Puoi fare in due modi, scannerizzi il pianeta dalla tua nave in volo per far apparire subito i punti d'interesse o atterri e fai lo scanner dalla superficie
Si pure io la immaginavo così , però mi pare strano perché in giro ho letto molta difficoltà a trovare le missioni , e che la mappa è un po’ confusionaria , che non ti indica negozi ecc
Si pure io la immaginavo così , però mi pare strano perché in giro ho letto molta difficoltà a trovare le missioni , e che la mappa è un po’ confusionaria , che non ti indica negozi ecc
Ma come è sempre stato del resto
Nei Fallout un NPC parlava vagamente di un posto, un Vault magari, ti compariva l'icona sulla mappa e poi andavi lì oppure lo potevi trovare tu casualmente anche
Quindi, dopo 3 giorni, prime impressioni di chi lo sta giocando?
Alla fin fine a cosa assomiglia di più?
Fallout? Skyrim? Oblivion? Mass effect? O altro?
La main pare decente o no?
Mi fa molto arrabbiare che colleghi esteri si siano messi a dirottare l'attenzione sul NG+, davvero. Gioca sereno come più ti aggrada, andrai di NG+ quando ti andrà, senza affrettarti. Pensa a scorrazzare e goderti il gioco ^^
Finito diciamo la parte intro/tutorial. Niente di particolarmente lungo, il gioco decolla in fretta.
Oltretutto è stato molto interessante
vedere il primo pianeta ed esplorare la base dei Pirati spaziali
, ho raccolto buon equip e ho risolto alla fine con la diplomazia (usando la Persuasione). Mi ha ricordato esplorare i cari Vault dei Fallout.
La voglia di uccidere anche gli ultimi era tante, ma ho voluto provare la Persuasione e vedere come funziona.
Belle davvero le armi che ho trovato, dopo posto un paio di screen, fantastiche e adatte a tutti i tipi di fuoco.
Arrivato a New Atlantis
Colpo d'occhio notevole, sopratutto come architettura e stile artistico. Tanti npc su schermo, agenti di guardia che ci scansionano e vedono se hai taglie, pulitori robot che passano ecc.
Mi fa molto arrabbiare che colleghi esteri si siano messi a dirottare l'attenzione sul NG+, davvero. Gioca sereno come più ti aggrada, andrai di NG+ quando ti andrà, senza affrettarti. Pensa a scorrazzare e goderti il gioco ^^
Se ti può “consolare” quel difetto che avevi evidenziato in fase di recensione (riguardo l’esplorazione a piedi un po’ tediosa e pesante con quel senso di “vuoto” ) lo stanno riscontrando anche altri con il passare delle ore , gente soddisfatta eh che però hanno rimarcato pure loro questa cosa , ovvero che forse poteva essere gestita meglio
Poi ovviamente c’è a chi non pesa e a chi pesa di meno peró insomma non sei l’unica
La cosa più immersiva di tutte sono le tantissime missioni che si attivano solo ascoltando dialoghi o che ti danno omini random che mai ti aspetteresti
E il Jetpack + la gravità cambia completamente il gameplay rendendolo molto più divertente e fluido di un fallout
Finito diciamo la parte intro/tutorial. Niente di particolarmente lungo, il gioco decolla in fretta.
Oltretutto è stato molto interessante
vedere il primo pianeta ed esplorare la base dei Pirati spaziali
, ho raccolto buon equip e ho risolto alla fine con la diplomazia (usando la Persuasione). Mi ha ricordato esplorare i cari Vault dei Fallout.
La voglia di uccidere anche gli ultimi era tante, ma ho voluto provare la Persuasione e vedere come funziona.
Belle davvero le armi che ho trovato, dopo posto un paio di screen, fantastiche e adatte a tutti i tipi di fuoco.
Arrivato a New Atlantis
Colpo d'occhio notevole, sopratutto come architettura e stile artistico. Tanti npc su schermo, agenti di guardia che i scansionano e vedono se hai taglie, pulitori robot che passano ecc.