xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Questa se confermata è importante , avevo letto di gente che lo voleva provare sul Pass Xbox per poi prenderlo per Pc per le mod, così penso rimarranno su Xbox se gli torna più comodo

Quello è stato epico :asd:

Penso che tu sia l’unico a non avere il mezzo per giocarci che non fa il tossico , fossero tutti come te in rete si starebbe meglio
perdonami, ma io sono un giocatore, che non abbia allo stato attuale il mezzo per giocare un gioco non significa che debba buttare merda a prescindere, piu giochi belli escano, piu possiiblità ho per il futuro, che un giorno mi decida o meno di tornare su ecosistema xbox (gneralmente son osemrpe stato multy)

senza togliere che se oggi esce un gioco che farà la storia rimarrà tale oggi e domani e magari un giorno avrò la possibilità di recuperarlo ...tra l'altro consocendo i giochi bethesda sarà un gioco dalle gambe lunghe

è che in generale in questo ambiente abbondano le teste di cazzo, gente che vorrebbe tutto e subito a propria disposizione ...se non è così meglio che sia merda, giocatori tossici che non sanno godersi questa passione in maniera genuina

perdonami, ma io sono un giocatore, che non abbia allo stato attuale il mezzo per giocare un gioco non significa che debba buttare merda a prescindere, piu giochi belli escano, piu possiiblità ho per il futuro, che un giorno mi decida o meno di tornare su ecosistema xbox (gneralmente son osemrpe stato multy)

senza togliere che se oggi esce un gioco che farà la storia rimarrà tale oggi e domani e magari un giorno avrò la possibilità di recuperarlo ...tra l'altro consocendo i giochi bethesda sarà un gioco dalle gambe lunghe

è che in generale in questo ambiente abbondano le teste di cazzo, gente che vorrebbe tutto e subito a propria disposizione ...se non è così meglio che sia merda, giocatori tossici che non sanno godersi questa passione in maniera genuina

Infatti hai ragione , però permettimi di stupirmi della cosa , perché solitamente non ragionano in modo maturo come te :fiore: Ne ho lette di ogni . ( vale per ogni gioco )

Hablando de contenido, ¿habrá soporte para mods en PC en el lanzamiento?

Pete Hines: En el lanzamiento no. Como hemos dicho, habrá mods después del lanzamiento. No hemos dicho cuándo, pero definitivamente los habrá, como siempre hemos hecho, en PC, y podrás usar mods tanto en PC como en Xbox.

L'intervista è di Vandal il più grosso specializzato spagnolo.

Questa se confermata è importante , avevo letto di gente che lo voleva provare sul Pass Xbox per poi prenderlo per Pc per le mod, così penso rimarranno su Xbox se gli torna più comodo
le mods per giochi del genere sono vitali... il gioco sarà completo e bellisismo da giocare ma come i grandi giochi il meglio arriverà negl ianni quando si creeranno comunità di giocatori appassionati che andranno a sistemare e modificare certe cose.

su skyrim ho goduto come un riccio, tolte le mods delle stra figone, negli anni ho visto cose fighisisme addirittura implemntare nuove quest e simili, cosa che ha tenuto sulla cresta il gioco per lunghissimo tempo.... starfield ha le carte i nregola per un percorso similare

Ancora 13 ore di sofferenza. :morty:
Quasi quasi gioco alle 2:00 :morty:

Do It Episode 3 GIF by Star Wars

Post automatically merged:

Non è meglio comprarlo online e risparmiare qualche euro con lo sconto GP?

Probabilmente si, le foto le ho trafugate in rete eh :lol:

Sono già un balordo come nel gioco

Ho scaricato il gioco ma non la patch,
quindi domani quando avvio mi fa prima scaricare la patch?

Ho scaricato il gioco ma non la patch,
quindi domani quando avvio mi fa prima scaricare la patch?
Se non erro neanche a me ha scaricato la patch. Il gioco lo avevo scaricato prima dell'annuncio della patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro