Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani sera sarò a vedere Oppenheimer, piazzo però la sveglia alle 5 di venerdì.![]()
This is the way.Io Opp già visto Mercoledì scorso
Visualizza allegato 10284
Domani ore 18Da noi quando scade l'embargo sulle recensioni?
Dopo Starfield dovrò ripensarci ma, i ricordi più impattanti me li hanno dati Morrowind e Fallout 3 seguito da Oblivion. Starfield è stato amore più lento ma che dura ancira adessoQuale é il vostro titolo bethesda preferito?
Comunque ora voglio davvero esprimere quello che è il mio Hype per questo gioco (fino ad ora sono stato abbastanza contenuto)
Amo le esperienze Bethesda, il mio loro gioco preferito è Fallout 3 ed è tutt’ora una delle migliori esperienze videoludiche
È da quel 2008 che mi chiedo…chissà come sarebbe un’esperienza così ambientata nello spazio…e finalmente dopo 15 anni mi ritrovo qui ad aspettare Starfield con tutti voi. Per quello che mi riguarda è già un momento enorme per me che questo gioco esca. È quasi metà della mia vita che lo aspetto
La canzone degli Imagine dragons poi mi ha dato ancora una marcia più
Due persone che lavoravano su un sito concorrente e ora ne hanno uno loro. Per influencer si intendono in generale i content creator di qualsiasi piattaformama chi sono i due influencer ex spazio? per influencer si intendono gli youtuber? non sono aggiornatissimo