Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dall'elenco delle quest poi fare in modo di andarci direttamente impostando la meta.Chi ci sta giocando come sta trovando la mappa? Bisogna effettivamente andare a memoria per ritrovare un negozio e simili? Leggo di missioni non suddivise per regione, per cui la ricerca delle quest già sbloccate è molto caotica, è effettivamente così?
Questo è ottimo per me nel caso ci si perda un pò.....Dall'elenco delle quest poi fare in modo di andarci direttamente impostando la metà.
ToucheEsprimo il mio breve pensiero dopo le prime ore.
L'essenza di un gioco particolare come Starfield sta nel goderne dei particolari. Solo godendone, si può godere dell'esperienza globale del titolo.
Leggere un documento che ti fa comprendere nei dettagli più profondi pezzi della lore oppure raggiungere un pianeta lontano millemila anni luce anche solo per cercare e recuperare un minerale richiestoci da un npc e non necessariamente legato alla main principale, anche in un pianeta apparentemente deserto (chi può dirlo veramente poi che lo sia?), ecco questo è Starfield. E solo l'universo poteva essere l'ambientazione ideale, è lui la vera forza del gioco.
Se cercate un mondo, una mappa di gioco che pulluli in ogni zona di segnalini indicanti missioncine o zone che ad ogni metro sono piene di nemici o farsi lunghi viaggi nel vuoto spaziale con la vostra astronave senza poter fare nulla, beh allora Starfield non fa per voi, andate a giocare uno qualsiasi dei Far Cry o a qualche simulatore spaziale, cosa che Starfield non aspira, giustamente, ad essere.
mi sembrano piuttosto uniformi nelle valutazioni, sicuro che i clown non siano come al solito i fanboy?Nessuno l'ha capito perché la stampa si sta rivelando più clown del solito.
Mi consolo dai commenti ignoranti che leggo in giro
Si, anche il pozzo è estremamente affascinante. Anche la lore che lo riguardaLa parte di New Atlantis che mi ha conquistato davvero è il quartiere dei poveracci, The Wells in inglese, non so come si chiami in italianoCi ho appena fatto una quest molto bella, presa ascoltando chissà quale NPC random in superficie
Tra l'altro la cura degli interni è fuori di testa. La loggia è meravigliosa, ma anche gli appartamenti in cui si può entrare a caso sono veramente ben strutturati
XenobiologoChe classi avete scelto?
Cyber pirata sembra tanta roba
Io sono andato sulla luna senza scannerizzare niente, ho guardato il pianeta solo esteticamente, ho visto che c'erano dei crateri e sono atterrato lì. Preferisco andare totalmente alla cieca (e mi sono ritrovato vicino ad un avamposto pieno di pirati)Tahva scusa vorrei solo capire se lo scanner sui pianeti è obbligatorio
Cioè quello che ti indica punti di interesse o altro
Thx, volevo sapere cosa consiste la parte CyberXenobiologo![]()