Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi fare in due modi, scannerizzi il pianeta dalla tua nave in volo per far apparire subito i punti d'interesse o atterri e fai lo scanner dalla superficieAllora secondo me gira molta disinformazione e confusione
Perchè qualcuno parlava di arrivare sul pianeta, lanciare lo scan, far apparire i punti di interesse e da lì seguirli
Se mi dite che non è così, io sono all'inizio, ben venga![]()
Allora secondo me gira molta disinformazione e confusione
Perchè qualcuno parlava di arrivare sul pianeta, lanciare lo scan, far apparire i punti di interesse e da lì seguirli
Se mi dite che non è così, io sono all'inizio, ben venga![]()
le missioni le trovi come niente, basta sentir parlare un tizio che ce l'hai già nell'elenco delle cose da fareSi pure io la immaginavo così , però mi pare strano perché in giro ho letto molta difficoltà a trovare le missioni , e che la mappa è un po’ confusionaria , che non ti indica negozi ecc
le missioni le trovi come niente, basta sentir parlare un tizio che ce l'hai già nell'elenco delle cose da fare![]()
O che non gioca e mette in giro ste cazzateAllora c’è gente o che non gira o che non sa giocare![]()
Vai nella lista delle armi e quando stai evidenziando quella che vuoi togliere premi YScusate ma come si toglie un'arma dai preferiti?
O che non gioca e mette in giro ste cazzate
Perfettole missioni le trovi come niente, basta sentir parlare un tizio che ce l'hai già nell'elenco delle cose da fare![]()
Consumi ossigeno correndo e non puoi fare il viaggio rapidoSe si supera troppo la massa? Cioè il peso trasportabile?
Mi fa molto arrabbiare che colleghi esteri si siano messi a dirottare l'attenzione sul NG+, davvero. Gioca sereno come più ti aggrada, andrai di NG+ quando ti andrà, senza affrettarti. Pensa a scorrazzare e goderti il gioco ^^
Mi fa molto arrabbiare che colleghi esteri si siano messi a dirottare l'attenzione sul NG+, davvero. Gioca sereno come più ti aggrada, andrai di NG+ quando ti andrà, senza affrettarti. Pensa a scorrazzare e goderti il gioco ^^
Anche io, sebbene non ho capito come funziona il sistema della persuasione, quando mi ricapita controllo meglio.Finito diciamo la parte intro/tutorial. Niente di particolarmente lungo, il gioco decolla in fretta.
Oltretutto è stato molto interessante, ho raccolto buon equip e ho risolto alla fine con la diplomazia (usando la Persuasione). Mi ha ricordato esplorare i cari Vault dei Fallout.vedere il primo pianeta ed esplorare la base dei Pirati spaziali
La voglia di uccidere anche gli ultimi era tante, ma ho voluto provare la Persuasione e vedere come funziona.
Belle davvero le armi che ho trovato, dopo posto un paio di screen, fantastiche e adatte a tutti i tipi di fuoco.
Arrivato a New Atlantis
Colpo d'occhio notevole, sopratutto come architettura e stile artistico. Tanti npc su schermo, agenti di guardia che i scansionano e vedono se hai taglie, pulitori robot che passano ecc.