Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo un SCI FI mi aspetto alieniÈ il genere a cui appartiene. In teoria non dovrebbero essere previste razze aliene sviluppate come quella umana. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
.
Fallout 3/4 era doppiato in italiano, cmq ok.È il genere a cui appartiene. In teoria non dovrebbero essere previste razze aliene sviluppate come quella umana. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Stando agli ultimi aggiornamenti, no.
In realtà Skyrim è stato l'unico TES main doppiato in italiano.
La so la so, a quelli che lo giocheranno su YouTube!
Non sono tes i fallout!!!Fallout 3/4 era doppiato in italiano, cmq ok.
Grazie a tutti per le risposte.
Guarda che io ho parlato dei giochi bethesda.Non sono tes i fallout!!!
Sottoscrivo tutto. Tra l'altro a proposito di foto ieri quando guardavo per la ventesima volta il trailer appena é arrivata la carrellata finale dei pianeti mi son detto "é finita, passerò più tempo a fare screenshot che a giocare" ?ti dirò, sinceramente mi aspettavo peggio. quando l'ho visto un: eh ma che bello! mi è uscito
parlo solo lato grafica eh. il resto per me è ben oltre le aspettative
comunque ci vorrebbero meno pippe sul puro lato tecnico, che poi molti manco san giudicare, perchè tanto per citare l'ultimo; elden ring ogni 2 metri ti fermeresti a fare 100 foto eppure tecnicamente non è certo un miracolo
ESATTOSottoscrivo tutto. Tra l'altro a proposito di foto ieri quando guardavo per la ventesima volta il trailer appena é arrivata la carrellata finale dei pianeti mi son detto "é finita, passerò più tempo a fare screenshot che a giocare" ?
Peraltro le critiche sul “chissà se avrà varietà dopo che ti sei guardato decine di pianeti tutto aridi e desolati” poi mi rivedo quella carrellata finale e mi viene da ridereSottoscrivo tutto. Tra l'altro a proposito di foto ieri quando guardavo per la ventesima volta il trailer appena é arrivata la carrellata finale dei pianeti mi son detto "é finita, passerò più tempo a fare screenshot che a giocare" ?
Si affidano alla community per completare il loro lavoro. Ci può anche stare. Tra 10 anni questo gioco piscerà in testa a Star Citizen e gli sviluppatori non dovranno spendere nemmeno 1€ post lancio per avere migliaia di contenuti.
Penso sia già stata confermata la presenza delle mod su Xbox, giusto?
Sì infatti. Mi sono basato principalmente su questo fattoSu Fallout 4 mi sembra ci fossero le mod.
Se vogliono ricevere la shitstorm più grossa della storia di Xbox, sicuramenteBellissimo. Ho visto alcuni brevi gameplay su yt.
Chissà se lo svilupperanno anche su Ps4/Ps5
Sarebbe la loro morte sicuramente.Bellissimo. Ho visto alcuni brevi gameplay su yt.
Chissà se lo svilupperanno anche su Ps4/Ps5
Purtroppo conoscendo Xbox il problema non è se, ma quandoSarebbe la loro morte sicuramente.
(Sarei il primo poi.. a percularli fino al 3000emai.)![]()
Speriamo il più tardi possibile allora.Purtroppo conoscendo Xbox il problema non è se, ma quando![]()