xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sono semplicemente abituati ad NPC statici con un punto esclamativo sulla testa e rimangono confusi con un rpg che finalmente da missioni in modo organico e coerente ascoltando dialoghi, leggendo note, ecc..

È voluto ed è la cosa che ne lo pone anni luce avanti nel questing di altri

Sembra figo così però, parlare con uno a caso senza indicatori e poi beccarti una missione a me non dispiace :asd:

Secondo voi il gioco vale l'acquisto della console? Ci sto facendo più di un pensierino (non amo gli spara spara), la componente rpg vi sembra ben integrata?
Chiaramente dipende se conosci i titoli Bethesda e se li apprezzi. Se la risposta è sì, questo è un gioco totale. Non lasciarti condizionare dalle recensioni perché è divisivo ma unico. Non troverai nulla lontanamente paragonabile indipendentemente dai difetti che uno può trovare. Visto che gira bene su serie s, se non ti fidi a buttarti sulla console più cara prova così

Continuo a non capire sta cosa, vabbè

Non è il mio modo di giocare, sopratutto alla prima run

Ma qualcuno che spieghi il perché, anche a grandi linee (tipo che ci sono nuove abilità, nuove quest o chissà che altro) no eh?

A me non viene proprio di giocarlo così sinceramente

Dunque... New Atlantis è stupenda...
Da grande tradizione giochi Bethesda , le missioni trovano te...passeggiando una guardia mi ha parlato e ha parlato di uno scienziato che stava fisso ad osservare un albero, è partita una missione seondaria ancora in corso....e ne ho un'altra in canna non ancora iniziata presa così a caso. A New Atlantis puoi starci ore senza mai partire. Inoltre ho speso ore ad esplorare una parte del pianeta Jameson ( quello dove si trova New Atlantis), avamposti e missioni ( anche se minori ) anche li...E che atmosfera ragazzi. Questo gioco è infinito

E noto con piacere che il rosic infinito di alcuni è alle stelle :sard:
No, non hanno rosik perché hanno decretato che è un buon gioco e nulla più

Ho fatto due video giusto ieri sera:

In quanto ad immersivitá hanno raggiunto il miglior compromesso possibile, manca giusto la possibilitá di selezionare e atterrare nello spazioporto delle cittá per non dover mai passare dal menu.
Per il resto é un'esperienza di gioco perfettamente seamless

Grande hai fatto un abbordaggio....l'hai danneggiata prima?

Io ho abbassato la difficoltà per questa cosa da difficile a normale, i nemici sono troppo spugnosi

AnDr3
Tahva
Secondo voi può aver senso finire subito la trama principale per arrivare al NG+ e solo a quel punto districarsi nelle secondarie?
Se te lo dicessi rischierei di rovinarti qualcosa. Io suggerisco sempre di godersi l'esperienza e poi passare a NG+ quando ci si sente pronti :)

Poi vedrai cosa succede

Sembra figo così però, parlare con uno a caso senza indicatori e poi beccarti una missione a me non dispiace :asd:
Ed è così. E non solo, ti si attivano missioni anche semplicemente ascoltando dialoghi in giro senza dover necessariamente esser tu a parlare con la persona x :asd:

Comunque perk Persuasione top, quanto godo a risolvere questioni varie col dialogo :unsisi:
Post automatically merged:

"Non esce sulle piattaforme che ho, fa cagare buuuu" :pff:

Ed è così. E non solo, ti si attivano missioni anche semplicemente ascoltando dialoghi in giro senza dover necessariamente esser tu a parlare con la persona x :asd:

Comunque perk Persuasione top, quanto godo a risolvere questioni varie col dialogo :unsisi:
Post automatically merged:

"Non esce sulle piattaforme che ho, fa cagare buuuu" :pff:

Beh così è molto più naturale , ripaga chi è più curioso ! Più curioso sei e più ti interessi a ciò che ti accade intorno più missioni becchi.

Comunque se metti il sistema guidato allora è troppo guidato , se metti questo allora è troppo confusionario , diciamo che qualcuno ha sempre da ridire :asd:

Beh così è molto più naturale , ripaga chi è più curioso ! Più curioso sei e più ti interessi a ciò che ti accade intorno più missioni becchi.

Comunque se metti il sistema guidato allora è troppo guidato , se metti questo allora è troppo confusionario , diciamo che qualcuno ha sempre da ridire :asd:
Ma si infatti :asd:
In questo gioco c'è tutto, dalla quest più guidata a quella più libera.

Si ho letto da altra parti, c’è una tossicità assurda , davvero assurda.
Poi quando commentano dimostrano di essere iscritti al club 2 pesi e due misure , si nota un livello di incoerenza senza pari .

I social stanno diventano una merxa per colpa di questi comportamenti , che purtroppo spesso influenzano quelli che si fidano troppo senza guardare un prodotto con la propria testolina

Leggo da molte parti sta tiritera “ eh non sarà Goty gne gne “

Ma chi se ne frega :lol: :pff:

Sono semplicemente abituati ad NPC statici con un punto esclamativo sulla testa e rimangono confusi con un rpg che finalmente da missioni in modo organico e coerente ascoltando dialoghi, leggendo note, ecc..

È voluto ed è la cosa che ne lo pone anni luce avanti nel questing di altri
Bello quando le missioni le 'scopri' senza puntini sulla testa ve? Peccato poi che queste missioni abbiano il puntino di dove andare/cosa fare.
Le attuali e nuove generazioni sono tutte abituate malissimo.

Stamattina altre 2 ore a girare per New Atlantis... mi sono arruolato nella Vanguard, la "quest" per entrarci è TANTISSIMA roba.
Ti fa passare attraverso un vero e proprio museo che spiega tutta la storia dall'abbandono della Terra (e il suo perché) all'ultima guerra e seguente fondazione della Vanguard, appunto. Ovviamente tutto raccontato dal punto di vista dell'UC.
Lore che sprizza da tutti i pori, fatto da dio. Ho goduto, ho goduto tanto.

Ora finalmente si va su Marte
Dopo ore che sono a NA oggi pensavo di ripartire finalmente per lo spazio e bam, mi becco quella quest e che non la faccio? La faccio ovviamente :asd: e anche oggi si parte domani :sard:

Ho trovato finalmente la faccia da dare al mio personaggio :iwanzw:

Ma quindi sta storia che è meglio tirar dritto la main quest e poi iniziare subito il new game+? Sono usciti nuovi parari a riguardo? Mi sembra assurdo onestamente

Come funziona il pianeta, per esempio quello che sta attorno alla città della loggia,
se sbarco su di un bioma questo è collegato al resto del pianeta o sono mappe chiuse?

Ma quindi sta storia che è meglio tirar dritto la main quest e poi iniziare subito il new game+? Sono usciti nuovi parari a riguardo? Mi sembra assurdo onestamente
sono curioso anch'io ma dicono sarebbe spoiler, spero si capisca a inizio gioco in qualche modo.

Allora secondo me gira molta disinformazione e confusione

Perchè qualcuno parlava di arrivare sul pianeta, lanciare lo scan, far apparire i punti di interesse e da lì seguirli

Se mi dite che non è così, io sono all'inizio, ben venga :asd:

Scusate ma come si toglie un'arma dai preferiti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro