xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Domani sera sarò a vedere Oppenheimer
28708.jpg

Bravo

Ma quanto caxxo è epico il finale della canzone ?

Poi in giro mi tocca leggere da gente dichiarata dell’altra sponda che questo video è bello se tenuto su muto e che la canzone è inascoltabile :facepalm:

Quale é il vostro titolo bethesda preferito?
Dopo Starfield dovrò ripensarci ma, i ricordi più impattanti me li hanno dati Morrowind e Fallout 3 seguito da Oblivion. Starfield è stato amore più lento ma che dura ancira adesso

Comunque ora voglio davvero esprimere quello che è il mio Hype per questo gioco (fino ad ora sono stato abbastanza contenuto)
Amo le esperienze Bethesda, il mio loro gioco preferito è Fallout 3 ed è tutt’ora una delle migliori esperienze videoludiche
È da quel 2008 che mi chiedo…chissà come sarebbe un’esperienza così ambientata nello spazio…e finalmente dopo 15 anni mi ritrovo qui ad aspettare Starfield con tutti voi. Per quello che mi riguarda è già un momento enorme per me che questo gioco esca. È quasi metà della mia vita che lo aspetto
La canzone degli Imagine dragons poi mi ha dato ancora una marcia più

L'unica cosa di diverso, è che il mio Hype è partito dal lontano 2018. Fin da subito, mi è bastata quell'immagine ed il logo

Da buon sparatore, non vedo l'ora di vedere le armi. In tal senso mi sono spoilerato poco e niente

Oltre al gunplay in generale, feedback dei colpi, feeling con le armi, rinculo, mod ecc. ecc. :ahsisi:

Io invece mi sto vedendo tutta For All Mankind (3 stagioni) e mi mancano giusto le 2 puntate finali... da vedere entro mezzanotte di domani :unsisi:
Bella serie sull'esplorazione spaziale.

Ultima modifica:
Ma venerdì mattina qualche opinione bella corposa per sfogare anche l’hype ce la trovo ?

Tanto so bene che quando una cosa non vedi l’ora di provarla per anni , dopo averla provata sia che ti esalta sia che no ti viene l’esigenza di descrivere le sensazioni

Qualcuno che ci casca ci sarà , anche per nutrire noi plebei :unsisi: :unsisi:

ma chi sono i due influencer ex spazio? per influencer si intendono gli youtuber? non sono aggiornatissimo

ma chi sono i due influencer ex spazio? per influencer si intendono gli youtuber? non sono aggiornatissimo
Due persone che lavoravano su un sito concorrente e ora ne hanno uno loro. Per influencer si intendono in generale i content creator di qualsiasi piattaforma :sisi:

E ora passiamo alle cose importanti: manca sempre meno all'uscita di Starfield :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro