Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahimè siQuindi confermata esclusiva Xbox?
Ma i 1000 pianeti sono procedurali?Io sono eccitato e fiducioso dopo lo showing di oggi, ma ci vado comunque cauto, le delusioni di Fallout 4 e 76 sono ancora parecchio cocenti in me
Anche perché al di là dei soliti problemi noti dei loro giochi su cui bene o male abbiamo imparato a chiudere un occhio, questo fatto dei 1000 pianeti esplorabili resta comunque un’arma a doppio taglio che spero abbiano ben ponderato. E diciamo che Todd Howard negli anni di sparate simili ne ha fatte tante, con annesse figure barbine, quindi hype sì ma anche cautela![]()
Con gli strumenti procedurali non è impossibile creare 1000 pianeti esplorabili, anzi, ma sicuramente soltanto una piccola parte avranno degli elementi creati ad hoc dagli sviluppatori. Immagino che ci sarà anche una certa quantità di contenuto procedurale tra quest degli NPC ed eventi casuali100 sistemi solari + 1000 pianeti esplorabili...
Ma siamo sicuri che saranno davvero 1000??
Mi sembra un quantitativo troppo vasto.
Per finire il gioco, ci vorrà più di un anno.
Poi io non mi fido più tsnto delle dichiarazioni di Todd.
Aveva detto anche che in fallout 76, ci si poteva creare le missioni.
Così non è ststo invece...
Cmq, quello che ho visto mi ha colpito molto in positivo e non vedo l'ora di saperne di più.
Da amante di gdr occidentali e dai giochi di bethseda non vedo l'ora, di poterci giocare.
Anche per me la prima impressione non è stata molto positiva. Mi è sembrato tutto molto piatto e anonimo. Devo rivederlo ancora un full res su YouTube. Comparto tecnico a parte, il resto abbiamo visto poco o niente. Per me dipende come sarà il livello d'immersione e l'aspetto ruolistico del gioco. Per la grafica ci penseranno i modder su PCa me non ha colpito, tecnicamente non sembra nulla di eccezionale, il gameplay non ci ha mostrato poi chissà cosa a livello feature, o almeno ci sono cose interessanti ma già stra viste in tantissimi altri giochi.
però lo scrivevo ieri sera, questo è quel genere di gioco che non puoi far vedere per una manciata di minuti, in una manciata di minuti di concentri su degli aspetti, che possano piacere o meno, ma non scalfisci nemmeno il quadro generale del gioco, raccontare questi giochi è difficile perchè quel che conta è tutto il "viaggio"
Con gli strumenti procedurali non è impossibile creare 1000 pianeti esplorabili, anzi, ma sicuramente soltanto una piccola parte avranno degli elementi creati ad hoc dagli sviluppatori. Immagino che ci sarà anche una certa quantità di contenuto procedurale tra quest degli NPC ed eventi casuali
NMS ha anche uno stile diverso dove puoi trovare morfologie strambe, da quello che si è visto Starfield è più simile ad Elite Dangerous con pianeti dalla fisica realistica.Anche per me la prima impressione non è stata molto positiva. Mi è sembrato tutto molto piatto e anonimo. Devo rivederlo ancora un full res su YouTube. Comparto tecnico a parte, il resto abbiamo visto poco o niente. Per me dipende come sarà il livello d'immersione e l'aspetto ruolistico del gioco. Per la grafica ci penseranno i modder su PC
Sì esatto, una parte procedurale e una parte fatta ad-hoc. Da quello che si è visto ieri, le parti procedurali mi sono sembrate peggio di quelle di No Man's Sky.
Ocio che magari fa la stessa fine![]()
Beh stai parlando di un gioco Bethesda che è proprio la personificazione di "gioco ow da MilleMiglia ore"Mi fa paura questa immensitá del gioco... non vorrei si traducesse in troppa ripetitivitá e dispersione... non ho mai amato i giochi che diventano un lavoro praticamente. Gli open world gdr proprio per questo motivo dopo un pó mi annoiano. Sopratutto questi immensi che non finiscono mai. Al momento posso dire che non fa per me!
Le creature sì, ma la vegetazione mi è sembrata molto un copia-incolla fatto alla veloce da un algoritmoNMS ha anche uno stile diverso dove puoi trovare morfologie strambe, da quello che si è visto Starfield è più simile ad Elite Dangerous con pianeti dalla fisica realistica.
In NMS si vede ancora oggi che certi elementi sono totalmente procedurali come le creature, qui se ne sono viste almeno tre o quattro che erano sicuramente fatte a mano ed erano già su un livello totalmente diverso
Le creature sì, ma la vegetazione mi è sembrata molto un copia-incolla fatto alla veloce da un algoritmo
Quello l'ho notato anch'io, ma su NMS non è che sia tanto meglio, è ugualeLe creature sì, ma la vegetazione mi è sembrata molto un copia-incolla fatto alla veloce da un algoritmo
Ma ci sono degli screenshot in alta risoluzione del filmato di ieri?