Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutta la buona volontà io non ci riesco proprio purtroppo. Il mio lavoro mi fa arrivare a casa la sera che dopo un paio d'ore comincio a crollare dal sonnoMa come cazz ci arrivo alle 2? Ho già sonno
Provo a passare il tempo iniziando One Piece su Netflix va
Mi sento meno solo adessoCon tutta la buona volontà io non ci riesco proprio purtroppo. Il mio lavoro mi fa arrivare a casa la sera che dopo un paio d'ore comincio a crollare dal sonnoMe lo godrò con calma domani durante la pausa dal lavoro e poi la sera, anche se so già che saranno ore interminabili sul trespolo
![]()
Lascia stareProvo a passare il tempo iniziando One Piece su Netflix va
Io lo inizierò domani mattina
Troppo stanco, vado a dormire.
"Quando devo sparare, la sera prima vado a letto presto."
Da quello che ho visto su Twitter quello che ha fatto la recensione é un mezzo hater MS che postava di continuo contro le acquisizioni di Bethesda e Activision, proprio la persona giusta a cui far recensire il gioco.Sto seguendo il podcast di ign USA e mamma mia, certo che hanno dei personaggi a dir poco bizzarri a provar sti giochi: chi paragona le prime ore a animal crossing come densità di informazioni (whaaaat?) , altri che si lamentano della mancanza di minimappe (vivaddio, andrebbero eradicate dal medium, sopratutto dopo zelda), descrizioni confuse della struttura ludica al di fuori del "mi piace, non mi piace". My my
Dico na cacchiata se mi rimanda lievemente a Mass Effect 2?
Dire "Fallout 3 nello spazio" sembrava scontato. Miglior gioco Bethesda, imho. E pure quello era tutto tranne che perfetto, ma lo metto serenamente nella mia top 100. Ora faccio mente locale sugli altri 99![]()
No però la lore ambientale mediocre nell'esplorazione e' un grande problema se ci fosseRicordo a tutti che è un gdr non potete aspettarvi le stesse robe di NMS.
Perché sennò vale anche il contrario![]()
Figurati, è una settimana che faccio mattina svegliandomi alle 5, il trucco sta nel non stendersi sul letto adessoCon tutta la buona volontà io non ci riesco proprio purtroppo. Il mio lavoro mi fa arrivare a casa la sera che dopo un paio d'ore comincio a crollare dal sonnoMe lo godrò con calma domani durante la pausa dal lavoro e poi la sera, anche se so già che saranno ore interminabili sul trespolo
![]()
Ma come cazz ci arrivo alle 2? Ho già sonno
Provo a passare il tempo iniziando One Piece su Netflix va
Non parlavo della tua specifica recensione, il mio era un discorso generico sul quale non intendo tornare ma del quale resto convintissimo.Sulle navi
No, non guidi direttamente da un pianeta all'altro, perdonami se era fraintendibile. Tu decolli, ti trovi nello spazio, scorrazzi un po' in quell'area, ma quando devi andare a destinazione apri la mappa. Anche quando ti avvicini fisicamente a un pianeta, il gioco ti invita ad aprire il menù per decidere dove atterrare, la manovra avviene solo tramite menù.
Su quell'evento nei pianeti casuali
Abbastanza spesso, devo dire. Puoi proprio vedere nel cielo che qualcuno sta atterrando e ti compare il punto di interesse "sito di atterraggio", quello dà un po' di pepe e almeno ti senti motivato a camminare così a lungo :D
Il punto è la non-ludicizzazione di questo aspetto. È proprio quantity over quality – e dai maestri dei giochi di esplorazione mi è dispiaciuto molto. Non è questione di camminare senza che molto accada, è che stai camminando su una superficie piana con tre cespugli sparsi qua e là. Non è nemmeno una traversata. Chiaramente, prendendo la cosa a piccole dose ("provo ad atterrare qua, poi faccio una secondaria là"), è più gestibile. Ma non sono io ad aver sbandierato per anni come un punto di forza il fatto che ci fossero "mille milioni di pianeti da esplorare" semicit
Non ho problemi con le camminate (amo i walking simulator e ho giocato Death Stranding un numero di volte vergognoso), ho anche approcciato la recensione con calma perché amo i giochi Bethesda e NON volevo rusharlo per non rovinarmi l'esperienza, la scoperta. L'anno scorso feci un video dove dicevo apertamente che speravo di cuore che Starfield fosse il GOTY, nel suo anno di uscita. Non sarà GOTY material, probabilmente, ma rimane un buon gioco, come dico nella recensione. Con difetti macroscopici, ma è un gioco che ti rapisce e non ti lascia più andare via, se accetti che i pianeti che ci hanno decantato per mesi sono un plus così marginale che se ti dimentichi che ci sono ti perdi pochissimo.
Questo, insomma, dipende da te.
Se poi alludi che ci siano altri motivi dietro la severità della recensione, quando parla dell'aspetto esplorativo, alzo le mani. Giocaci, goditelo, e magari se ti va mi dirai com'è andata la tua esperienza
Penso fosse il tipo che compare anche nel podcast (unlocked) di cui parlavo. Mi è sembrato molto confuso nell'esporre, ma magari è semplicemente timido davanti ad una telecamera (e ci può stare).Da quello che ho visto su Twitter quello che ha fatto la recensione é un mezzo hater MS che postava di continuo contro le acquisizioni di Bethesda e Activision, proprio la persona giusta a cui far recensire il gioco.
Probabilissimo anche questo in molti casiSecondo me nei pianeti considerati la vuoti c'è qualcosa ma ci avranno passato 30 secondi per poi skippare![]()
Appunto perché ne aveva bisogno non è arrivatoÈ quello il problema. A prescindere dal gioco (io ho la sensazione che personalmente mi piacerà) xbox aveva un bisogno fisiologico della bombazza da 90+ per ridare prestigio al brand e spostare il baricentro. E ne avevamo bisogno noi, una sony così tracotante e lontana dagli hardcore gamer non si era vista manco ai tempi di ps3. La spallata era necessaria e salutare per il mercato. Zitta zitta però c'è nintendo che cresce all'ombra delle altre due...
IGN Usa è davvero imbarazzante, questo al di là della recensione di Starfield che non ho letto.Sto seguendo il podcast di ign USA e mamma mia, certo che hanno dei personaggi a dir poco bizzarri a provar sti giochi: chi paragona le prime ore a animal crossing come densità di informazioni (whaaaat?) , altri che si lamentano della mancanza di minimappe (vivaddio, andrebbero eradicate dal medium, sopratutto dopo zelda), descrizioni confuse della struttura ludica al di fuori del "mi piace, non mi piace". My my