Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me li ha preso or ora, però la collector ancora non è partita.A me Amazon non ha ancora preso i soldi :(
Come far schizzare l'hype alle stelle."Starfield is not only an open world RPG like the ones Todd Howard and company are used to making, it is also a gift for science fiction fans, a love letter to those who look at the stars and dream of exploring other worlds and Discover what is hidden in the most remote places of outer space. A fascinating video game to which we have dedicated around a hundred hours of play and of which we offer you an in-depth analysis: the longest video review in terms of duration and captured resources in the history of 3DJuegos."
Non mi è chiara la frase.....non mi sembra proprio un complimento...C'è anche Xbox Era
"A Field of Dim Stars"![]()
Per nullaNon mi è chiara la frase.....non mi sembra proprio un complimento...
Xbox era ha scritto questo?C'è anche Xbox Era
"A Field of Dim Stars"![]()
Ah bene come commento da uno che si chiama Xbox Era......Per nulla
"Un campo di stelle fioche"
Dici?Raga, stanno palesemente trollando quelli di XboxEra. Non ci vuole una laurea in astrofisica per capirlo.![]()
Avoglia, per una serie infinita di motivi.Dici?![]()
Ma anche non fosse così il gioco me lo devo godere io......sempre se mi arriva la colllector...ehehehehRaga, stanno palesemente trollando quelli di XboxEra. Non ci vuole una laurea in astrofisica per capirlo.![]()
Si arrivato già a meQualcuno ha ordinato il premium upgrade da Gamestop e sa se magari consegnano già oggi?
Intendo per chi la deve ritirare in negozio.Si arrivato già a me![]()
Devo dire che sono contento della direzione scelta per questo progetto, esplorare le stelle, lo spazio ignoto."Starfield is not only an open world RPG like the ones Todd Howard and company are used to making, it is also a gift for science fiction fans, a love letter to those who look at the stars and dream of exploring other worlds and Discover what is hidden in the most remote places of outer space. A fascinating video game to which we have dedicated around a hundred hours of play and of which we offer you an in-depth analysis: the longest video review in terms of duration and captured resources in the history of 3DJuegos."
I giochi Bethesda non c'entrano nulla con i Mass Effect, clone di cosa?Devo dire che sono contento della direzione scelta per questo progetto, esplorare le stelle, lo spazio ignoto.
Meglio della solita storia sci fi con razze aliene, un clone di ME non so se lo avrei accettato.
Ma hai letto cosa ho scritto?I giochi Bethesda non c'entrano nulla con i Mass Effect, clone di cosa?
Che poi gli alieni potrebbero tranquillamente esserci, nessuno lo vieta. E nessuno, oltre ai recensori, sa qualcosa a riguardo.
Io sì, tu no. E non cancellare i messaggi che non ho scritto nulla di strano.Ma hai letto cosa ho scritto?
Se scrivi post allora degnati di argomentare, sono io il moderatore quindi stai al posto tuoIo sì, tu no. E non cancellare i messaggi che non ho scritto nulla di strano.
I giochi Beth non c'azzeccano nulla con i ME, anche se ci fossero stati gli alieni ( e magari ci sono), sono due cose completamente diverse.
Credo che intendesse in generale, non ha citato BethesdaIo sì, tu no. E non cancellare i messaggi che non ho scritto nulla di strano.
I giochi Beth non c'azzeccano nulla con i ME, anche se ci fossero stati gli alieni ( e magari ci sono), sono due cose completamente diverse.