Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, l'hanno messa tra i primi posti come difetto sta cosa e alla fine si poteva fare![]()
Starfield Player Discovers A "Hidden", More Immersive Way To Travel Without Map
Starfield seems to have a somewhat hidden feature that actually addresses all the community backlash on world traversal.www.dualshockers.com
Evviva i recensori
Rushate i giochi, rushate
Ma in realtà è una cosa che si capisce subito, non penso ci fosse nemmeno bisogno di chiarirlo in review.Dico come sia possibile che la cosa più discussa e voluta dai giocatori, non sia stata scoperta o provata da tutti i redattori, recensori dopo ore e ore immersi nel gioco.. eppure non mi pare che sia un bug.. boh.. è inutile, i giochi bisogna provarli e giocarli, ormai ste recensioni sono solo parole e numeretti.
Io arrivo stanotteFinalmente si torna a casa, Starfield arrivo![]()
Eh io sono molto delicato sotto questo aspetto :(L'ho provato su un monitor gaming da 24 pollici.. purtroppo è un problema mio, non del gioco. Avviso però tutti quelli che soffrono di MS che potrebbe essere problematico godersi il gioco
Il mio commento non era rivolto alla tua in particolare di recensione (nello specifico ben fatta) ma ad altre che, per questo dettaglio ne hanno fatto un punto negativo al centro del giudizio finale, se c'è questa opportunità di viaggio rapido seppur più immersiva, era giusto a mio avviso menzionarla, comunque il commento ultimo spetta sempre al giocatore finale.Ma in realtà è una cosa che si capisce subito, non penso ci fosse nemmeno bisogno di chiarirlo in review.
Rimane un viaggio rapido, seppur più immersivo.
Dicci, dicci.Btw il prologo mi sta già dando qualche spunto di idea su cosa possa succedere in ng+![]()
Metto sotto spoiler ma ovviamente sono solo mie congetture mentali di inizio giocoDicci, dicci.![]()
Guarda che quello che dici non ha molto senso visto che i mondi Bethesda sono i modi per eccellenza densi pieni di contenuti da scoprire e input visiviEsprimo il mio breve pensiero dopo le prime ore.
L'essenza di un gioco particolare come Starfield sta nel goderne dei particolari. Solo godendone, si può godere dell'esperienza globale del titolo.
Leggere un documento che ti fa comprendere nei dettagli più profondi pezzi della lore oppure raggiungere un pianeta lontano millemila anni luce anche solo per cercare e recuperare un minerale richiestoci da un npc e non necessariamente legato alla main principale, anche in un pianeta apparentemente deserto (chi può dirlo veramente poi che lo sia?), ecco questo è Starfield. E solo l'universo poteva essere l'ambientazione ideale, è lui la vera forza del gioco.
Se cercate un mondo, una mappa di gioco che pulluli in ogni zona di segnalini indicanti missioncine o zone che ad ogni metro sono piene di nemici o farsi lunghi viaggi nel vuoto spaziale con la vostra astronave senza poter fare nulla, beh allora Starfield non fa per voi, andate a giocare uno qualsiasi dei Far Cry o a qualche simulatore spaziale, cosa che Starfield non aspira, giustamente, ad essere.