URL defined

«Marte di me*da con la sua grafica scadente», scrive sarcasticamente su Reddit l'utente Salty_Impression_985.

Così come le parole di un altro fan, che sempre in maniera ironica, ha scritto: «Dio ha davvero bisogno di un aggiornamento della grafica. La Terra ha una grafica obsoleta, ha letteralmente miliardi di anni e sembra ancora la stessa, solo con qualche aggiunta».

Per quanto questi commenti siano divertenti, mettono in luce quella che una persona ha soprannominato "sindrome da derangement di Starfield", che si riferisce al modo in cui certi giocatori hanno fatto di tutto per odiare qualsiasi cosa sia lontanamente legata al gioco.

Dal canto nostro, questi personaggi hanno solo troppo tempo libero, investito nel peggiore dei modi.

Get Out Lol GIF by Panic! At The Disco

Su un sito concorrente hanno fatto l'articolo "E se Starfield fosse solo un buon gioco?" :rickds:

E l'hanno postato su fb due volte, una come articolo e una come Pic :rickds:

Ci deve essere qualche rosicone col fegato spappolato in quella redazione :asd:

Su un sito concorrente hanno fatto l'articolo "E se Starfield fosse solo un buon gioco?" :rickds:

E l'hanno postato su fb due volte, una come articolo e una come Pic :rickds:

Ci deve essere qualche rosicone col fegato spappolato in quella redazione :asd:
Più che altro su twitter e YT continuo a vedere video "Cosa puoi fare in No Man Sky e Starfield no!"

Il contrario però no :well:

Lasciate perdere sta roba che vi fate solo il fegato amaro, ormai si sa che il "giornalismo" videoludico e i vari canali sono una pagliacciata fatta di gente che per due click in più si venderebbe pure... scegliete voi cosa. Venerdì giocate il gioco e fatevi la vostra idea, io so già che appena lo avvierò nkn mi ricorderò neanche più cos'é internet.

Più che altro su twitter e YT continuo a vedere video "Cosa puoi fare in No Man Sky e Starfield no!"

Il contrario però no :well:

Come quelli che vengono qui “ eh ma la trama bethesda fa cagare “

Senza prendere in considerazione il fatto che nei loro giochi le secondarie , e le missioni inerenti le fazioni reggono benissimo il tutto compensando pure altre mancanze , per non parlare del fatto che l’esplorazione libera senza vincolarsi alla main Gia di per se nei giochi beth vale quasi quanto avere una main di livello per ciò che ti restituisce

Non è un caso se in giochi del genere ci passi 100 e passa ore :unsisi:

Per non parlare di quello che ha confuso le foto della Nasa per foto di starfield criticandone il dettaglio grafico :facepalm:

Per non parlare di quello che ha confuso le foto della Nasa per foto di starfield criticandone il dettaglio grafico :facepalm:
Questa fa troppo ridere, letteralmente accecati dall'odio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro