Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho mai comprato console o accessori in edizione speciale in vita mia, ma per questo ho fatto eccezione e non me ne sono affatto pentito! Veramente particolare!
Confermo.è molto molto bello.senza tralasciare il menù del gioco sui tasti.
Per i voti,sarà....ma non riesco a capire questa ansia di un papabile voto/i basso.
Anche RedfallNon è papabile
Ad ora non c'è alcun indizio che faccia presumere cattive recensioni, nessuno proprio.![]()
Il controller è molto bello però.. ostia se sudano le mani. Qualcuno capiràDunque avevo fatto l’upgrade premium per il pass
Poi ho comprato direttamente la premium a 109,99 perché si è giusto così
Oggi probabilmente mi compro il controller dedicato
Quanti soldi mi stanno facendo spendere?![]()
Qua cambio di engine non ci sta quindi da quella parte siamo salviAnche Redfall![]()
Come no, Creation Engine 2.0Qua cambio di engine non ci sta quindi da quella parte siamo salvi![]()
Prego tutti i santi per quel catorcio di Series S che giri dignitosamente![]()
Su un sito concorrente hanno fatto l'articolo "E se Starfield fosse solo un buon gioco?"![]()
E l'hanno postato su fb due volte, una come articolo e una come Pic![]()
Ci deve essere qualche rosicone col fegato spappolato in quella redazione![]()
Più che altro su twitter e YT continuo a vedere video "Cosa puoi fare in No Man Sky e Starfield no!"Su un sito concorrente hanno fatto l'articolo "E se Starfield fosse solo un buon gioco?"
E l'hanno postato su fb due volte, una come articolo e una come Pic
Ci deve essere qualche rosicone col fegato spappolato in quella redazione![]()
Ci sta sono titoli similiPiù che altro su twitter e YT continuo a vedere video "Cosa puoi fare in No Man Sky e Starfield no!"
Il contrario però no![]()
Più che altro su twitter e YT continuo a vedere video "Cosa puoi fare in No Man Sky e Starfield no!"
Il contrario però no![]()
Questa fa troppo ridere, letteralmente accecati dall'odioPer non parlare di quello che ha confuso le foto della Nasa per foto di starfield criticandone il dettaglio grafico![]()
Questa fa troppo ridere, letteralmente accecati dall'odio![]()