Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Game, set and match.
perdonami, ma io sono un giocatore, che non abbia allo stato attuale il mezzo per giocare un gioco non significa che debba buttare merda a prescindere, piu giochi belli escano, piu possiiblità ho per il futuro, che un giorno mi decida o meno di tornare su ecosistema xbox (gneralmente son osemrpe stato multy)Quello è stato epico
Penso che tu sia l’unico a non avere il mezzo per giocarci che non fa il tossico , fossero tutti come te in rete si starebbe meglio
perdonami, ma io sono un giocatore, che non abbia allo stato attuale il mezzo per giocare un gioco non significa che debba buttare merda a prescindere, piu giochi belli escano, piu possiiblità ho per il futuro, che un giorno mi decida o meno di tornare su ecosistema xbox (gneralmente son osemrpe stato multy)
senza togliere che se oggi esce un gioco che farà la storia rimarrà tale oggi e domani e magari un giorno avrò la possibilità di recuperarlo ...tra l'altro consocendo i giochi bethesda sarà un gioco dalle gambe lunghe
è che in generale in questo ambiente abbondano le teste di cazzo, gente che vorrebbe tutto e subito a propria disposizione ...se non è così meglio che sia merda, giocatori tossici che non sanno godersi questa passione in maniera genuina
Hablando de contenido, ¿habrá soporte para mods en PC en el lanzamiento?
Pete Hines: En el lanzamiento no. Como hemos dicho, habrá mods después del lanzamiento. No hemos dicho cuándo, pero definitivamente los habrá, como siempre hemos hecho, en PC, y podrás usar mods tanto en PC como en Xbox.
le mods per giochi del genere sono vitali... il gioco sarà completo e bellisismo da giocare ma come i grandi giochi il meglio arriverà negl ianni quando si creeranno comunità di giocatori appassionati che andranno a sistemare e modificare certe cose.Questa se confermata è importante , avevo letto di gente che lo voleva provare sul Pass Xbox per poi prenderlo per Pc per le mod, così penso rimarranno su Xbox se gli torna più comodo
Ma come funziona, sono sempre mod accettate da loro?
Non è meglio comprarlo online e risparmiare qualche euro con lo sconto GP?
Ancora 13 ore di sofferenza.
Quasi quasi gioco alle 2:00![]()
Non è meglio comprarlo online e risparmiare qualche euro con lo sconto GP?
Quasi quasi gioco alle 2:00![]()
Questa se confermata è tantissima roba
Dovrebbe averti scaricato anche la patchHo scaricato il gioco ma non la patch,
quindi domani quando avvio mi fa prima scaricare la patch?
Hai scaricato tutto assieme.Ho scaricato il gioco ma non la patch,
Ma come funziona, sono sempre mod accettate da loro?
Nel senso, non puoi prendere una qualsiasi tipo di mod pc e metterla su Xbox?
Se non erro neanche a me ha scaricato la patch. Il gioco lo avevo scaricato prima dell'annuncio della patch.Ho scaricato il gioco ma non la patch,
Questa se confermata è tantissima roba![]()