Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma purtroppo saremo in due a pensarla così. Hanno scelto una strada che io esalto ma che divide.Per quanto riguarda l'esplorazione, a me sembra in linea con le aspettative. Non capisco le critiche di chi si lamenta del fatto che non c'è nulla da fare sui pianeti, o meglio, le capisco se cercavate un gioco diverso. Il bello del fatto che non ci sia nulla da fare è che a chi come me è appassionato in generale dello spazio etc è che ti da una sensazione realistica, perché è normale che se vai su un pianeta non ci sia un emerito cazzo, guardate per esempio le missioni dei rover della NASA su marte. Non c'era un cazzo. Crateri, montagne etc. Ma un cazzo di nulla. E quello che voglio dai pianeti di Starfield è la sensazione di essere su un pianeta lontano ed essere magari il primo a visitarlo, voglio vedere orizzonti diversi, pianeti alieni e mi voglio perdere a non fare un cazzo, solo a camminare e a pensare alla vita. Per il resto, lato "ludico", ci sono le città principali, la main quest etc. Ma se è così secondo me hanno fatto centro per tutti quelli come me, e non ne potevo essere più contento.
Boomers e zoomers uniti nell'impreparazione più totale sugli argomenti trattatiIGN Usa è davvero imbarazzante, questo al di là della recensione di Starfield che non ho letto.
Dovrebbero anche averti inviato una mail con già il codice per partire, senza dover aspettare l'arrivo della collector. O almeno così hanno con me.Amazon ha spedito, tocca resistere fino a domani![]()
È più una sensazione che altroCosa avrebbe in comune esattamente con Mass Effect 2 ?
Siamo almeno in 3. Pensa che quando ho visto Interstellar al cinema avrei voluto che durasse almeno altre 10 o 15 ore con solo loro che atterravano e camminavano a caso su altri pianeti.Si ma purtroppo saremo in due a pensarla così. Hanno scelto una strada che io esalto ma che divide.
Comunque volevo suggerire a tutti di non ignorare le recensioni da 9.5 o 10 perché potrebbero essere più in linea con il vostro pensiero. Dipende da cosa cercate
Ritieni che Starfield sarà un flop nel riscontro di vendita e pass incluso Steam? Solo perché ha un meta sotto al 90?È quello il problema. A prescindere dal gioco (io ho la sensazione che personalmente mi piacerà) xbox aveva un bisogno fisiologico della bombazza da 90+ per ridare prestigio al brand e spostare il baricentro. E ne avevamo bisogno noi, una sony così tracotante e lontana dagli hardcore gamer non si era vista manco ai tempi di ps3. La spallata era necessaria e salutare per il mercato. Zitta zitta però c'è nintendo che cresce all'ombra delle altre due...
Elden Ring è un capolavoro, ma non si discosta poi molto da quanto visto nei 10 anni precedenti. Non ho capito il problema, onestamente.Riporto un estratto della recensione di spazio su grafica e struttura di gioco:
“ il 2011 è passato da un pezzo e sarebbe stato lecito aspettarsi che se ne accorgesse anche Bethesda."
No no, secondo me su PC venderà molto. Flop sicuro no (anche se non riesco a farmi un'idea del possibile boost sulle vendite di console xbox) ma ormai gira tutto, anche e sopratutto, sul prestigio. Dopo anni di pizze in faccia e inciampi un 90+ avrebbe fatto un gran bene al nome di xbox (sopratutto in un periodo d'ottusita' esasperante da parte di sony).Ritieni che Starfield sarà un flop nel riscontro di vendita e pass incluso Steam? Solo perché ha un meta sotto al 90?
Hai scritto tutto quello che volevo sapere. Direi che posso dormire feliceSì. A volte sono edifici, che bisogna ammetterlo, si ripetono, così come si ripetono i nemici. Altre volte, anche solo andarci per gli scorci premia l'esplorazione.
Bisogna viversela da esploratori. Io sono convinto che ve ne innamorerete.
Una volta sono atterrato su un pianeta, piove a dirotto ed era pieno di fulmini. Vi giuro, sono stato un'ora dentro la nave a osservare dall'oblò come uno scemo e mi sono innamorato di quel Mood. Il ticchettio della pioggia, le musiche, l'art direction... Tutto perfetto.
Mi stai dicendo che il codice che ho appena ricevuto non è per la skin ma è già l'early access?Dovrebbero anche averti inviato una mail con già il codice per partire, senza dover aspettare l'arrivo della collector. O almeno così hanno con me.
Mi stai dicendo che il codice che ho appena ricevuto non è per la skin ma è già l'early access?![]()
Mi avete appena dato una notizia incredibile, sappiateloTi sta dicendo che alle 2:00 devi fregartene di tutto , accendere quella cacchio di console e partire per il viaggio
![]()
Welcome to the crew.Mi avete appena dato una notizia incredibile, sappiatelo
Alle 2 mi sparo minimo un'ora e mezza di gioco![]()
A mio modesto parere, sul discorso grafico, si è persa la testa completamente. Tralasciando il discorso volti, considerare la grafica come se fosse un'entità separata dal resto è agghiacciante. Oltretutto a me lascia a bocca aperta ma avrò Seri problemi io.Riporto un estratto della recensione di spazio su grafica e struttura di gioco:
“ il 2011 è passato da un pezzo e sarebbe stato lecito aspettarsi che se ne accorgesse anche Bethesda."
No, l open world di elden ring è una cosa assurda per qualità artistica e level design. E anche il cs è notevolmente migliorato rispetto a 10 anni fa.Elden Ring è un capolavoro, ma non si discosta poi molto da quanto visto nei 10 anni precedenti. Non ho capito il problema, onestamente.
The Outer Worlds? Ed altri mille esempi.